• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Deliziosa ferma al porto di Valencia

La76

New member
Be cosa gli entrerebbe a scrivere una fesseria ? Anche qualche amministratore a volte ha scritto notizie date dal vicino di casa senza pubblicare un link .Se non crediamo a nulla e a nessuno allora chiudiamo baracca e torniamo a casa

Cosa gli entrerebbe? Esattamente quello che entrerebbe ad un amministratore o ad un moderatore...nulla.
Ed è quello che avevo già scritto ieri sera...
 

leonxd

Well-known member
Ciao Ulisse, alla fine abbiamo scelto due mete differenti, cmq è vero....mi sono distratto tanto, mi moglie potrebbe confermare!!! Poi il telefono sempre scarico perché l'agenzia di viaggio mi chiamava ogni ora. Per il cicerone, dopo la mia lamentela del primo giorno abbiamo ricevuto il servizio di pensione completa alla carta, e devo dire siamo passati dalle stalle alle stelle (quelle di un hotel di questo calibro) cucina davvero buona.
Infine a chi mi scriveva che mi stavo a lamentare troppo del servizio.....sfido chiunque a trovarsi in un hotel 4 stelle e venire trattato come un intruso, dopo avere subito quello che tutti sappiamo. Da notare che alla prima lamentela tutto è cambiato!!
bene!! allora questi due giorni sono passati positivamente, e ora direzione savona con il bus???
 

no_nov

New member
Ciao Guardacoste, nessuno mette in dubbio le parole dell'utente, Laura sta cercando di spiegarti che ieri sono state messe in dubbio le parole di un moderatore, e il discorso è proprio lo stesso.
 

Serena 84

Member
Boh, certe situazioni si commentano male essendo tranquillamente a casa davanti al PC rispetto a chi era a bordo. Questo lo capisco bene.

Ma addirittura paura con la nave ferma in porto?

guarda che se fosse stato un incendio potevamo anche essere fermi direttamente sulla terra ma la paura viene, prima di parlare pensare please....essere nella situazione è diverso, anch'io ho avuto 5 minuti di fifa, basta siamo ancora qua ed è andato tutto ok ma voi non c'eravate quindi per favore rispetto verso chi c'era invece
 
G

Guardacoste

Guest
A be , sia chiara una cosa : io non metto e non metterò mai in dubbio una notizia data da un moderatore , amministratore o chi sia appartenente alla creazione del sito eh .... Come mi suona anche strano non credere a un utente che afferma di avere il figlio alle dipendenze della Deliziosa , solo questo .... Oddio fosse una notizia che portasse giovamento a tale utente !ma non penso sia questo il caso ... Se ha detto così perché non credergli ? Penso si basi fedelmente sulla parola del figlio , non credo che quest'ultimo gli dovesse mandare anche via fax il rapporto di servizio stilato dall'elettricista di bordo o l'estratto del Giornale di Macchine .
 

patmag1

New member
Nessuno mi conosce nella stessa misura in cui io non conosco tutti voi! mi sono iscritta a questo blog il giorno che mio figlio ci ha avvisati che non partivano da Valencia e nella speranza di sapere qualcosa di più ho cercato informazioni nel web.Per meri motivi economici e in questo caso proprio materialmente di tempo a disposizione,mio figlio comunica telefonicamente solo sporadicamente e molto telegraficamente.Quindi da madre apprensiva,anche perchè è il suo primo imbarco,ho cercato di documentarmi in autonomia.
 

Energetika

Member
Nessuno mi conosce nella stessa misura in cui io non conosco tutti voi! mi sono iscritta a questo blog il giorno che mio figlio ci ha avvisati che non partivano da Valencia e nella speranza di sapere qualcosa di più ho cercato informazioni nel web.Per meri motivi economici e in questo caso proprio materialmente di tempo a disposizione,mio figlio comunica telefonicamente solo sporadicamente e molto telegraficamente.Quindi da madre apprensiva,anche perchè è il suo primo imbarco,ho cercato di documentarmi in autonomia.
Non penso che ce l'abbiano con te, purtroppo sei capitata "nel momento sbagliato nel posto sbagliato", era in corso una discussione sull'attendibilità delle notizie e il tuo post è stato citato come esempio. Personalmente ti ammiro per come riesci a seguire tuo figlio da lontano con premura.
 

