• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Motociclisti: quanti condividono anche questa passione?

Certamente, altrimenti si perde il gusto di andare in moto. Io parlavo di casi particolari, tipo tappe di trasferimento o esigenze contingenti, dove il mezzo che hai in quel momento ti può agevolare nel percorrere grandi distanze.

Anche se, devo essere sincero, a volte mi piace trascorrere una giornata intera in moto, salendo e scendendo di continuo dai Passi Dolomitici.

Certamente, altrimenti si perde il gusto di andare in moto. Io parlavo di casi particolari, tipo tappe di trasferimento o esigenze contingenti, dove il mezzo che hai in quel momento ti può agevolare nel percorrere grandi distanze.

Anche se, devo essere sincero, a volte mi piace trascorrere una giornata intera in moto, salendo e scendendo di continuo dai Passi Dolomitici.

io riesco a fare pochissimi kilometri così,
velocità 30/50/70kmH, a seconda del tratto, del panorama, della strada e delle foto da fare,
non ho mai superato i 200/300km, per poi aggiungerci il viaggio di rientro fino a Milano.

adesso sto percorrendo le strade dei Peloritani, Nebrodi e Madonie, i Monti Erei ed Iblei,
senza farmi mancare l' Etna 3.340 m. s.l.m., anche se le strade che la circondano non superano i 1200m. s.l.m.

ciao:)

ricomincia la bella stagione, da domenica le prime gite.. in moto

il connubbio moto/vela e le passeggiata in moto,
lungo la litoranea (quindi) sul mare di Sicilia

ricomincia la bella stagione, da domenica le prime gite.. in moto

il connubbio moto/vela e le passeggiata in moto,
lungo la litoranea (quindi) sul mare di Sicilia

Proprio il 19 e 20 marzo, prima uscita fino a Genova per i 90 anni della mitica!

Ultima modifica:
Quando avevamo ancora la moto e non c'era nostra figlia eravamo sempre in sella...in un anno abbiamo percorso 30000 km su e giù per le Dolomiti con il nostro BMW GS...poi è arrivata Martina e automaticamente il tempo si è azzerato. A novembre abbiamo venduto tutto ma....ce ne siamo pentiti credo all'istante. Adesso la nostra avventura riparte con uno scooterone dato che nel frattempo mio marito a ben pensato di cadere con la moto del padre a gennaio rovinandosi un ginocchio e per ora la moto è archiviata perchè non riesce a stare molto tempo con la gamba piegata. Noi ci abbiamo provato ad essere dei genitori seri e responsabili ma...quando c'è passione...non si scappa!!! ;-)

@ ciao Antonio Valenti sono zav_fiera ricordi????

Quando avevamo ancora la moto e non c'era nostra figlia eravamo sempre in sella...in un anno abbiamo percorso 30000 km su e giù per le Dolomiti con il nostro BMW GS...poi è arrivata Martina e automaticamente il tempo si è azzerato. A novembre abbiamo venduto tutto ma....ce ne siamo pentiti credo all'istante. Adesso la nostra avventura riparte con uno scooterone dato che nel frattempo mio marito a ben pensato di cadere con la moto del padre a gennaio rovinandosi un ginocchio e per ora la moto è archiviata perchè non riesce a stare molto tempo con la gamba piegata. Noi ci abbiamo provato ad essere dei genitori seri e responsabili ma...quando c'è passione...non si scappa!!! ;-)

@ ciao Antonio Valenti sono zav_fiera ricordi????

no, dammi un appiglio migliore
comunque ciao anche a te e consorte un bacione a Martina

Proviamoci...Tinga...moderatrice...Patata (mio marito)..ci siamo conosciuti a Casina il primo anno che è venuta anche tua nipote che avea un paio di mesi... al massimo ci metterò una foto! ;-)

adesso si che ricordo, anzi ti associo, ho da parte anche io qualche foto dell'evento, la mia nipotina in braccio agli Over 50 presenti,
è un piacere rileggerti

se sà che l'hai chiamata ferro... mi lascia a piedi.. è molto suscettibile. ho anche un cross e un regolarità ma ormai son veramente ferri.. manca il tempo e sopratutto il fisico ormai

no, nooo, spiegale che per me "ferro" è il massimo perchè poi a scendere ci sono i ferracci, le ferraglie e le lamiere :D:D

Ogni tanto bisogna assecondarvi !

Ogni tanto bisogna assecondarvi !

Giro di pre- ferragosto in Piemonte passando dalla Francia Colle di Tenda - Colle del Turinì - Colle dei morti etc.
Oltre al mare bisogna visitare anche le montagne !!

imgp3185q.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

imgp3180u.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]