• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Vacanze Romane

lingoss

New member
Ecco le foto dei miei 5 giorni a Civitavecchia. Ringrazio Fabio per la sua gentilezza e ospitalità!
Anfiteatro Flavio o Colosseo
Immagine276.jpg

Immagine031.jpg


Fori imperiali
Immagine293.jpg

Immagine292.jpg

Immagine305.jpg

Immagine286.jpg

Immagine279.jpg


Fontana di Trevi
Immagine261.jpg


Mole Adriana o Castel Sant'Angelo
Immagine248.jpg

Immagine240-1.jpg


Monte Capitolino Piazza del Campidoglio
Immagine011-1.jpg


Vaticano e Musei vaticani
Immagine235.jpg

Immagine218.jpg

Immagine217.jpg

Immagine212.jpg

Immagine199.jpg

Immagine229-1.jpg

Immagine206.jpg

Immagine191.jpg

Immagine165.jpg


Civitavecchia
Immagine008-1.jpg

Immagine010-1.jpg

Immagine110.jpg
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Vacanze Romane

Belle foto e soprattutto bel soggetto. Per me Roma è la città più bella del mondo.
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Vacanze Romane

io sono stato 3 giorni a Roma con la moto...sono tornato a casa ieri...

che bella città
 

Miglia

Active member
Re: Vacanze Romane

Molto belle :D :D :D :D W ROMA :!: E detto da un Milanese vuol proprio dire che è bella :mrgreen:
 

lingoss

New member
Re: Vacanze Romane

Si Roma è bellissima! Mi mancano ancora tante cose da vedere come Villa Borghese e i musei Capitolini e tanto altro ancora!!! :p
 

cirellina

Well-known member
Re: Vacanze Romane

Bel tributo alla mia splendida città!
Vorrà dire che quando tornerai scoprirai anche per gli angoli più nascosti, che i normali giri turistici non contemplano!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Vacanze Romane

Bellissime foto, i miei complimenti a Marco ! :wink:

Solo un appunto: meglio colle Capitolino che monte Capitolino... a Roma di monti non ce ne sono ! :wink: :mrgreen:

Capitolino da Capitolium, vi sorgeva il Tempio dedicato alla Triade Capitolina, Giove, Giunone e Minerva.

Peccato che tu non abbia postato la foto del Tabularium, che fa da basamento al Palazzo Senatorio.
 
G

Guest

Guest
Re: Vacanze Romane

bellissime foto, peccato che il giudizio universale ti sia venuto fuori fuoco. lingoss ma tu ti offendi se ti dico che mi ricordi tanto LA MALGIOGLIO???
 

conte_zio

Member
Re: Vacanze Romane

persistenzaretiniKa ha detto:
bellissime foto, peccato che il giudizio universale ti sia venuto fuori fuoco. lingoss ma tu ti offendi se ti dico che mi ricordi tanto LA MALGIOGLIO???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Mi uccidi così sai?
 

lingoss

New member
Re: Vacanze Romane

persistenzaretiniKa ha detto:
bellissime foto, peccato che il giudizio universale ti sia venuto fuori fuoco. lingoss ma tu ti offendi se ti dico che mi ricordi tanto LA MALGIOGLIO???
Persistenza tu mi sei simpatica! Ma il paragone con La Malgioglio non ci sta!Comunque non mi offendo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Era difficile fotografare il Giudizio universale a luce ambiente stando immobile essendo la stanza piena di turisti che mi venivano addosso di continuo. :|
 

lingoss

New member
Re: Vacanze Romane

Italian Cruiser ha detto:
Bellissime foto, i miei complimenti a Marco ! :wink:

Peccato che tu non abbia postato la foto del Tabularium, che fa da basamento al Palazzo Senatorio.
Eccola 8) quella piu' completa nelle altre si vedono frammenti del Tabularium.
Immagine295.jpg
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Vacanze Romane

persistenzaretiniKa ha detto:
bellissime foto, peccato che il giudizio universale ti sia venuto fuori fuoco. lingoss ma tu ti offendi se ti dico che mi ricordi tanto LA MALGIOGLIO???

Purtroppo nei Musei se l'illuminazione non è adeguata, senza flash tante foto vengono sgranate. Con le resse nella Sistina non hai poi neanche il tempo di fare ulteriori tentativi. Marco non c'entra niente con Malgioglio. Fisicamente mi sembrano agli antipodi !
 
Re: Vacanze Romane

Bellissime foto complimenti :wink: quando andrete a Roma cari amici non dimenticate di visitare Villa D'este e' stupenda :shock:
 

cirellina

Well-known member
Re: Vacanze Romane

Caro Pasquale Villa d'Este è situata a Tivoli e non a Roma, quindi a circa 40 chilometri dalla capitale! Non ti stai confondendo forse con Villa Borghese??
 

camperlaia

Member
Re: Vacanze Romane

Con Roma mi si invita a nozze. Posso inserirne qualcuna delle mie?

spietroze2.jpg


Ponti
pontixu4.jpg


Panorama 180° dal Vittoriano (foto molto larga; se non si visualizza occorre prima salvarla)
romapanoramaxv0.jpg


Appia antica
appiaanticano8.jpg


Flavio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Vacanze Romane

Lo so, mi ripeto, ma devo dire che sono una più bella dell'altra. La panoramica di 180° è bellissima, ma quella che preferisco è quella dei ponti. Complimenti.
 
Top