Eh si un grande.....
Peccato aver perso la sua sottile ironia e la sua democratica disponibilità.
Peccato aver perso la sua sottile ironia e la sua democratica disponibilità.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
........A parte alcuni membri "storici", o qualche altro utente, non vi è interazione tra le persone, nel senso che tutto viene vissuto in maniera ripetitiva su molti argomenti, e se solo si tenta di avere un'approccio anche scherzoso con le persone, spesso si viene mal interpretati (da alcuni, non tutti sia chiaro...)..................
Mi permetto di dire la mia.
Mi pare che buona parte di questo Forum sia diventato l' Ufficio reclami per segnalare disservizi sulla Compagnia Tizia o Caia, spesso del tutto banali o risolvibili a mio avviso, o semplicemente un contenitore da usare e gettare per info....o peggio ancora, lo "sfogatoio" per molte persone.
A parte alcuni membri "storici", o qualche altro utente, non vi è interazione tra le persone, nel senso che tutto viene vissuto in maniera ripetitiva su molti argomenti, e se solo si tenta di avere un'approccio anche scherzoso con le persone, spesso si viene mal interpretati (da alcuni, non tutti sia chiaro...)
Mi rendo conto che è un forum, costituito da molte persone, ma sinceramente a volte sento un pò di "pesantezza" nello scrivere, come ci si dovesse misurare nelle parole pur nel rispetto della netiquette prevista...
Magari sarà solo una mia impressione, del tutto errata, ma questo è quanto respiro...
No Martina, su un punto devo dissentire: nessuno di noi é prevenuto te lo garantisco.
Certo indispone il fatto che molti utenti non ritengano di dover leggere la netiquette con la conseguenza di violarla ripetutamente.
Che poi alcuni utenti scambino il forum con l'ufficio reclami delle compagnie non v'è dubbio ...
Ecco, questa è interazione direi, ma dei soliti però come vedo.....
Spiegati meglio, se possibile.
Direi che io non chiamerei "bontempone" chi insulta e si pone con arroganza tra di noi, userei un altro termine.
Semplicemente che ad interagire sono solitamente le stesse persone. Un buon 70 per cento sono qui solo per chiedere info a volte assurde o semplici da reperire, o qualche buontempone che si diverte o denigra, solo pochi che amano confrontarsi su diversi aspetti.
Come potremmo fare per migliorarci, quindi?