no_nov

New member
Nessuno mi conosce nella stessa misura in cui io non conosco tutti voi! mi sono iscritta a questo blog il giorno che mio figlio ci ha avvisati che non partivano da Valencia e nella speranza di sapere qualcosa di più ho cercato informazioni nel web.Per meri motivi economici e in questo caso proprio materialmente di tempo a disposizione,mio figlio comunica telefonicamente solo sporadicamente e molto telegraficamente.Quindi da madre apprensiva,anche perchè è il suo primo imbarco,ho cercato di documentarmi in autonomia.

Sei assolutamente la benvenuta qui e hai fatto sicuramente bene a cercare notizie! Nessuno ha messo in dubbio le tue parole, proprio come ti ha spiegato Laura.
Imbocca al lupo a tuo figlio per il suo lavoro.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Nessuno mi conosce nella stessa misura in cui io non conosco tutti voi! mi sono iscritta a questo blog il giorno che mio figlio ci ha avvisati che non partivano da Valencia e nella speranza di sapere qualcosa di più ho cercato informazioni nel web.Per meri motivi economici e in questo caso proprio materialmente di tempo a disposizione,mio figlio comunica telefonicamente solo sporadicamente e molto telegraficamente.Quindi da madre apprensiva,anche perchè è il suo primo imbarco,ho cercato di documentarmi in autonomia.

Assolutamente nessun appunto alla tua persona Patmag; sei solo stata "usata" come un esempio. Anzi, direi che sei la benvenuta, e che il tuo contributo, nei limiti di quel che ti è possibile, è molto utile. Grazie.
 

paolocecchi

Well-known member
patmag se Rodolfo dice "direi" io dico "dico" Forse nell'usare un condizionale si si e' sbagliato,cosa rarissma.Comunque la nave va e ure veloce almeno mi sembra.Un saluto.
 

La76

New member
Comunque la nave va e ure veloce almeno mi sembra.Un saluto.

Sta camminando...eccome se sta camminando...io mi immagino chi la sta incrociando e, vedendo la così veloce, si sta sicuramente chiedendo dove ha tanta fretta di arrivare ;)

(Ha fatto in mattinata Barcellona-Marsiglia...tratta che le navi, in crociera, fanno in una notte)
 
Ultima modifica:

leonxd

Well-known member
e intanto il personale di bordo preparerà già tutto per il prossimo imbarco, senza attendere che gli ospiti liberino le camere e dopo poco i nuovi sono già a bordo, come avviene normalmente!!
 

patmag1

New member
Bene,benissimo!anche io seguo il tragitto della Deliziosa e mi sto preparando a guardarla passare davanti casa nostra! Eureka
 

Anegoni

Member
Ma tra quelli che hanno rifiutato il nuovo itinerario, quelli che si sono imbarcati su NeoRiviera ecc...quanta gente si imbarca questa sera? La nave ripartirà da Savona mezza vuota?
 

matteov

Active member
Bene,benissimo!anche io seguo il tragitto della Deliziosa e mi sto preparando a guardarla passare davanti casa nostra! Eureka

Il problema è che in passato abbiamo avuto alcuni utenti che si auto nominavano nelle figure più disparate... Pensa che abbiamo avuto anche comandanti :D


Il forum è letto da migliaia di persone...registrate e non... Quindi il forum si deve tutelare, per questo viene chiesta l'ufficialità delle notizie.

È ovvio che poi frequentando si sa di chi ci si può fidare...e si sa che quando amministratori e moderatori parlano... Lo fanno con una "base" sicura....

Questo avviene anche con utenti normali, di cui è comprovata la veridicità delle affermazioni
 

Carme

New member
bene!! allora questi due giorni sono passati positivamente, e ora direzione savona con il bus???
Si, ci sono venuti a prendere in hotel e dopo avere caricato gli altri siamo partiti direttamente per savona senza passare da civitavecchia. .....in questo momento siamo nei pressi delle cinque terre.
 
Top