Ehy!!! Piacere [smilie=birra_03[1]: Avete scatenato l'inferno in un solo giorno!!! Wow! avevo perso le speranze...
Riassumendo anche noi viaggiamo in coppia, io 23 e la mia ragazza 20. Per l'inglese non contate su di noi [smilie=bandiera_bi: Elisa anche noi stiamo al ponte 7, ci dovrebbero essere buone possibilità di capitare allo stesso tavolo, abbiamo scelto il turno delle 21:00. Teniamoci in contatto, magari ci diamo un appuntamento sulla nave e ci organizziamo per le escursioni. Che ne dite?
[QUOTE="Smery, post: 0"]ok ti aggiungo[/QUOTE]
Se volete potete aggiungermi: Francesco Venneri [smilie=ok_02[1].gi:
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum , anche noi domani partiremo da civitavecchia, siamo Luca e Stefania sposati il 28 maggio e partiamo per il viaggio di nozze, ho visto che c'è anche un altra coppia di sposi Serenry giusto? cmq noi per le escursioni non abbiamo ancora visto nulla, nel caso visto che la nave passa prima per savona abbiamo un po di tempo per organizzarci a bordo, in ogni caso ci vediamo domani a bordo, buona serata a tutti
ah dimenticavo, noi partiamo con il pulman da Napoli organizzato da costa, c'è qualcuno che viaggia con noi??? a domani .....!!!!!
Ciao Alberto ciao Matteo,
Per Bari anch'io farò un giro nella città vecchia e basilica di san Nicola
Katakolon già vista olimpia pure io e quindi paese
Smirne o altro Rifaccio efeso già vista ma vale la pena rivederla
Atene già vista a suo tempo con escursione costa ma si può fare tranquillamente da soli
Istambul??? oggi ho saputo che Msc è attraccata e che i croceristi la stanno visitando speriamo che sia per noi anche così abbiamo contatti con guide del posto se vuoi matteo scrivimi a sam.loe1965 poi yahoo.it che ti indico il tutto.
Dubronik già visto basta prendere un taxi arrivare alla città e si visita tranquillamente.
Venezia già vista e l'avrei rivista ma purtroppo la domenica ho un impegno nel primo pomeriggio e dovrò rientrare nella mia Toscana in velocità.
Vediamo dove trovarci. La miglior cosa sarebbe dopo essere partiti ed aver fatto l'esercitazione dove c'è più tempo e tranquillità stabiliamo un ponte un luogo ed un orario. Che ne dite?
Simona
Ciao,
in vista della nostra prossima partenza riusciamo ad accordarci per fare qualche escursione insieme?
Penso che, soprattutto per i bimbi, ( ne ho 2 di 9 e 5 anni) avere compagnia sia importante.
Per quanto mi riguarda a Bari volevo fare un giretto veloce alla basilica di San Nicola,
A Katakolon una visita al paese e poi in spiaggia. (Olimpia l'ho già vista, merita una visita ma in previsione delle altre rovine non volevo stufare troppo i bimbi).
A Smirne o scalo sostitutivo escursione con Costa a Efeso e casa di Maria.
A Istanbul, (se si fa) escursione con guide del posto, abbiamo già tanti riferimenti e possiamo confermare la presenza anche pochi giorni prima, vero sam.loe?
Ad Atene, (se si fa) fai da te come consigliato nella diretta della crociera che arriverà li domani.
A Dubrovnik fai da te nel centro storico in totale relax...
A Venezia, dopo lo sbarco giro turistico del centro storico. (La conosco abbastanza bene avendo fatto li parte del militare con i vigili del fuoco in pieno centro storico)
La cosa principale adesso penso sia riuscire a trovarci sulla nave o al terminal.
Accetto consigli sul posto e orario migliore per un incontro...
Scusate ma c'è un cambio di itinerario? Nel senso che si passa anche ad Atene? Smirne non si farà?
Per me va bene incontrarsi dopo l'esercitazione,va bene qualsiasi posto e qualsiasi ora...