Soleluna86
Member
E arrivata la cabina... risultato una merda con una samsara discovery interna garantita mi hanno dato un esterna classic con oblo ponte adagio ovvero ponte 1.. cabina numero 1422 costa pacifica ovvero attaccato ai motori.. uno schifo!!!!! nota bene l'area samsara e all 11 piano..vsecondo voi che ne pensate? Posizione bruttina a poppa mi e parso di capire. ..
Ciao, per la posizione non so dirti, ma posso raccontarti coò che è successo noi, situazione identica alla tua: da samsara discovery interna garantita ci hanno dato un esterna classic con oblo. per noi è stato molto meglio, ci hanno fatto l'upgrade e il fatto che la cabina non fosse nell'area samsara cambiava molto poco.
non dimenticare che l'ampiezza dellacabina esterna è molto maggiore dell'interna, senza considerare che avere un'apertura verso l'esterno non ha prezzo, si vive in maniera diversa la crociera (e te lo dice una che l'anno scorso ha fatto 17 gg in interna!). poi per il resto hai l'ingresso alla spa e a noi hanno dato anche il ristorante. l'accappatoio in camera non c'era, ma l'abbiamo richiesto alla reception.