• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

messaggi privati

E chi ha mai detto che in questo forum non ci sono splendide discussioni, costruttive , istruttive , illuminanti ? Postami la frase dove ho detto ciò ! Bisticciare ? Be se nn si bisticciasse nn ci sarebbero stati i ban , se ci sono vuol dire che la discussione o un'azione è andata a male .

Mi sembra che proprio tu abbia scritto il contrario di ciò che dici adesso. Prova a contarle tu le discussioni.. quelle costruttive e quelle no. Poi ci confrontiamo.

Ne stanno molte molte costruttive ma anche molte dove la si finisce male ..e caspita ci vuole molto arrivare ad un dunque senza bisogno di litigare ? Non penso , si starebbe anche tutti più tranquilli no?

Forse Guardacoste è abituato al silenzio "universale"....al grande vuoto cosmico virtuale. ..:)
E le male parole a cui fa riferimento. .. mah .. non le trovo. ..
Confrontarsi è normale... soprattutto in un forum con così tanti iscritti....

E chi ha mai detto che in questo forum non ci sono splendide discussioni, costruttive , istruttive , illuminanti ? Postami la frase dove ho detto ciò ! Bisticciare ? Be se nn si bisticciasse nn ci sarebbero stati i ban , se ci sono vuol dire che la discussione o un'azione è andata a male .

Il ban non è conseguenza di una discussione ma di un'infrazione; ci sono delle regole che vanno rispettate come in ogni società civile, immagino tu abbia letto tutto e ti sia reso conto che il comportamento di Japiro non sia stato proprio correttissimo, avrebbe dovuto informare lo staff e non pubblicare cose che LUI riteneva fossero private.

Aspettate un attimo , io con litigi intendo da una parte e dall'altra eh ! Ovvero mod e amm e anche utenti ! Chi ha mai detto che Valerio non ha spiegato tutto con calma ? Fatto sta che o da una parte o dall'altra ci se la prende e la cosa finisce male come é finita questa ! Non ho mica detto che il bisticcio parte da un mod !!!

Ne stanno molte molte costruttive ma anche molte dove la si finisce male ..e caspita ci vuole molto arrivare ad un dunque senza bisogno di litigare ? Non penso , si starebbe anche tutti più tranquilli no?

Dire "molte" vuol dire tutto e niente. Se tu ritieni di dover fare questa osservazione dovresti prima accertarti dei "dati" che porti.

Strano che in questo forum nn la si finisca sempre a litigi

Che non c'è discussione nella quale non si finisca a litigare = bisticciare = prendersi a scontri verbali.

Bravo , esatto , ma non si finisce mai con un discorso calmo . Gira gira la si finisce sempre a male parole ;)

Detto quanto sopra.....

Uff...deciditi...

Il ban non è conseguenza di una discussione ma di un'infrazione; ci sono delle regole che vanno rispettate come in ogni società civile, immagino tu abbia letto tutto e ti sia reso conto che il comportamento di Japiro non sia stato proprio correttissimo, avrebbe dovuto informare lo staff e non pubblicare cose che LUI riteneva fossero private.

Certo Leo !! Ma infatti quello che non capisco è il comportarsi così nonostante uno abbia violato la net . Hai sbagliato ? Prendi il ba no rimprovero ma non finire sempre a discussioni !! Mica ho detto che il ban nn ci voleva o nn fosse giusto !

Certo Leo !! Ma infatti quello che non capisco è il comportarsi così nonostante uno abbia violato la net . Hai sbagliato ? Prendi il ba no rimprovero ma non finire sempre a discussioni !! Mica ho detto che il ban nn ci voleva o nn fosse giusto !

Allora abbiamo interpretato tutti male le tue parole ;)

Per utenti e non utenti ( amm e mod ) il mio chiedere , diciamo così , e di nn finire sempre a bistici cavoli o discussioni di pagine e pagine . È un peccato veramente concludere così le discussioni su un forum del genere cavoli !

Per utenti e non utenti ( amm e mod ) il mio chiedere , diciamo così , e di nn finire sempre a bistici cavoli o discussioni di pagine e pagine . È un peccato veramente concludere così le discussioni su un forum del genere cavoli !

In realtà se tutti rispettassero l'articolo 5.4 della netiquette quello che dici tu non accadrebbe di sicuro....almeno in pubblico

5.4 - Eventuali proteste sulla moderazione del forum dovranno avvenire in privato contattando o un Amministratore o un Moderatore attraverso la funzione "messaggi privati" o via e-mail. Eventuali doglianze sull'operato di un Moderatore possono essere rivolte contattando direttamente in privato un Amministratore.
Discussioni o messaggi pubblici di protesta saranno cancellati senza preavviso.

Ma visto che non tutti si attegono alle regole :(

Guardacoste. .. chiarisciti un pò le idee... e nessun problema a riparlarne...;)

E ancora una volta hai detto nulla; spremi, spremi..... difficile capire quello che vuoi dire. E questo messaggio non è una conclusione a "bistici cavoli o discussioni".

Voglio dire che in un modo o nell'altro si finisce sempre con pagine e pagine di no maio no ma voi .... Di litigi detto in due parole !

Rodolfo male parole io non intendo parolacce , che per altro penso vengano "puntinate" senza essere leggibili , forse è un mio modo di dire e mi sono espresso male , male parole intendo finirla in malomodo , senza un ok scusate ho sbagliato mi prendo ciò che mi merito , oppure finirla con un mi spiace , con un fine comprensivo da parte delle due parti . Tutto quà , e caspita siamo un gruppo molto folto con la stessa passione in comune ma è mai possibile che la si finisca così ? Ripeto nn sto dando la colpa a nessun amm o mod ma una parola tira sempre l'altra e alla fine si riempiono pagine e pagine .

Continuo a non capire; ma se non c'è un punto d'incontro circa i diversi punti di vista, ognuno rimarrà sulle proprie posizioni; e di che si deve chiedere scusa?