S
sciguetto
Guest
E gli Svizzeri??
Sciguetto [smilie=dormita_04[: [/QUOTE]
Zoccoletti e boccalino (un bicchiere di ceramica...)
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E gli Svizzeri??
Sciguetto [smilie=dormita_04[: [/QUOTE]
Hai fatto bene a specificarlo ah.......ah ah........................ah ah ah.................muahahahahahahahahahahah
Conosco i miei polli.......
E aggiungo di aver usato, con zoccoletti, il maschile plurale per evitare ulteriori ...... assonanze
Dato purtroppo per scontata la sempre maggior presenza di maleducati (di qualunque nazionalità, età, disponibilità economica, ecc) a bordo, mi sembra però che da parte del personale di bordo vi sia troppo permissivismo nei confronti dei cafoni. D'altronde, mi chiedo, che strumenti hanno per far rispettare le regole di civile convivenza, che consentano agli ospiti di potersi godere in pace la crociera?
Come poter ottenere, da parte del crocierista medio, di:
1) poter riposare in cabina senza vedersi disturbare il sonno da vicini di cabina e di corridoio chiassosi?
2) poter partecipare ad un quiz senza che bambini selvatici corrano in mezzo alla sala, fra la disperazione delle animatrici conduttrici del gioco ed il totale disinteresse se non addirittura compiacimento dei civili, educati, moderni e pedagogicamente progressisti genitori dei pargoli?
3) poter pranzare al buffet senza vedere transitare pance esuberanti e sudaticce, in quanto non dotati di un minimo di canott?
4) poter cenare senza dover apprezzare i bermuda con infradito del vicino di tavola, magari anche alla serata di gala;
5) poter gustarsi uno spettacolo in teatro senza che gli stessi bambini di cui al punto 2 corrano inseguendosi sul palco o nelle immediate adiacenze (con i soliti genitori compiacenti ed adoranti?
6) ecc ecc ecc ecc
lo racconto perchè fa anche un po' ridere:
mi è capitato tre volte:
1) con un americano: "da dove vieni?" "dall'italia" (appena detto mi ha fissatocon una faccia a metà tra il disprezzo e l'imbarazzo)
2) con degli inglesi: "da dove vieni?" "dall'italia" (risate a gogo)
3) con un francese: "da dove vieni?" "dall'italia" "ah...................che ne pensi di berlusconi?"
..................................................
Pero' se io crocierista mi accorgo di un comportamento palesemente scorretto e maleducato ho il dovere di farlo presente (e non piangermi addosso)...
A quel punto la Compagnia o perde il maleducato o perde me!
In Egitto un russo ha spintonato mio figlio, che allora aveva 12 anni, il quale avendo i tratti sudamericani ed essendo abbronzato, è stato scambiato per un bambino del luogo in cerca di elemosina, mentre lui stava solo guardando la radice dell'albero all'entrata della Valle delle Regine.
Alla mia richiesta di spiegazioni, posta in inglese, dopo aver tranquillizzato in italiano mio figlio assai mortificato, lui mi ha riso in faccia e mi ha detto BUNGA BUNGA ponendo il dito sul naso a volermi zittire.
che gran cafone.........
Nel 2009, su MSC Poesia, un crocierista si è presentato al ristorante per la cena in bermuda ed infradito e - notato da chi di dovere - è stato gentilmente pregato di presentarsi vestito in maniera adeguata.Dato purtroppo per scontata la sempre maggior presenza di maleducati (di qualunque nazionalità, età, disponibilità economica, ecc) a bordo, mi sembra però che da parte del personale di bordo vi sia troppo permissivismo nei confronti dei cafoni. D'altronde, mi chiedo, che strumenti hanno per far rispettare le regole di civile convivenza, che consentano agli ospiti di potersi godere in pace la crociera?
.........
4) poter cenare senza dover apprezzare i bermuda con infradito del vicino di tavola, magari anche alla serata di gala;
....
Per chi vuole godersi la crociera in tranquillità deve fare delle scelte molto mirate di nave, itineraio e periodo
^_^
In Egitto un russo ha spintonato mio figlio, che allora aveva 12 anni, il quale avendo i tratti sudamericani ed essendo abbronzato, è stato scambiato per un bambino del luogo in cerca di elemosina, mentre lui stava solo guardando la radice dell'albero all'entrata della Valle delle Regine.
Alla mia richiesta di spiegazioni, posta in inglese, dopo aver tranquillizzato in italiano mio figlio assai mortificato, lui mi ha riso in faccia e mi ha detto BUNGA BUNGA ponendo il dito sul naso a volermi zittire.
Dato purtroppo per scontata la sempre maggior presenza di maleducati (di qualunque nazionalità, età, disponibilità economica, ecc) a bordo, mi sembra però che da parte del personale di bordo vi sia troppo permissivismo nei confronti dei cafoni. D'altronde, mi chiedo, che strumenti hanno per far rispettare le regole di civile convivenza, che consentano agli ospiti di potersi godere in pace la crociera?
1) poter riposare in cabina senza vedersi disturbare il sonno da vicini di cabina e di corridoio chiassosi?
2) poter partecipare ad un quiz senza che bambini selvatici corrano in mezzo alla sala, fra la disperazione delle animatrici conduttrici del gioco ed il totale disinteresse se non addirittura compiacimento dei civili, educati, moderni e pedagogicamente progressisti genitori dei pargoli?
3) poter pranzare al buffet senza vedere transitare pance esuberanti e sudaticce, in quanto non dotati di un minimo di canott?
5) poter gustarsi uno spettacolo in teatro senza che gli stessi bambini di cui al punto 2 corrano inseguendosi sul palco o nelle immediate adiacenze (con i soliti genitori compiacenti ed adoranti?
6) ecc ecc ecc ecc
Pero' se io crocierista mi accorgo di un comportamento palesemente scorretto e maleducato ho il dovere di farlo presente (e non piangermi addosso)...
A quel punto la Compagnia o perde il maleducato o perde me!
Il danno che ci crea il nostro carissimo Berlusconi.......
Questi Russi pieni di soldi che viaggiano nelle migliori cabine di Costa ( penso anche MSC ) che quando entrano nei negozi sulla nave comprano di tutto e di piú tanto di essere venerati.....ahi, ahi, ahi quantu pelu, quantu pelu......Delizia....guarda quanta patada....
Un saluto.