Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho detto hai miei amici che una ragazza del forum mi ha paragonato a la Malgioglio... ora mi deridono anche loro!!!!persistenzaretiniKa ha detto:insomma LA malgioglio Non vi piace, ho capito :mrgreen:
lingoss ha detto:Ho detto hai miei amici che una ragazza del forum mi ha paragonato a la Malgioglio... ora mi deridono anche loro!!!!persistenzaretiniKa ha detto:insomma LA malgioglio Non vi piace, ho capito :mrgreen:
Persisteeeenzaaaaa [smilie=martello[1].gif]
[smilie=killer_06[1].gif]
[smilie=diavoletto_03[1].gif]
unochenavigaverament ha detto:Io sono uno di quelli che non capiscono nulla.....però l'altare della patria mi ha lasciato a bocca aperta per la maestosità, con la Fontana di Trevi e' il monumento che più mi ha colpito.......sarà perché con quelle dimensioni e tutto bianco mi ricorda una delle mie navi... :lol: :lol: :lol: :lol:
Italian Cruiser ha detto:unochenavigaverament ha detto:Io sono uno di quelli che non capiscono nulla.....però l'altare della patria mi ha lasciato a bocca aperta per la maestosità, con la Fontana di Trevi e' il monumento che più mi ha colpito.......sarà perché con quelle dimensioni e tutto bianco mi ricorda una delle mie navi... :lol: :lol: :lol: :lol:
Maestoso è maestoso, ma stona tremendamente con tutta l'architettura circostante. In parole povere non si integra nel contesto architettonico romano.
lingoss ha detto:Italian Cruiser ha detto:unochenavigaverament ha detto:Io sono uno di quelli che non capiscono nulla.....però l'altare della patria mi ha lasciato a bocca aperta per la maestosità, con la Fontana di Trevi e' il monumento che più mi ha colpito.......sarà perché con quelle dimensioni e tutto bianco mi ricorda una delle mie navi... :lol: :lol: :lol: :lol:
Maestoso è maestoso, ma stona tremendamente con tutta l'architettura circostante. In parole povere non si integra nel contesto architettonico romano.
Anche l'L'ARA PACIS architettura in cui è tenuta stona con gli edifici circostanti.
confermo vivo questa realtà ogni giorno!!!!cirellina ha detto:Non vorrei spararmi le pose affermando la mia totale adesione alle opinioni di Italian C. pur se storico dell'arte non sono (ma interrogando centinaia di aspiranti guide turistiche ho imparato molto!) Purtroppo le nuove sperimentazioni al centro di Roma proseguono a ritmo incalzante, con risultati il più delle volte azzardati (ed uso una buona parola) lasciando poi in totale degrado piccoli angoli incantati che farebbero la gioia dei veri intenditori!
Daniele ha detto:confermo vivo questa realtà ogni giorno!!!!cirellina ha detto:Non vorrei spararmi le pose affermando la mia totale adesione alle opinioni di Italian C. pur se storico dell'arte non sono (ma interrogando centinaia di aspiranti guide turistiche ho imparato molto!) Purtroppo le nuove sperimentazioni al centro di Roma proseguono a ritmo incalzante, con risultati il più delle volte azzardati (ed uso una buona parola) lasciando poi in totale degrado piccoli angoli incantati che farebbero la gioia dei veri intenditori!
Aldo ha detto:Secondo me l'incontrarsi fra antico e contemporaneo è una delle poche strade percorribili in città come Roma, Firenze e Venezia. Spesso però si esagera, come il progetto del Tram a Piazza Duomo a Firenze...quote]
Meglio che sto zitto :twisted: :twisted: :twisted: Son forse più belli gli autobus o dei tram che inquinano zero e, basta volerlo, impattano zero :?: :?:
Aldo ha detto:Secondo me l'incontrarsi fra antico e contemporaneo è una delle poche strade percorribili in città come Roma, Firenze e Venezia. Spesso però si esagera, come il progetto del Tram a Piazza Duomo a Firenze, ma spesso invece la scelta è armoniosa con il contesto, come il ponte di Calatrava a Venezia. L'amore per le bellezze dell'antichità non può ostacolare quello per le espressioni artistiche più moderne (seppur criticabili), ricordandoci che anche nel passato, le opere che oggi visitano milioni di visitatori, non erano particolarmente apprezzate da tutti.