• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

agra

Active member
Caspita, quasi quasi prenoto anch'io! Anche dei miei carissimi amici hanno già prenotato e sono un bel gruppo ma non so a che ponte siano le loro cabine!
 

sweetmartina

New member
Ecco chi ci sarà nei vari ponti..

Ponte 1 : mariaefiglio

Ponte 2 : Fabio_costa , ilary

Ponte 6 : Frency, no_nov

Ponte 7 : Sabbamadda , Sacurambo

Ponte 8 : sweetmartina

Ponte 9 : Valis92

Ponte 10 : elifede , patty56

Ponte 11 :

Ponte 12 : manula56


Manca sempre il ponte 11 :) allora.. Qualcuno prenota a sto ponte??!! :)
 

sweetmartina

New member
e che aspetti?
corri che restano poche cabine
anche mia cognata con la sorella vogliono venire ma, trovano solo balcone e non possono sostenere la spesa
la mia agente li ha messi inevidenza ma Costa ha risposto che è molto difficile

sono pazzi!! La mia stessa interna costa 250euro in più a persona rispetto a quando ho prenotato io!! ( 15 giorni fa)
E le uniche cabine rimaste sono bp e samsara interne e samsara con balcone..
 

elifede

Member
sono pazzi!! La mia stessa interna costa 250euro in più a persona rispetto a quando ho prenotato io!! ( 15 giorni fa)
E le uniche cabine rimaste sono bp e samsara interne e samsara con balcone..

Scuriosando sul sito proprio questo pomeriggio ho fatto anche io la stessa considerazione:confused:..... Una IC più di €650 ..... Pazzesco !!!! Io in IP tutti e 4 spendo meno !!!!!
 

Dani64

New member
Ragazze al ponte 6 ci sono anche io, praticamente vicina di cabina di Noemi !

Patty sono contentissima che anche tu sarai dei nostri :)
 

elifede

Member
Ragazze al ponte 6 ci sono anche io, praticamente vicina di cabina di Noemi !

Patty sono contentissima che anche tu sarai dei nostri :)




Ciao e ben trovata ;-)
mi fa piacere che il nostro gruppo stia aumentando di giorno in giorno :) e poi noto con piacere che arrivi da Sassari .... Mio suocero e' di Porto Torres ed abbiamo sempre tanti parenti in Sardegna ...
LA Sardegna e' una terra che amo tantissimo ;-)
 
P

patty56

Guest
Ragazze al ponte 6 ci sono anche io, praticamente vicina di cabina di Noemi !

Patty sono contentissima che anche tu sarai dei nostri :)

Dany, sono contenta che ci sei anche tu. Ora dove proprio confermare, la mia era un'opzione che scadrá l'8 ottobre. C'erano solo balconi mentre cercavo una EP.
 
Ultima modifica:

sweetmartina

New member
Ecco chi ci sarà nei vari ponti..

Ponte 1 : mariaefiglio

Ponte 2 : Fabio_costa , ilary

Ponte 6 : Frency, no_nov , Dani64

Ponte 7 : Sabbamadda , Sacurambo

Ponte 8 : sweetmartina

Ponte 9 : Valis92

Ponte 10 : elifede , patty56

Ponte 11 :

Ponte 12 : manula56
 

no_nov

New member
Patty corri a prenotare la cabina e non fare scherzi.. Non puoi mancare!
Antonio, ho come l'impressione che presto sarai anche tu dei nostri ... :) :) :)
 

mariaefiglio

Active member
dai, un po' di elasticità
lasciamolo prenotare al ponte che vuole poi, se prenota all'11 gli facciamo un doppio plauso
ma c'è ancora qualche cabina libera all'11?
 

Focuslandia

Member
:rolleyes: grazie vi voglio molto bene e siete anche molto convincenti. Ovviamente ha ragione Martina, se prenotazione deve essere sarà certamente all'11, mi faccio rapire dai piani alti...[smilie=rapimento_a:
 

AlbySy

New member
Se penso che partirete tra più di un anno non oso immaginare a quante pagine arriverà questo thread... :(
Però è bello seguirvi... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top