VaLyUS
Fondatore & Forum Master
Re: Interni Msc Orchestra
Le classiche di Costa non sono sicuramente brutte come le nuove, ma la Orchestra mi sa di più moderno.
Gusti, gusti.. io sono certo di quel che dico.Italian Cruiser ha detto:VaLyUS ha detto:Proprio bella.. altro che costa o royal!
Su Costa, in riferimento alle navi di stile Farcus, sono perfettamente d'accordo. A paragone delle unità tradizionali Costa, Allegra esclusa, trovo queste più eleganti di Orchestra. Su Royal decisamente non sono d'accordo. Rispetto alle navi di classe Voyager MSC Orchestra è indubbiamente più sobria, anche se alla fine si tratta in entrambi i casi di uno stile contemporaneo a tinte accese. Rispetto alle navi di classe Radiance Orchestra è molto meno sobria quanto a colori.
Francamente De Jorio ha uno stile notevole, ma personalmente continuo a preferire l'eleganza classica di Cerri. :wink:
Le classiche di Costa non sono sicuramente brutte come le nuove, ma la Orchestra mi sa di più moderno.
Fare navi enormi non significa fare le cose in grande secondo me, anzi.. significa copiare altre compagnie .. SBAGLIANDO!Jaidee ha detto:ma la MSC negli ultimi anni sta facendo cose in grande, e da qui al 2010 si aggiungeranno altre 4 navi 2 uguali alla Musica e Orchestra ed altre 2 di 133mila ton con capienza a 4000 pax.