• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Motociclisti: quanti condividono anche questa passione?

mimmos

New member
Ciao a tutti i centauri!

Queste sono le moto che ho posseduto:

Yamaha R6 - Autodromo del Levante 2001
301458_2601698006565_756872012_n.jpg


Honda VTR-SP1 Colin Edward Replica
221830_1047529473323_9761_n.jpg


229065_1046035635978_4931_n.jpg


Cagiva X-tra Raptor 1000

1306_1063634515939_9722_n.jpg


1306_1063635395961_4778_n.jpg


230485_1046035835983_6099_n.jpg
 

zago83

New member
cioa a tutti...
so che mi odierete in quanto non motociclista ma scooterista...
ma io sono motociclista dentro e scooterista fuori...
nel senso....
sono uno tra i pochi scooteristi a consumare l'esterno della gomma piuttosto che il centro :p
tengo lo scooter in maniera ultramaniacale e sopratutto uso lo scooter più per andare a fare un giro che per mezzo di trasporto...
lo scooter in questione è un peugeot satelis 400....e...udite udite....da aprile 2008 ad oggi ha percorso ben 123mila km su e giu per l'italia e qualche piccola escursione extraitaliana...

saluti da Roberto
 

AntonioValenti

New member
.... con la raspa e la carta vetrata? :) :) Ciao.

CI SONO ANCHE QUELLI DA PEDANA A TERRA,

nel senso che bloccano lo sputer con la pedana a terra e lo fanno girare stando in piedi tenendo l'accelleratore,
quelli più bravi fanno girare l'intero sputer per consumare anche quella anteriore ha! ha! ha!

non ti preoccupare per noi non ci sono differenze, per voi si! il cambio

:D:D:D:D:D:D:D:D

ciao
 

Rodolfo

Super Moderatore
I segreti degli "smanettoni". Zago, stiamo scherzando eh!! 123000 km sono tanti; complimenti (anche se fatti con lo scooter ;) ;) )
 

zago83

New member
comunque ho sempre consumato le gomme su strada :p
e sopratutto di autostrada il mio scooter ne ha fatta ben poca....circa un 10/15% della percorrenza totale...preferisco farmi 2 ore in più di viaggio ma non annoiarmi a 130!
 

1ng3gn3r3

Member
Ciao a tutti, mi aggiungo ai transalpisti :)
La mia é una 650 del 2002, 50000km all'attivo ma che ancora si fa guardare :))
Non ho mai fatto viaggi veri e propri, ma solo giretti giornalieri alla scoperta della Sicilia e Calabria, territori ricchi di paesaggi incantevoli, cultura e storia... e che riescono sempre a stupirmi.
Lamps ✌
 

Blueyes

Well-known member
...e vabbè.... tocca a me fare outing....
Visto che di scooterista in zona mia c'è gia Rodolfo, why not?

Il mio nick, Blueyes è presente anche nella "zona Fulminati" di un certo sito di scooter a vita stretta.

Acquistai la mia PX125e nel 1987 usata, a 16 anni appena compiuti, da un signore anziano che la usava da 3 anni per andare da casa in centro di un ameno paesotto di periferia.
Aveva 2.800 Km e l'ingranaggio della IV^ era nuovo.
Ora, ha...ehm....167.500 Km dei quali molti fatti da solo in giro per il mondo; ultimo viaggio decente Chioggia-Castiglioncello l'anno scorso via Porrettana all'andata e Futa il ritorno (quest'anno è rimasta in cantina perchè sto ancora recuperando il tendine del medio dx dopo lo strappo totale che rende impossibile la frenata, gia indecente, di quella serie).
 

Rodolfo

Super Moderatore
Questioni sentimentali; era di mio Padre. Ho ripercorso con la Lambretta i primi giri in moto che mi ha fatto fare sulle Dolomiti. Sulla spalla ho lo stemma BMW.;) ;) Ciao.

Questa è una delle attuali.

 
Ultima modifica:

Blueyes

Well-known member
Non è un po scomodo girare con un cartone della pizza in faccia? :p

OT: Sarebbe davvero il top se ci potessimo portare una moto/scooter in crociera....
 

Cortesca

New member
Ciao a tutti, mi associo alla discussione...
ho un monster s4r testastretta '09,
dopo i miei figli c'è lui...

c3sj.jpg


Sono anche moderatore del Ducati Monster Club Italia.. lì ho un altro nick.

Ho un'altra passione... le ombrelline... ma quelle non sono menzionate in questo post...

mug.png


Lamps!
 
Top