• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/09/18 - MSC Poesia - Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

patpac

Member
Ciao a tutti,
a noi ci piacerebbe vedere le piramidi............siamo in Egitto!!! Si è vero sono distanti, ma l'escursione la fanno, evidentemente si può fare.Per Haifa, ci piacerebbe vedere sicuramente Betlemme e Gerusalemme, visto che siamo in Terra Santa. Poi ci informeremo bene, ha già raccolto qualcosa, ma da valutare bene.........tempo a disposizione, distanza, costi....comunque vorremmo vedere il più possibile dei luoghi importanti.
Ciao, anche qui sono belle giornate, ma fredde. Un caro saluto a tutti,fate le ricerche nel frattempo e fateci sapere, grazie mille, noi faremo lo stesso.
Un caro saluto patrizia.
 

victor58

New member
Ciao Patrizia,Piero,Elena e ciao Riki,
noi ci siamo ,anzi, siamo stufi di stare a casa.......l'attesa è lunga.
Avete visto cosa succede in Egitto??? Riusciremo a fare scalo??? Eva be da qui a là qualche santo no...qualche faraone provvederà!!!
Voi cosa fate?
Saluti da Vic e Ali.
 

patpac

Member
Ciao Victor e famiglia, e ciao a tutti gli altri, si abbiamo visto in Egitto...........speriamo che per quando andremo noi, sarà tutto calmo. Qui da noi piove in questi giorni, li è tornato a posto la situazione?
Io non faccio niente di nuovo, Piero al suo lavoro, Elena i suoi compiti, voi cosa fate? Lavorate oppure no?
Un caro saluto a tutti quanti,ciao Patrizia.
 

victor58

New member
Ciao a tutti,
qui il tempo è sereno,il mare calmo e la situazione è tornata normale. Le navi entrano ed escono dal porto senza di noi e le guardiamo invidiosi :( .
Pensa che oggi c'è la SPLENDIDA che parte per le Canarie [smilie=triste_02[1:.Sarà meglio che torno a lavorare snò qui oltre a non partire non si MAGNA.
Saluta tutti. Vic e Ali.
 

rikyvalli

New member
quo e' tornato il bel trmpo da giorni ...al pomeriggio sembra primavera...ma non preoccupiamoci per l'egitto guardate tunisi come e' tornata a posto in poco tempo ........e poi e' ankora presto...ciao e buon week end
 

victor58

New member
Ciao Riki, e ciao Patrizia e C.,
Tunisi sarà tornata a posto ma intanto l'escursione alla Mdina (che poi è la sua caratteristica) i primi di novembre sulla Splendida non l'hanno fatta.
Ciaoooo.
 

patpac

Member
Ciao Victor e famiglia, ciao Ricky,
anch'io penso che per quando dovremo andare noi, sarà tutto passato.
Ma Victor, che lavoro fai?
Beati voi....., che intanto potete vedere le navi!!!
Un caro saluto a tutti, Elena mi ha detto che vi ha incontrato su MSC Friends, sia te che Ilaria.
Salutoni,Patrizia.
 

victor58

New member
Ciao Patrizia famiglia e ciao Riki,
questa settimana non è iniziata bene perchè sono a casa con l'influenza, beh..............4 giorni di riposo.
Vorrà dire che mi dedicherò alla ricerca per settembre.
A presto e un saluto anche da Ali.
 

patpac

Member
Ciao Victor, mi dispiace, ma spero che ormai è tutto a posto: hai trovato qualcosa di nuovo?
Di cosa ti occupi? Quale è il tuo lavoro che non mi ricordo?
Qui da noi ancora non fa freddo, e li?
Un caro saluto a tutta la famiglia.
Anche a Ricky e tutto il gruppo. Ciao a presto.pat.
 

patpac

Member
Ciao a tutti quanti................., ma doove siete andati?
E' un pò che non ci sentiamo!!Tutto bene?
Intanto vi invio gli auguri più sinceri per un Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2012 a tutti quanti!!!!
Augurissimi, patpac
 

alco56

Super Moderatore
Io sto per prenotare il 31/1072012 la stessa vostra crociera e mi sorprendeva non trovare nessuna escursione da Alessandria sul sito MSC, mentre da Haifa c'è un'ampia scelta.
Se si volesse fare un'escursione in Egitto non con la compagnia a chi si dovrebbe rivolgere per stare tranquilli sulla sicurezza?

Grazie e tanti auguti di Buon Natale
 

patpac

Member
Ciao alco 56, mi sembra strano che MSC non faccia escursioni ad Alessandria, sei sicuro? Poi vedrò........Quindi tu parti ad ottobre?
Ciao e auguri anche a te di Buone feste,ciao patpac.
 

alco56

Super Moderatore
Ciao alco 56, mi sembra strano che MSC non faccia escursioni ad Alessandria, sei sicuro? Poi vedrò........Quindi tu parti ad ottobre?
Ciao e auguri anche a te di Buone feste,ciao patpac.

nella ricerca escursioni, dopo aver indicato Mediterraneo 2012 viene fuori Ajaccio e poi Alicante e Ancona... ma Alessandria non esce fuori anche guardandole tutte.
Io partirò presumibilmente il 31/10 per sfruttare il ponte di 1,2,3,4 Novembre.
probabilmente aggiungeranno delle escursioni più in là durante l'anno...
ciao
 

victor58

New member
Ciao Patrizia e famiglia e un saluto ad Alco56,
scusa se mi sono fatto sentire adesso ,ma ho avuto qualche problema personale. Alco ha ragione sul sito MSC non appare nulla su Alessandria e per ora l'Egitto è chiuso al turismo.............chissà cosa succederà......aspetteremo.
Intanto faccio i più sinceri auguri di BUONE FESTE a te ,Piero ed Elena da parte di noi tre.
Auguri ad Alco56.
Auguri a Rikivalli che non ho più sentito.
A presto.[smilie=danzanti_03:[smilie=danzanti_03:[smilie=danzanti_03:
 

patpac

Member
Ciao Victor, spero che ormai tutto a posto,
contracambiamo gli auguri anche noi, speriamo che cambi la situazione per l'Egitto, comunque qualche tempo fa ho letto da qualche parte che si sbar-cava in Egitto!Chissà, poi ci informeremo bene più in là!
Auguri ancora a voi e tutti del sito,ciao a presto!
 

rikyvalli

New member
ciao ragazzi eccomi.....sono stato impegnato ma ora sono in completo relax ciao e buon anno nuovo intanto per rimanere aggiornati sulla situazione in egitto ho trovato questo di interessante http://www.viaggiaresicuri.it/?egitto ci sentiamo presto restiamo in contatto e un abbraccio e tanti auguri a voi e alle vostre family ciao da RIKY
 

victor58

New member
Ciao Riky, grazie del sito, interessante anche per gli altri paesi che andremo a visitare.
Di nuovo auguri e a presto.
Victor.
 

patpac

Member
ciao a tutti quanti, vi faccio gli auguri per un felice anno nuovo..........perchè sia pieno di cose belle(CROCIERE), salute e tutto quello che volete!!! Per ora , io ho mal di denti, chissà se mi passa?
Auguri.Auguri:Auguri. patpac
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top