Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
guarda che se fosse stato un incendio potevamo anche essere fermi direttamente sulla terra ma la paura viene, prima di parlare pensare please....essere nella situazione è diverso, anch'io ho avuto 5 minuti di fifa, basta siamo ancora qua ed è andato tutto ok ma voi non c'eravate quindi per favore rispetto verso chi c'era invece
Qualcuno saprebbe rispondere alla curiosita' di una mia amica :
la Costa Deliziosa dopo aver navigato per 24 ore non avra' problemi di mancato raffreddamento dei motori ? (leggere "riposo")
S.R.L : non mi assumo responsabilita' , me l'ha chiesto un amica .
Salve a tutti premetto che ho effettuato 7 crociere e tutte Costa e continuerò a farle, troppo belle!!
Il black out sulla Deliziosa però non mi ha convinto, solo un guasto?
Mio padre era in nave e mi ha raccontato tutto quello che c'era da raccontare, i suoi racconti sono identici a quelli che ho letto qui nel forum ad eccezione di un fatto. A Tangeri la nave non ha attraccato ed è stata ferma circa 10 ore, ma in attesa di cosa?
Sulla nave nei ponti esterni si sentivano rumori strani dei motori, le eliche direzionali venivano azionate e spente ripetutamente e l'acqua si colorava di marrone. Possibile che si fosse incagliata e l'attesa è stata necessaria per aspettare l'alta marea?
Non sono un tecnico ma mi è stato raccontato così da chi c'era e ho pensato di condividerlo.
(omissis) o i segnali che la nave avrebbe inalberato.
Salve a tutti premetto che ho effettuato 7 crociere e tutte Costa e continuerò a farle, troppo belle!!
Il black out sulla Deliziosa però non mi ha convinto, solo un guasto?
Mio padre era in nave e mi ha raccontato tutto quello che c'era da raccontare, i suoi racconti sono identici a quelli che ho letto qui nel forum ad eccezione di un fatto. A Tangeri la nave non ha attraccato ed è stata ferma circa 10 ore, ma in attesa di cosa?
Sulla nave nei ponti esterni si sentivano rumori strani dei motori, le eliche direzionali venivano azionate e spente ripetutamente e l'acqua si colorava di marrone. Possibile che si fosse incagliata e l'attesa è stata necessaria per aspettare l'alta marea?
Non sono un tecnico ma mi è stato raccontato così da chi c'era e ho pensato di condividerlo.
Purtroppo, Rodolfo, se non si è gente di mare sembrano tutte bandierine da compleanno ;-)
Rodolfo le reti vengono usate per pescare il pesce da servire a cena?
E dire che se si "incaglia" la senti.... Eccome se la senti
Ciao Andrea76 anch'io ero in nave, ma a Tangeri non è stata ferma, una volta arrivati quasi al porto non hanno dato il permesso di entrare e la nave si è girata e via verso Lisbona...vento forte e mare mosso, forse intendi a Casablanca dov'è stata ferma all'incirca dalle 6 alle 10 per la nebbia e come dici tu sembrava fosse incagliata...un incubo quel rumore e movimento a mò di terremoto delle eliche.....anch'io ho sentito parlare di bassa marea ma comunque il problema lì dicevano fosse appunto la forte nebbia...poi booo