• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Interni Msc Orchestra

Jaidee

New member
Qualcuno di voi mi ha chiesto se gentilmente postavo alcune foto d'interni dell'Orchestra, e se a voi altri non disturba ne metto qualcuna ok !
Sotto vedrete foto scattate presso alcuni ristoranti quali "villa borghese ed ibiscus" vari lounge e bar, fotogallery, teatro , internet point,e l'ultima in reception riguarda me. Ciaoooo

i55999_SL270291.JPG

i56001_SL270277.JPG

i56003_SL270264.JPG

i56004_SL270262.JPG

i56005_SL270276.JPG

i56006_SL270273.JPG

i56007_SL270269.JPG

i56008_SL270275.JPG

i56010_SL270267.JPG

i56011_SL270272.JPG

i56013_SL270312.JPG

i56015_SL270299.JPG

i56018_SL270309.JPG

i56022_SL270300.JPG

i56027_SL270298.JPG

i56030_SL270292.JPG

i56032_SL270319.JPG

i56035_SL270287.JPG

i56038_SL270286.JPG

i56040_SL270285.JPG

i56042_SL270280.JPG

i56043_SL270289.JPG

i56045_SL270324.JPG

i56049_SL270326.JPG

i56053_SL270323.JPG

i56054_SL270266.JPG

i56056_SL270315.JPG

i56057_SL270293.JPG

i56058_SL270295.JPG

i56060_SL270294.JPG

i56062_SL270263.JPG

i56063_SL270298.JPG

i56064_SL270229.JPG
 

Miglia

Active member
Re: Interni Msc Orchestra

Posso chiederti di mettere solo il link della foto e metterne solo alcune visibili direttamente...perchè è piuttosto lento a caricarle...grazie..quelle che vedo sono molto belle e anche la nave sembra molto bella internamente :wink: :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Interni Msc Orchestra

Belle foto davvero, complimenti ! :D Orchestra ha uno stile contemporaneo di classe, molto simile da quanto vedo a quello della classe Radiance di Royal Caribbean.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Interni Msc Orchestra

Grazie mille per le foto...
Gli interni comunque hanno quel tocco di sobrietà e di italianità che contraddistingue tutta la flotta MSC.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Interni Msc Orchestra

NicolaFank ha detto:
Grazie mille per le foto...
Gli interni comunque hanno quel tocco di sobrietà e di italianità che contraddistingue tutta la flotta MSC.

Proprio tanto sobria non è, visti i colori ed i motivi della moquette. Diciamo che indubbiamente è uno stile contemporaneo di classe a tinte piuttosto accese. Niente a che spartire con quei parchi di divertimento galleggianti di Farcus ! :wink:
 

pompei79

New member
Re: Interni Msc Orchestra

Bellissime foto e scattate nel momento giusto quando non c'era nessuno in giro per la nave :D E quanto mi ricordano la Musica !
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Interni Msc Orchestra

Italian Cruiser ha detto:
NicolaFank ha detto:
Grazie mille per le foto...
Gli interni comunque hanno quel tocco di sobrietà e di italianità che contraddistingue tutta la flotta MSC.

Proprio tanto sobria non è, visti i colori ed i motivi della moquette. Diciamo che indubbiamente è uno stile contemporaneo di classe a tinte piuttosto accese. Niente a che spartire con quei parchi di divertimento galleggianti di Farcus ! :wink:
Si però per la sala fumo e il teatro non sono stati scelti colori molto accesi. E poi abituati come siamo a Farcus è normale considerare la MSC Orchestra come una nave molto sobria (anche se in realtà non lo è proprio).
 

A340

New member
Re: Interni Msc Orchestra

[smilie=sbavo_03[1].gif] [smilie=sbavo_03[1].gif] che bellaaaaaa! Davvero belli gli interni, fatta eccezione per quei leopardi reggilampada e l'incredibile uso di tessuti maculati e leopardati è bellissima, uno stile magari non sobrio ma almeno di classe e senza pacchianerie di sorta! Mi piace!!!
 
G

Guest

Guest
Re: Interni Msc Orchestra

il maculato fa molto provincialotto napoletano ( detto in napoletao ca-fone) arricchito. la nave è stupenda comunque, non è sobria ma è allegra ed elegante
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Interni Msc Orchestra

VaLyUS ha detto:
Proprio bella.. altro che costa o royal!

Su Costa, in riferimento alle navi di stile Farcus, sono perfettamente d'accordo. A paragone delle unità tradizionali Costa, Allegra esclusa, trovo queste più eleganti di Orchestra. Su Royal decisamente non sono d'accordo. Rispetto alle navi di classe Voyager MSC Orchestra è indubbiamente più sobria, anche se alla fine si tratta in entrambi i casi di uno stile contemporaneo a tinte accese. Rispetto alle navi di classe Radiance Orchestra è molto meno sobria quanto a colori.

Francamente De Jorio ha uno stile notevole, ma personalmente continuo a preferire l'eleganza classica di Cerri. :wink:
 
U

Umbe94

Guest
Re: Interni Msc Orchestra

E' già.... quelle poltrone maculate sono proprio orribili!!! :shock:
Molto carina...
 

Jaidee

New member
Re: Interni Msc Orchestra

Mi fa piacere che vi siano piaciute le foto, ne ho tantissime altre ma devo prima sistemarle sul pc , ho letto alcune risposte che si sono contrapposte tra loro ,esprimendo il giudizio finale su questa nave quale è l'Orchestra. Dico solo una cosa, e non per essere di parte, ma la nave e veramente bella (forse le foto non risaltano bene) , credetemi dovete vederla dal vivo, e dentro sopratutto. Ho conosciuto tantissimi pax grandi aficionados ed estimatori della compagnia genovese Costa, ma che si sono ricreduti quando hanno messo piedi dentro questa meraviglia dei mari. Certo ognuno ha i propri gusti, quindi sono giudizi assolutamente soggettivi, ma la MSC negli ultimi anni sta facendo cose in grande, e da qui al 2010 si aggiungeranno altre 4 navi 2 uguali alla Musica e Orchestra ed altre 2 di 133mila ton con capienza a 4000 pax.
Per il resto sono d'accordo con chi dice che l'arredamento ed interior sono abbastanza sobri nella sua complessità, quello che avete visto e solo una piccola parte di tutti gli spazi che offre questa nave, invece gli arredamenti minimalista, per intenderci quelli maculati come qualcuno li ha definiti, sono in stile in quanto il Savanah Bar riproduce quello che è l'ambiente africano, molto bello e per niente pacchiano. Ripeto la nave va vista dentro, solo così si può dare un giudizio corretto.

Ciaooo

Jaidee
 

conte_zio

Member
Re: Interni Msc Orchestra

Jaidee ha detto:
Mi fa piacere che vi siano piaciute le foto, ne ho tantissime altre ma devo prima sistemarle sul pc ....
Ciaooo

Jaidee

Non abbiamo fretta e speriamo che ce le farai vedere. Come avrai capito non ci stancano mai......
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Interni Msc Orchestra

Infatti il giudizio sugli interni di Orchestra è estremamente positivo. A paragone delle navi Costa poi, che da quando ci ha messo mano Farcus, sono quelle che sono: parchi divertimento galleggianti a tema ! :wink: Certo dalle tue foto ho avuto l'impressione che i colori di Orchestra siano piuttosto accesi. Confermi ?
 

lingoss

New member
Re: Interni Msc Orchestra

Io promuovo tutto tranne i leopardi lampada , magari sono anche in ceramica....Li trovo veramente di cattivo gusto, anche quando me li ritrovo in casa di qualcuno Brrrrr :|
 
Top