• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/06/07 - Costa Luminosa - Capitali del nord

Psicocri

New member
secondo me si perchè lo fanno proprio per comodità organizzativa. forse puoi cercare qualche topic proprio sul turno cena per capire come e quando ti sarà comunicato il tuo (o se potrai sceglierlo). io, ad esempio, pensavo che tutti potessero scegliere il turno cena..non magari il numero delle persone del tavolo ma l'orario si!

x simotour: grazie:D
 

simotour

Active member
Chissà se a noi saliti in nave il turno per cena c'è lo faranno scegliere???

Quando sali a bordo nel todey c e' l orario ed il luogo dove il metre riceve eventuali richieste per il cambio turno cena, l orario ed il ristorantea te assegnati li trovi scritti in un cartellino in cabina
 

Psicocri

New member
ma per stoccolma hai prenotato con stoccolma viaggi? perchè loro a me hanno dato l'ok e stop. è per san pietroburgo che dovrebbero richiederci i documenti.
 

Danpi

Member
Si ho prenotato con Stoccolma viaggi, ma credo anche da loro dovrà arrivare una qualche ulteriore conferma! Per Sanpietroburgo invece si aspettiamo ancora un pò poi li ricontattiamo!
 

Psicocri

New member
ho controllato la mail che mi ha inviato stoccolma viaggi (me ne hanno mandato due in tutto) e mi dicevano che hanno confermato due posti per me. mi hanno chiesto il numero di cellulare e mi dicevano che ci avrebbero atteso al porto quindi io da loro non penso di dover aspettare ulteriore conferma.
invece alla fine ho deciso di procedere anche per l'escursione per tallin. in questi giorni contatto la persona che mi ha consigliato Andrea di escursioni.ru!
 

Psicocri

New member
meglio così! voi avete prenotato l'escursione per mezza giornata o quella di 7 ore?
avete già pensato se includere anche il palazzo reale o meno?
a me piacerebbe vederlo ma credo che deciderò sul momento in base alla stanchezza.. potrei anche preferire un'oretta di relax per pranzare.
 

Danpi

Member
Abbiamo prenotato quella di 7 ore! Si quella dove si è liberi per il pranzo! Credo che un ora libera per pranzo sia anche meglio!!!!
 

annalisavigi

New member
Ciao,
non viaggiamo in 4, io, mio marito e le mie due ragazze di 17 e 15 anni.
ci vediamo a bordo.


Grazie Annalisa contraccambio gli auguri mi farebbe piacere conoscerti personalmente a bordo visto. eh faremmo la stessa crociera a partire dal 14 giugno, chi viaggia con te? Noi siamo
In due io e mio marito
 

simotour

Active member
Ne ho parlato con Leonardo e mi ha detto che è fattibile però sto valutando anche il fatto che quando salperemo la nave dovrebbe navigare nello stesso tratto che percorrono i battelli
 

Psicocri

New member
mmm si questo dovresti valutarlo perchè potresti non aver bisogno di fare l'escursione!

io oggi ho una domanda..calcolando che l'orario di partenza da copenaghen è alle 17:30 secondo voi a che ora dovrei essere al porto per sbrigare tutte le procedure di imbarco? vorrei evitare di essere al porto alle 09:00 del mattino per poi poter salire all 16...
 

Danpi

Member
Speriamo proprio di non dover essere al porto alle 9 di mattina!!!! Noi vorremmo fare una bella passeggiata per la cittá alla mattina e arrivare al porto nel primo pomeriggio!!!
 

Psicocri

New member
una mia amica, partita qualche anno fa per lo stesso giro, ricorda che lei era arrivata al porto verso le 14:30 per partire più o meno al nostro stesso orario!
 
Top