Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ahahahah .... Lo sapevo !!!! ..... Ma tanto ci troviamo su Diadema lo so !!!! Con la vineria, gelateria, birreria ...
[smilie=birra_06[1]:[smilie=birra[1].gi:
... C'è tempo ... Ma dire mai !!! ....
Altra partenza prima ??? Non credo .. Apro un'attività stagionale x Pasqua e sono inguaiatissima ....
Ci sarò anch'io
In bocca al lupo x la tua attività Elifede! Mi piacerebbe tanto unirmi a voi ma questa crociera é proprio durante l'anno scolastico e in piena settimana! Per me é impossibile partire ...ma nel frattempo sogno di stare un giorno sulla Diadema, il cui nome mi ispira tantissimo. Cmq c'è tanta gente che ha prenotato!
bè si la tua piccolina può certamente saltare la scuola, è solo per pochi giorni...ma io come insegnante proprio no, purtroppo...Grazie e ...... Crepi il lupo !!!! Ahahahah ...
S effettivamente c'è la scuola ed anche la mia piccolina ( sarà in 3' elementare ) salterà la scuola, ma in estate non posso proprio ....
Ciao Valis92 ..... Benvenuta " a bordo " e piacere di conoscenti .....
Leggendo un po' sul forum ho letto che hanno prenotato già in molti del forum, tra questi anche una coppia che era con noi a maggio su Costa Fortuna ......
.... È sicuramente mooooolto presto, ma sono sicurissima che saremo in tanti ad attendere questa crociera inaugurale !!!
Noi siamo in 4 con 2 bambini ... Ponte 10
ciao a tutti prenotato anche io !!! farò sia quella del 5 che quella del 10 !!! =) cabina interna al ponte 6 .... il numero non lo ricordo però !!!
è ancora presto ma mi sa che, prima o poi, dovremo trovare un luogo d'appuntamento sia a Venezia che sulla nave per chi arriva direttamente il giorno dell'imbarco
Frency anch'io dovrei essere al ponte 6 ! ho controllato e la mia cabina è la 6194 !!!
siamo un bel po vicine !!! la mia è la 6167 .... =)
anche io arriverò a venezia un giorno prima !!!!
ciao a tutti prenotato anche io !!! farò sia quella del 5 che quella del 10 !!! =) cabina interna al ponte 6 .... il numero non lo ricordo però !!!