Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti! qualcuno mi sa dare qualche informazione sulle cabine esterne con balcone ponte 8? a me hanno dato la 8241 tripla.. è la prima crociera quindi non me ne intendo per niente... posizione migliore, rumori, visuale ecc. spero in qualche aiuto! grazie!
La tua cabina e' a poppa , in una buona posizione , visuale sgombra da ogni impedimento....si trova in buona posizione per accedere con poca strada agli ascensori , ma anche solo scendendo un piano con le scale, ti trovi al ponte 7, dove si svolge la vita serale della nave, con sale d'intrattenimento, bar ecc.
Buona prima crociera!!!!![]()
ecco la tua cabina, il colore degli arredamenti cambia ogni ponte quindi potrebbe essere diverso questa è 2 ponti sopra la tua stessa posizione,qualche vibrazione in manovra ma in navigazione silenziosissima.QUOTE=sistola88;792568]Ciao a tutti! qualcuno mi sa dare qualche informazione sulle cabine esterne con balcone ponte 8? a me hanno dato la 8241 tripla.. è la prima crociera quindi non me ne intendo per niente... posizione migliore, rumori, visuale ecc. spero in qualche aiuto! grazie!
per farti un paragone io avevo la 13033 e quella è una porta di servizio,da nelle scale riservate ai crew,quei 2 ascensori che vedi nella planimetria sono sempre riservati a loro quelli per i passeggeri sono i 4 che vedi un po piu' a poppa,io non ho mai avuto problemi ne rumori anche se stavo al 13 ma la posizione mi sembra simile a parte il fatto dx-sin.,la cabine a dx vedranno l'isola della giudecca e di san giorgio in uscita da venezia e san marco in entrata.
Ciaoa tutti partirò con la Fantasia a gennaio x la crociere che va in terra santa, mi é stata assegnata la cabina nell' angolo più remoto della nave cioè al ponte 13 la 13202 che mi dite? Premetto Che non soffriamo il mare essendo anche alla nostra 4 crociera
cabina ambita da raccomandati ciao claudia buona crociera,se vai a pag.19 ho messo delle foto che a grandi linee sara' la tua cabina.
silvia,cabina 10231