• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/08/21 - Costa Magica - Oltre le colonne d'Ercole

PATTY26

New member
Ciao, io e il mio compagno il prossimo 21-08-15 partiremo per questa crociera qualcuno sale a bordo? Questa per me è la 4crociera.

Come l'anno scorso sarebbe carino incontrarci per condividere qualche momento di questa vacanza.

Se qualcuno ha già fatto questa crociera e vuole darmi qualche suggerimento per le escursioni sono ben accette.

Grazie a tutti, ciaoooo
Patrizia
 

Furio

Member
Ciao, anche io e mia moglie probabilmente ci saremo...
Dico probabilmente perchè lo stesso giorno della conferma di prenotazione è improvvisamente mancato mio papà ed ora siamo tutti piuttosto provati....A complicare il tutto c'è anche la "gestione" di mia mamma che non può rimanere da sola e pertanto capiremo solo nei prossimi mesi come fare e se riusciremo a fare la Crociera.
Magari ci si sente più avanti, per ora una Saluto...
Furio
 

PATTY26

New member
Ciao Furio,
anche se non vi conosco mi dispiace per tuo papà.
Se decidete di partire sentiamoci più avanti così magari riusciamo a conoscerci sulla nave.

Saluti a te e tua moglie.
Patrizia
 

claudiaebolina

New member
Ciao a tutti, anche io e il mio compagno partiremo per questa crociera. Sarà la nostra seconda crociera, la prima con Royal ed è stata bellissima, speriamo lo sarà anche questa. E' la mia impressione o non è effettivamente molto richiesta questa crociera?
 

Max_65

New member
noi ci siamo!...verranno anche un'altra coppia di amici di Rieti con Figlia e fidanzato...

Molto bene! Allora, se vi fa piacere, possiamo incontrarci a bordo! Manteniamoci in contatto qui o con PM (ti ho mandato in privato la mia mail) prima della partenza e poi combiniamo un incontro il 21/8, magari dopo la consueta esercitazione di emergenza.
 
Ultima modifica:

Max_65

New member
Ciao a tutti, anche io e il mio compagno partiremo per questa crociera. Sarà la nostra seconda crociera, la prima con Royal ed è stata bellissima, speriamo lo sarà anche questa. E' la mia impressione o non è effettivamente molto richiesta questa crociera?

Molto bene! Allora, se vi fa piacere, possiamo incontrarci a bordo! Manteniamoci in contatto qui (avendo pochi messaggi non potete ancora mandare e ricevere messaggi privati) prima della partenza e poi combiniamo un incontro il 21/8, magari dopo la consueta esercitazione di emergenza.

Non so se sia poco richiesta... sicuramente è ancora un po' presto e poi non è detto che siano iscritti a questo forum. Comunque io e Patriza speriamo di conoscervi e farci magari compagnia. Speriamo che si aggreghino altri e che si possa creare un simpatico gruppetto. L'anno scorso eravamo una ventina ed è stato piacevole trascorrere qualche ora insieme
 

Furio

Member
Ciao,
perchè no!?, concordo, più si è più ci si diverte....
noi (in 2) siamo già in contatto con altre 2 Coppie di Rieti che abbiamo conosciuto in altre Crociere, e che abbiamo coinvolto anche in questa...
Si, anche io credo che sia solo perchè non tutto i partecipanti sono in questo Forum (ne esistono amche altri, o non sono iscreitti in nessuno)...vredete che la Nave sarà piena (come al solito)
A presto
FR
 

anna62

New member
Ciao, anche noi saremo a bordo il 21 agosto e abbiamo una ragazzina di 14 anni. Ci farebbe molto piacere conoscere altre persone con cui fare gruppo, sperando che ci siano anche ragazzi della stessa età di npstra figlia.
 

Max_65

New member
Bene Anna. Per ora manteniamoci in contatto qui così combiniamo il primo incontro il primo giorno magari già prima di cena. Noi siamo due adulti, ma sono sicuro che anche tua figlia troverà compagnia facilmente
 

Max_65

New member
Buongiorno a tutti.
La partenza si sta avvicinando!!
Spero di riuscirmi a collegare ancora prima del 21/8, ma preferisco provare già ora ad organizzare un ritrovo a bordo (ogni altra proposta ovviamente è ben gradita).
Che ne dite di trovarci il 21/8 dopo la consueta esercitazione di emergenza? La nave parte alle 17. Immagino che l'esercitazione sarà dopo un'ora (più o meno).
Ho guardato la mappa della Costa Magica e ho pensato di fissare l'incontro- visto che non dovrebbe esserci troppa confusione - alla Biblioteca Bressanone che ho visto si trova più o meno a metà nave sul Ponte Michelangelo. Si può ipotizzare un combino diciamo per le 18.30 o giù di lì?
Io e la mia compagna saremo sulla nave penso già dal primo pomeriggio per cui - volendo - si potrebbe anche anticipare, ma non so i vostri orari di arrivo.
Vi scrivo qui il numero della nostra cabina: 8427. Se anche voi volete fare altrettanto potrebbe essere più facile trovarci.
Per ora saluto tutti e spero di incontrarvi presto.
Max
 

Gabriella C.

New member
Ciao, anche noi partiamo il 21 e abbiamo una ragazzina di 13 anni......voi avete già fissato delle escursioni? La nave è pienissima abbiamo fissato oggi e ci sono solo 4 cabine ancora libere. Fatemi sapere Gabriella
 

Max_65

New member
Ciao, anche noi partiamo il 21 e abbiamo una ragazzina di 13 anni......voi avete già fissato delle escursioni? La nave è pienissima abbiamo fissato oggi e ci sono solo 4 cabine ancora libere. Fatemi sapere Gabriella

Ciao
Noi cerchiamo di fare la maggior parte delle escursioni in autonomia. Abbiamo per ora solo prenotato con un'agenzia del posto la visita di Casablanca. Penso che - anche se a malincuore (non abbiamo trovato altro) - faremo con Costa Marrakech.
Spero di trovarvi a bordo e poterci così fare compagnia.
A presto
Max
 
Top