• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Majesty OTS, Jewel OTS, Norwegian Sky, Novembre 2010.

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Italian ! Che programma...mi sono stancata solo nel leggerlo, ma, ovviamente, è solo invidia ;-)
Peccato davvero per Coco Cay...ti auguro di poterla vedere a fine viaggio...Continua a rimpizarti di quel gran ben di Dio...salmone, brownies...doppia invidia!
In bocca al lupo per le tappe future...:-)

Di nuovo Hola a Todos ! :)

Rispondo a tutte le vostre domande piu' che volentieri.

Cryyy: a Bayside ho comprato solo una maglietta della Nike (35 dollari piu' tasse) ed un nuovo trolley da viaggio per l'aereo (150 dollari piu' tasse). All'Hotel Epic mi sono concesso per 140 dollaro un massaggio "Fusion"... mai provato niente del genere prima d'oggi... mi sento rimesso a nuovo. :) Per il resto cerco di contenermi... di endless... ossia senza fine... conosco solo le piscine. Conto in banca e carta di credito personali purtroppo non lo sono.

Dorina: niente gamberoni nel Ristorante di Forrest Gump... all'Hotel Epic ho chiesto l'upgrade al Piano Club proprio per evitare esborsi nei ristoranti: ben 5 presentazioni di cibo e bevande al giorno. Ho gustato sandwiches squisiti e dolci salutari a base di yoghurt e di muesli. Tra non molto... cena... e per finire pausa dessert.

Gabriele: novembre e' ancora periodo di uragani... ed infatti il clima ne risente... il sole ha fatto capolino comunque a Miami (in andata) ed a Nassau, oltre che in navigazione. A Miami solito clima umido... alle Bahamas ventilato... ossia faceva freschino. Visti i prezzi degli hotels pero' non si puo' tecnicamente definire bassa stagione. Fortuna che c'e' il Delta Marketplace... e naturalmente Marriott con le sue offerte. :)

Alcia: con la Norwegian Sky tocchero' (anzi visto il precedente spero di toccare) Great Stirrup Cay. Quasi tutte le grandi compagnie (piu' la Disney( hanno la loro isola privata ai Caraibi). Io sono gia' proiettato su Labadee... la spiaggia privata Royal. ;)

Per il momento e' tutto... vi terro' aggiornati... continuate a seguirmi. Grazie, thanks, merci, muchas gracias, obrigado. ;)

Ultima modifica:
che acquisti Paolo....mah secondo me il piu' bello e' stato il favoloso massaggio!!!ottimo acquisto!!!un saluto..mi raccomando tante tante foto!!!!

Di nuovo Hola a Todos ! :)

Rispondo a tutte le vostre domande piu' che volentieri.

Cryyy: a Bayside ho comprato solo una maglietta della Nuke (35 dollari piu' tasse) ed un nuovo trolley da viaggio per l'aereo (150 dollari piu' tasse). All'Hotel Epic mi sono concesso per 140 dollaro un massaggio "Fusion"... mai provato niente del genere prima d'oggi... mi sento rimesso a nuovo. :) Per il resto cerco di contenermi... di endless... ossia senza fine... conosco solo le piscine. Conto in banca e carta di credito personali purtroppo non lo sono.

Dorina: niente gamberoni nel Ristorante di Forrest Gump... all'Hotel Epic ho chiesto l'upgrade al Piano Club proprio per evitare esborsi nei ristoranti: ben 5 presentazioni di cibo e bevande al giorno. Ho gustato sandwiches squisiti e dolci salutari a base di yoghurt e di muesli. Tra non molto... cena... e per finire pausa dessert.

Gabriele: novembre e' ancora periodo di uragani... ed infatti il clima ne risente... il sole ha fatto capolino comunque a Miami (in andata) ed a Nassau, oltre che in navigazione. A Miami solito clima umido... alle Bahamas ventilato... ossia faceva freschino. Visti i prezzi degli hotels pero' non si puo' tecnicamente definire bassa stagione. Fortuna che c'e' il Delta Marketplace... e naturalmente Marriott con le sue offerte. :)

Alcia: con la Norwegian Sky tocchero' (anzi visto il precedente spero di toccare) Great Stirrup Cay. Quasi tutte le grandi compagnie (piu' la Disney( hanno la loro isola privata ai Caraibi). Io sono gia' proiettato su Labadee... la spiaggia privata Royal. ;)

Per il momento e' tutto... vi terro' aggiornati... continuate a seguirmi. Grazie, thanks, merci, muchas gracias, obrigado. ;)

Aspetteremo con ansia un giudizio su Great Stirrup Cay. E quindi anche un bel paragone con Labadee... :-)

Un grandissimo saluto!

