• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

messaggi privati

no_nov

New member
E chi ha mai detto che in questo forum non ci sono splendide discussioni, costruttive , istruttive , illuminanti ? Postami la frase dove ho detto ciò ! Bisticciare ? Be se nn si bisticciasse nn ci sarebbero stati i ban , se ci sono vuol dire che la discussione o un'azione è andata a male .

Mi sembra che proprio tu abbia scritto il contrario di ciò che dici adesso. Prova a contarle tu le discussioni.. quelle costruttive e quelle no. Poi ci confrontiamo.
 
G

Guardacoste

Guest
Ne stanno molte molte costruttive ma anche molte dove la si finisce male ..e caspita ci vuole molto arrivare ad un dunque senza bisogno di litigare ? Non penso , si starebbe anche tutti più tranquilli no?
 
F

Felix73

Guest
Forse Guardacoste è abituato al silenzio "universale"....al grande vuoto cosmico virtuale. ..:)
E le male parole a cui fa riferimento. .. mah .. non le trovo. ..
Confrontarsi è normale... soprattutto in un forum con così tanti iscritti....
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
E chi ha mai detto che in questo forum non ci sono splendide discussioni, costruttive , istruttive , illuminanti ? Postami la frase dove ho detto ciò ! Bisticciare ? Be se nn si bisticciasse nn ci sarebbero stati i ban , se ci sono vuol dire che la discussione o un'azione è andata a male .

Il ban non è conseguenza di una discussione ma di un'infrazione; ci sono delle regole che vanno rispettate come in ogni società civile, immagino tu abbia letto tutto e ti sia reso conto che il comportamento di Japiro non sia stato proprio correttissimo, avrebbe dovuto informare lo staff e non pubblicare cose che LUI riteneva fossero private.
 
G

Guardacoste

Guest
Aspettate un attimo , io con litigi intendo da una parte e dall'altra eh ! Ovvero mod e amm e anche utenti ! Chi ha mai detto che Valerio non ha spiegato tutto con calma ? Fatto sta che o da una parte o dall'altra ci se la prende e la cosa finisce male come é finita questa ! Non ho mica detto che il bisticcio parte da un mod !!!
 

no_nov

New member
Ne stanno molte molte costruttive ma anche molte dove la si finisce male ..e caspita ci vuole molto arrivare ad un dunque senza bisogno di litigare ? Non penso , si starebbe anche tutti più tranquilli no?

Dire "molte" vuol dire tutto e niente. Se tu ritieni di dover fare questa osservazione dovresti prima accertarti dei "dati" che porti.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Strano che in questo forum nn la si finisca sempre a litigi

Che non c'è discussione nella quale non si finisca a litigare = bisticciare = prendersi a scontri verbali.

Bravo , esatto , ma non si finisce mai con un discorso calmo . Gira gira la si finisce sempre a male parole ;)

Detto quanto sopra.....

E chi ha mai detto che in questo forum non ci sono splendide discussioni, costruttive , istruttive , illuminanti ? Postami la frase dove ho detto ciò ! Bisticciare ? Be se nn si bisticciasse nn ci sarebbero stati i ban , se ci sono vuol dire che la discussione o un'azione è andata a male .

Uff...deciditi...
 
G

Guardacoste

Guest
Il ban non è conseguenza di una discussione ma di un'infrazione; ci sono delle regole che vanno rispettate come in ogni società civile, immagino tu abbia letto tutto e ti sia reso conto che il comportamento di Japiro non sia stato proprio correttissimo, avrebbe dovuto informare lo staff e non pubblicare cose che LUI riteneva fossero private.

Certo Leo !! Ma infatti quello che non capisco è il comportarsi così nonostante uno abbia violato la net . Hai sbagliato ? Prendi il ba no rimprovero ma non finire sempre a discussioni !! Mica ho detto che il ban nn ci voleva o nn fosse giusto !
 

sabbamadda

Active member
Certo Leo !! Ma infatti quello che non capisco è il comportarsi così nonostante uno abbia violato la net . Hai sbagliato ? Prendi il ba no rimprovero ma non finire sempre a discussioni !! Mica ho detto che il ban nn ci voleva o nn fosse giusto !

Allora abbiamo interpretato tutti male le tue parole ;)
 
G

Guardacoste

Guest
Per utenti e non utenti ( amm e mod ) il mio chiedere , diciamo così , e di nn finire sempre a bistici cavoli o discussioni di pagine e pagine . È un peccato veramente concludere così le discussioni su un forum del genere cavoli !
 

sabbamadda

Active member
Per utenti e non utenti ( amm e mod ) il mio chiedere , diciamo così , e di nn finire sempre a bistici cavoli o discussioni di pagine e pagine . È un peccato veramente concludere così le discussioni su un forum del genere cavoli !

In realtà se tutti rispettassero l'articolo 5.4 della netiquette quello che dici tu non accadrebbe di sicuro....almeno in pubblico

5.4 - Eventuali proteste sulla moderazione del forum dovranno avvenire in privato contattando o un Amministratore o un Moderatore attraverso la funzione "messaggi privati" o via e-mail. Eventuali doglianze sull'operato di un Moderatore possono essere rivolte contattando direttamente in privato un Amministratore.
Discussioni o messaggi pubblici di protesta saranno cancellati senza preavviso.



Ma visto che non tutti si attegono alle regole :(
 
F

Felix73

Guest
Guardacoste. .. chiarisciti un pò le idee... e nessun problema a riparlarne...;)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Per utenti e non utenti ( amm e mod ) il mio chiedere , diciamo così , e di nn finire sempre a bistici cavoli o discussioni di pagine e pagine . È un peccato veramente concludere così le discussioni su un forum del genere cavoli !

E ancora una volta hai detto nulla; spremi, spremi..... difficile capire quello che vuoi dire. E questo messaggio non è una conclusione a "bistici cavoli o discussioni".
 
G

Guardacoste

Guest
Voglio dire che in un modo o nell'altro si finisce sempre con pagine e pagine di no maio no ma voi .... Di litigi detto in due parole !
 

Rodolfo

Super Moderatore
Quindi una normale discussione per diversi punti di vista, Ma le "male parole"? Almeno qualcuna ricordacela.
 
G

Guardacoste

Guest
Rodolfo male parole io non intendo parolacce , che per altro penso vengano "puntinate" senza essere leggibili , forse è un mio modo di dire e mi sono espresso male , male parole intendo finirla in malomodo , senza un ok scusate ho sbagliato mi prendo ciò che mi merito , oppure finirla con un mi spiace , con un fine comprensivo da parte delle due parti . Tutto quà , e caspita siamo un gruppo molto folto con la stessa passione in comune ma è mai possibile che la si finisca così ? Ripeto nn sto dando la colpa a nessun amm o mod ma una parola tira sempre l'altra e alla fine si riempiono pagine e pagine .
 

Rodolfo

Super Moderatore
Continuo a non capire; ma se non c'è un punto d'incontro circa i diversi punti di vista, ognuno rimarrà sulle proprie posizioni; e di che si deve chiedere scusa?
 
Top