• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Majesty OTS, Jewel OTS, Norwegian Sky, Novembre 2010.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Italian Cruiser

Guest
A pochi giorni dalla partenza per quella che sarà la mia vacanza da record, ben 4 settimane, apro questa diretta. ;)

La vacanza inizierà il 2 novembre con 2 intense giornate a Roma... ma non stile "Dolce Vita"... ma per documentazione per un concorso... ma non mancheranno le pause di relax.

Il 4 novembre voilo Alitalia per Miami.
1 pernottamento al JW Marriott di Miami prenotato tramite Royal Caribbean.
3 notti in crociera verso le Bahamas sulla Majesty OTS... Coco Cay e Nassau mi aspettano !!! ;)
1 notte a Miami all'Hotel Epic.
Volo American Airlines per Orlando... Disney World mi aspetta !!! ;)
2 notti ad Orlando al Marriott World Center.
1 notte a Fort Lauderdale al Renaissance Cruise Port.
10 notti sulla Jewel OTS verso i Caraibi Occidentali.
1 notte a Miami al JW Marriott.
Volo American Airlines per Boston.
2 notti a Bostoin al Marriott Long Wharf.
1 notte a Miami Beach all'Eden Roc Renaissance.
Di nuovo Bahamas ma stavolta con la Norwegian Sky... Great Stirrup Cay mi aspetta !!! ;)
1 notte finale a Miami al JW Marriott.

In sintesi sarò assente dal 2 novembre al 1 dicembre compresi. ;)

Vi terrò aggiornati !!! :)
 
Ultima modifica:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Chiaramente Paolo, se vuoi , posso fare da tramite per i tuoi sms della diretta.;)
ps. Ci scappa anche una recensione degli alberghi con conseguente guida:p:p
 
I

Italian Cruiser

Guest
Chiaramente Paolo, se vuoi , posso fare da tramite per i tuoi sms della diretta.;)
ps. Ci scappa anche una recensione degli alberghi con conseguente guida:p:p

Caro Leo... accetto volentieri... già in passato è stata sperimentata la diretta a più mani... ed anche questa volta si è offerta l'impagabile Francesca/Cirellina. Sarà quindi una diretta a 6 mani. :) :)

Sugli hotels ci sarà tanto da dire... ne sono convinto. Li ho scelti dopo molti ripensamenti... privilegiando struttura a posizione. Quelli del Gruppo Marriott la fanno da padrone... del resto è la catewna alberghiera alla quale mi affido maggiormente dopo l'ultima delusione con Hilton. Per la maggior parte sono stati prenotati direttamente sul sito Marriott... altri, per ragioni di convenienza sul prezzo, sono stati prenotati tramite lo Skymiles Marketplace di Delta Airlines (miglia più dollari).
 

bibilica

New member
Wow , Paolo che vacanza !
Aspetto tue notizie e ti auguro belle e divertenti crociere , bel tempo con sole e tanto relax !
Buon viaggio .:D
 

Magellano

Utente livello Platinum
Buonissimo viaggio caro Paolo. Ti auguro una crociera più bella dell'altra. Come forse ricordi, dal 2 al 12 sarò per mare anche io ( :) ), ma cercherò di leggerti più possibile. Dal 12 in poi, naturalmente, anche io sono a disposizione per riportare sms o quant'altro. A presto.
 
T

tano

Guest
Ciao Italian, che ti posso dire, piú che una vacanza mi sa di un tour de force, comunque un grande in bocca al lupo che ne hai bisogno.

Un saluto.
 

cirellina

Well-known member
Eccoci qui in " direttura d'arrivo" per la tua partenza!!
Sarà bellissima e salutare dopo l'intenso periodo che hai passato!
Sarò tutta orecchi e tutta telefonino per aggiornare il forum sul tuo itinerario!
 

Gabriele C.

Well-known member
Che programma! Di tutto e di più...Si vede chiaramente la mano di un grande e competente viaggiatore. Una vacanza da intenditori!
Anche da parte mia il più caloroso augurio di buon divertimento.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Un grandissimo saluto e augurio di buona vacanza al nostro caro Paolo!
Quando tornerai ci aspettiamo un bel confronto Royal vs NCL vista la vicinanza delle crociere!

Un saluto

Ciao
Nicola
 
I

Italian Cruiser

Guest
Hola desde Miami Queridos y Queridas ! ;) Scrivo in Spagnolo visto che questa e' una citta' latina. Clima caldo... umido... con cielo nuvoloso. Domani spero nel sole. Sono al JW Marriott a Miami Downtown. Per soli 50 dollari in piu' ho ottenuto l'upgrade per una stanza Concierge con accesso alla Lounge. 21 piano... panorama spettacolare tra una selva di grattacieli e vista parziale sulla Biscayne Bay.

Volo di 11 ore... quindi ho bisogno di relax... SPA e poi tanta pappa salutare. :)

Per il momento e' tutto... a presto direttamente dalla Majesty OTS !!! :)
 
T

tano

Guest
Buona crociera querido Italian. Va a cenare carne in qualche ristorante Argentino. Come dessert Flan con dulce de leche : é molto dolce ma é una tradizione.
Il gelato al Dulce de leche é considerato uno dei migliori del mondo.

Un saluto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top