Di nuovo Hola a Todos !
Rispondo a tutte le vostre domande piu' che volentieri.
Cryyy: a Bayside ho comprato solo una maglietta della Nuke (35 dollari piu' tasse) ed un nuovo trolley da viaggio per l'aereo (150 dollari piu' tasse). All'Hotel Epic mi sono concesso per 140 dollaro un massaggio "Fusion"... mai provato niente del genere prima d'oggi... mi sento rimesso a nuovo.
Per il resto cerco di contenermi... di endless... ossia senza fine... conosco solo le piscine. Conto in banca e carta di credito personali purtroppo non lo sono.
Dorina: niente gamberoni nel Ristorante di Forrest Gump... all'Hotel Epic ho chiesto l'upgrade al Piano Club proprio per evitare esborsi nei ristoranti: ben 5 presentazioni di cibo e bevande al giorno. Ho gustato sandwiches squisiti e dolci salutari a base di yoghurt e di muesli. Tra non molto... cena... e per finire pausa dessert.
Gabriele: novembre e' ancora periodo di uragani... ed infatti il clima ne risente... il sole ha fatto capolino comunque a Miami (in andata) ed a Nassau, oltre che in navigazione. A Miami solito clima umido... alle Bahamas ventilato... ossia faceva freschino. Visti i prezzi degli hotels pero' non si puo' tecnicamente definire bassa stagione. Fortuna che c'e' il Delta Marketplace... e naturalmente Marriott con le sue offerte.
Alcia: con la Norwegian Sky tocchero' (anzi visto il precedente spero di toccare) Great Stirrup Cay. Quasi tutte le grandi compagnie (piu' la Disney( hanno la loro isola privata ai Caraibi). Io sono gia' proiettato su Labadee... la spiaggia privata Royal.
Per il momento e' tutto... vi terro' aggiornati... continuate a seguirmi. Grazie, thanks, merci, muchas gracias, obrigado.