Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti! qualcuno mi sa dare qualche informazione sulle cabine esterne con balcone ponte 8? a me hanno dato la 8241 tripla.. è la prima crociera quindi non me ne intendo per niente... posizione migliore, rumori, visuale ecc. spero in qualche aiuto! grazie!
La tua cabina e' a poppa , in una buona posizione , visuale sgombra da ogni impedimento....si trova in buona posizione per accedere con poca strada agli ascensori , ma anche solo scendendo un piano con le scale, ti trovi al ponte 7, dove si svolge la vita serale della nave, con sale d'intrattenimento, bar ecc.
Buona prima crociera!!!!
ecco la tua cabina, il colore degli arredamenti cambia ogni ponte quindi potrebbe essere diverso questa è 2 ponti sopra la tua stessa posizione,qualche vibrazione in manovra ma in navigazione silenziosissima.QUOTE=sistola88;792568]Ciao a tutti! qualcuno mi sa dare qualche informazione sulle cabine esterne con balcone ponte 8? a me hanno dato la 8241 tripla.. è la prima crociera quindi non me ne intendo per niente... posizione migliore, rumori, visuale ecc. spero in qualche aiuto! grazie!
per farti un paragone io avevo la 13033 e quella è una porta di servizio,da nelle scale riservate ai crew,quei 2 ascensori che vedi nella planimetria sono sempre riservati a loro quelli per i passeggeri sono i 4 che vedi un po piu' a poppa,io non ho mai avuto problemi ne rumori anche se stavo al 13 ma la posizione mi sembra simile a parte il fatto dx-sin.,la cabine a dx vedranno l'isola della giudecca e di san giorgio in uscita da venezia e san marco in entrata.
Ciaoa tutti partirò con la Fantasia a gennaio x la crociere che va in terra santa, mi é stata assegnata la cabina nell' angolo più remoto della nave cioè al ponte 13 la 13202 che mi dite? Premetto Che non soffriamo il mare essendo anche alla nostra 4 crociera
cabina ambita da raccomandati ciao claudia buona crociera,se vai a pag.19 ho messo delle foto che a grandi linee sara' la tua cabina.
silvia,cabina 10231