• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Curacao

Raffa28

New member
Curacao

Siamo ancora in spiaggia ....., magari andiamo dopo a fare un giro.... Il sole va e viene.....
Fini ad adesso di monumentale non abbiamo visto niente......
A dopo, ciao
 

Raffa28

New member
Curacao

Questo e' il tempo di oggi
5110F4D6-881E-4392-A290-F4050A2E3A2C-219-00000012190030CD.jpg
 

Raffa28

New member
Curacao

La bella cittadina di Willemstad e' divisa da un canale collegata da un ponte alto per le macchine e da uno pedonale sull'acqua movibile quando deve passare una nave, in quelle occasioni e' attivo un servizio gratuito di battello che trasporta la gente da una parte all'altra
588E49FD-8E42-447D-AC85-691747061DD1-243-00000018B7952FAC.jpg
 

mal di mare

New member
ciao.....ma le iguane passeggiano fino ai terrazzi delle camere o si fermano in giardino?
sinceramente non mi ispirano simpatia.....:(
 

Raffa28

New member
Curacao

Ciao, no le iguane non arrivano ai terrazzi delle camere.... però oggi in spiaggia una e' saltata su un lettino di una signora che si e' messa a urlare.....
Dopodiche' un signore ha cercato di farla allontanare e si e' diretta dove eravamo noi...... si e' fermata davanti al mio lettino e mi guardava quasi avesse voglia di saltare anche sul mio...... a quel punto, mio figlio, vedendomi un po' spaventata e' riuscito ad allontanarla.....
Comunque adesso devo sempre guardare attorno e non sono molto tranquilla quando prendo il sole......
Ciao
 

mal di mare

New member
Ciao, no le iguane non arrivano ai terrazzi delle camere.... però oggi in spiaggia una e' saltata su un lettino di una signora che si e' messa a urlare.....
Dopodiche' un signore ha cercato di farla allontanare e si e' diretta dove eravamo noi...... si e' fermata davanti al mio lettino e mi guardava quasi avesse voglia di saltare anche sul mio...... a quel punto, mio figlio, vedendomi un po' spaventata e' riuscito ad allontanarla.....
Comunque adesso devo sempre guardare attorno e non sono molto tranquilla quando prendo il sole......
Ciao

hai un giovane cavaliere che ti protegge......nulla da temere:D
buona vacanza.........
 

Silviette

Active member
Adoro quelle abitazioni differenti tra loro in stile perfettamente olandese e dai colori pastello!!!!! Discorso iguane comprensibile, io ho una fobia di un rettile per me neppure pronunciabile e a porto rico le iguane pascolavano in giro, libere e tranquillo, allo stesso modo ma senza saltare sui lettini, sennò vi assicuro che mi avreste sentito urlare fino in Italia!!!!!! Mi sento di rassicurare Loredana, stai tranquilla, ai Caraibi, Messico escluso, questi animali non sono così diffusi,anzi, solo a St. Thomas, una volta, ne vidi una ma solo da lontano..
Comunque Aruba e Curaçao sono il mio sogno, credo siano bellissime...
Raffa, posso chiederti qualche anticipazione????? Cosa ti piace di più di Curaçao? Cosa la rende diversa dalle altre isole caraibiche, se è così, ovviamente?!
Grazie per le foto, le guardo e la mia immaginazione si mette in moto per disconnettermi dalla vita cittadina.. Per te non è immaginazione e' realtà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Raffa28

New member
Curacao

Ciao Silviette, ti capisco, essere ai Caraibi e' sempre bello! Pero', devo essere sincera, avendo viaggiato moltissimo e visitato molte isole dei Caraibi, non solo in crociera, ma anche con lunghi soggiorni, Curacao non e' tra le mie preferite..... a parte Willemstad, che è veramente molto carina, non ho visto niente di particolarmente bello, soprattutto il mare e le spiagge che per un'isola dei Caraibi dovrebbero essere la parte piu' bella..!!!
La mia preferita e' senz'altro Santo Domingo, dove ho lavorato per due anni, soprattutto in una zona di Punta Cana, dove c'e' l'hotel Barcelo Bavaro Palace, che e' considerata una tra le dieci spiagge piu' belle del mondo e l'hotel, all inclusive, ha un rapporto qualita'/prezzo dei migliori che conosco!!!
Detto questo, non vuol dire che io non mi trovi bene qui in vacanza...... pero', in questo caso, sento che mi manca la nave......
Ciao!
 

Raffa28

New member
Curacao

Prima ci siamo presi un aperitivo al tramonto, con stuzzichini di pesce fritto, e fra poco andiamo a cena a Willemstad !
A domani!
2B31EFB3-C7F2-4A2F-A0B3-B09CE235F9E5-284-0000006DDE8A9A02.jpg
 

Raffa28

New member
Curacao

Ciao, una foto che aveva fatto Giorgio ieri.....
Qui la signora si era gia' alzata... e stavano studiando come farla scendere dal lettino.....
6D478CC4-BC82-428B-9727-05AB46DD2C31-296-0000001BBCF768AF.jpg
 
Top