• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabina di categoria garantita

E arrivata la cabina... risultato una merda con una samsara discovery interna garantita mi hanno dato un esterna classic con oblo ponte adagio ovvero ponte 1.. cabina numero 1422 costa pacifica ovvero attaccato ai motori.. uno schifo!!!!! nota bene l'area samsara e all 11 piano..vsecondo voi che ne pensate? Posizione bruttina a poppa mi e parso di capire. ..

Ciao, per la posizione non so dirti, ma posso raccontarti coò che è successo noi, situazione identica alla tua: da samsara discovery interna garantita ci hanno dato un esterna classic con oblo. per noi è stato molto meglio, ci hanno fatto l'upgrade e il fatto che la cabina non fosse nell'area samsara cambiava molto poco.
non dimenticare che l'ampiezza dellacabina esterna è molto maggiore dell'interna, senza considerare che avere un'apertura verso l'esterno non ha prezzo, si vive in maniera diversa la crociera (e te lo dice una che l'anno scorso ha fatto 17 gg in interna!). poi per il resto hai l'ingresso alla spa e a noi hanno dato anche il ristorante. l'accappatoio in camera non c'era, ma l'abbiamo richiesto alla reception.
 

mikyanny05

New member
Si sole e luna potrebbe essere un discorso corretto il tuo ma mi sarebbe convenuto prendere direttamente una esterna classic a questo punto e pagatmi alcuni ingressi in zona samsara.. costava 300 euro in meno della samsara discovery la esterna classic.. non solo questo... sono proprio sopra i motori ti lascio immaginare le vibrazioni. .ripeto molto deluso dalla sistemazione. .se qualcuno sa un contatto per richiedere una modifica ne sarei lieto...
 

lisav

Well-known member
Si sole e luna potrebbe essere un discorso corretto il tuo ma mi sarebbe convenuto prendere direttamente una esterna classic a questo punto e pagatmi alcuni ingressi in zona samsara.. costava 300 euro in meno della samsara discovery la esterna classic.. non solo questo... sono proprio sopra i motori ti lascio immaginare le vibrazioni. .ripeto molto deluso dalla sistemazione. .se qualcuno sa un contatto per richiedere una modifica ne sarei lieto...

Puoi controllare che oggi effettivamente l'esterna classic venga di più della Tua Discovery, in caso contrario potresti contestare che l'assegnazione è stata inferiore alla categoria prenotata...altrimenti controlla se sei ancora in tempo per annullare la prenotazione ed effettuarne una nuova...forse Ti conviene chiamare il call center e sentire cosa Ti propongono..
 

mikyanny05

New member
lisav mi puoi dire il numero del call center??? ma e quello 800505050? la mi hanno gia detto che non possono intervenire...
ho gia guardato poi e effettivamente e inferiore ma non sono d'accordo loro... per loro la mia e un interna classic e mi hanno dato un esterna il fatto della samsara non conta... ci sto litigando via mail ormai da tre giorni... se non fosse il nostro viaggio di nozze l'avrei annullato davvero!!! mi sento preso in giro.. a questo punto avrei prenotato direttamente un interna garantita tanto non credo che staremo intanati nell'area samsara tutta la durata della crociera... l'agenzia viaggi ci ha detto che si sarebbe mossa per migliorarci la situazione, ma non so se lko fara effettivamente ormai i soldi gli ha presi.....
 

lisav

Well-known member
Il numero del call center e` quello...non so cosa consigliarti..se al momento della prenotazione l'esterna classic veniva meno di quanto hai pagato la tua x te in concreto non e' stato un upgrade...ma x non partire x il tuo viaggio di nozze con il "muso" non ti conviene pagare la differenza x cambiare categoria?? Facci sapere come evolve la situazione..
 

mikyanny05

New member
IO HO CHIESTO DI PAGARE PER ESSERE SPOSTATO IL PROBLEMA E CHE LA CROCIERA RITORNO IN TERRA SANTA CHE PARTE IL 25/09/2014 DA CIVITAVECCHIA RISULTA PIENA.. NON C'E SPAZIO A QUANTO DICE IL SITO COSTA... AL CALL CENTER MI HANNO COMUNICATO DI CONTROLLARE CON FREQUENZA CHE QUALCOSA SI LIBERA SENZA DUBBIO... LO SPERO... DAI NON FA COSI...
 

cla.ri

New member
scusate se nel caso la domanda sia già stata fatta ma volevo sapere se prenotando su costa una cabina garantita vengono comunque assegnati i punti crociera, inoltre vorrei sapere se a qualcuno è mai capitato di dover cambiare cabina- come previsto dalle condizioni contrattuali- nel corso della crociera.grazie
 
Se la crociera non fa parte di una promozione in cui è specificato che non concorre all' accumulo dei punti, si, ti vengono assegnati normalmente. Per il discorso del "cambio cabina", io ho prenotato già 4 o 5 volte la categoria garantita e non mi è mai capitato di dover effettuare un cambio di cabina durante la crociera.
 
P

patty56

Guest
Sempre le solite critiche. Bisogna sapere che le due cose, risparmiare e scegliere una cabina, non si possono avere in contemporanea. Se una persona non vuole stare ai ponti bassi, sopra i motori, sotto al buffet, sopra al teatro ecc., deve scegliersi il numero di cabina e pagarla di piú.
Comunque non fatevi rovinare la crociera, la cabina non é tutto.
 

elenamaria

New member
IO HO CHIESTO DI PAGARE PER ESSERE SPOSTATO IL PROBLEMA E CHE LA CROCIERA RITORNO IN TERRA SANTA CHE PARTE IL 25/09/2014 DA CIVITAVECCHIA RISULTA PIENA.. NON C'E SPAZIO A QUANTO DICE IL SITO COSTA... AL CALL CENTER MI HANNO COMUNICATO DI CONTROLLARE CON FREQUENZA CHE QUALCOSA SI LIBERA SENZA DUBBIO... LO SPERO... DAI NON FA COSI...

Non dovresti scrivere in maiuscolo, equivale a urlare.
Dovresti anche usare un linguaggio appropriato.
Ciao
 
P

patty56

Guest
mi scuso per l'urlo ma non sapevo. .. una sola cosa non ho capito..vdove avrei usato un linguaggio non appropriato? Nel caso non mi sono reso conto...

Ciao prova a rileggere il tuo messaggio 1159, troverai una parola coperta, credo derivi da lí il linguaggio non appropriato.
 
Top