Ciao
Nicola

Caro Paolo,
se non avendo potuto seguire il consiglio culinario di Bibilica, hai ancora voglia di gamberoni.... nel viale di entrata ai due parchi giochi degli Universal Studios ad Orlando, troverai un'altro ristorante "Forrest Gump" dove gustare i famosi gamberoni!!!
Buona continuazione di vacanza

Non mi tentate con i gamberoni... grazie per i suggerimenti comunque. :)

Oggi sole splendente a Miami... ed infatti tra poco mi piazzo in una delle piscine stile lucertola.

Ho il volo per Orlando alle 14:30, quindi faro' il check out verso mezzogiorno.

Ad Orlando alloggero al Marriott World Center... il piu' grande Marriott del mondo... non vedo l'ora di iniziare questa 2 giorni.

A presto con altre news. ;)

Si Alcia , c'è una catena di ristoranti chiamati BUBBA GUMP SHRIMP & CO , si trovano a Miami , Orlando , San Francisco , Los Angeles , Chicago e a New York in Times Square .
Si mangia bene e non si spende tanto , i gamberoni sono cucinati in tantissimi modi , si trovano tutti i frutti di mare e tutte le salse americane .
Al interno c'è un negozio con cimelli del film esposti in vetrine , si trova tanta roba da comprare , magliette , felpe , cappellini e souvenir vari .

Sono proprio buffi i ristoranti di quella catena.....

Arrivato nella notte un messaggio di Paolo:

"Ciao da Orlando. Il Marriott World Center è una città da perdercisi!
Stasera cena giapponese da Mikado, il sushi non può mancare"

... e mentre Paolo a quest'ora starà dormendo su morbidissimi cuscini, sognando i giochi di Orlando, noi gli auguriamo di tornare bambino per questi due giorni di immersione nel fantastico mondo dei cartoons e dell'animazione!!

Mi è arrivato proprio adesso questo Sms da parte di Paolo

disney-magic-kingdom-event-party-music.jpg

Ciao da Magic Kingdom.
Quì è come tornare bambini. Fantastico!
Tempo meraviglioso.
Domani sono a Fort Lauderdale. Paolo

Magic.jpg

Magic_Kingdom_LG.jpg

Divertiti anche per noi......un pochino ti invidio ;)
:D:D:D

mi ricordo quando nel 2005 ho portato i miei suoceri a Orlando ahahahahahaahah erano come due bambini nel paese delle meraviglie

IO, invece, Disneyworld non lo amo per nulla e detesto Topolino...sono una voce fuori dal coro, lo so chiedo venia ;-) Certo facessero un Harry Potter's world od uno Star Trek's world, cambierei decisamente ideaaaaaaaaaaaaaa

(Grazie Leo, ora ho capito!)

IO, invece, Disneyworld non lo amo per nulla e detesto Topolino...sono una voce fuori dal coro, lo so chiedo venia ;-) decisamente ideaaaaaaaaaaaaaa

Per ciò che riguarda Topolino, devo dire che è tropo perfettino per cui non gode della mia totale simpatia, ma dopo essere stato trascinato a Disneyland a Parigi ci tornerei molto volentieri.

........... od uno Star Trek's world, cambierei decisamente ideaaaaaaaaaaaaaa

Confesso di non aver mai visto Star Trek.....neanche una puntata! :shock:

Tornando al nostro Paolo, secondo me si sta divertendo come un pazzo.
Durante il tragitto da Roma a Civitavecchia per la visita a NOS abbiamo parlato del viaggio e mi sono reso conto che lo ha pianificato in maniera perfetta;nel descrivere le varie fasi lo stava già vivendo;)
Sono contento che si stia rilassando , era ora !

Buona Sera da Fort Lauderdale ! :) La citta' illuminata e' uno spettacolo ed il porto e' pieno di navi. Ho visto l'Allure of the Seas... meravigliosa. Spero di riuscire a fotografarla.

Sono nella Sala Club del Renaissance Fort Lauderdale Cruise Port... e le navi le vedo direttamente dalla finestra della mia stanza. Ho appena cenato... ed aspetto il dessert della Sala Club. ;)

Ad Orlando mi sono divertito come un pazzo... poi vi raccontero' nel Diario tutte le attrazioni di Magic Kingdom che ho provato e riprovato... a pranzo niente Bubba Gump... ma non ho resistito alla mela di Biancaneve... non al veleno pero'... ma al caramello e cioccolato. Non sono poi mancati i pop corn in quantita' industriale.

Per il momento e' tutto... grazie a Francesca/Cirellina ed a Leo per aver trasmesso i miei sms... prox aggiornamento direttamente dalla Jewel OTS. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.