Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: L'ultimo viaggio della Achille Lauro

Utente livello Platinum L'avatar di Guizzo90
    Citt
    Messina
    Crociere effettuate
    1

L'ultimo viaggio della Achille Lauro

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi per caso l'itinerario dell'ultimo viaggio della Achille Lauro che purtroppo si concluse il 2 dicembre 1994 con l'affondamento al largo della Somalia in seguito ad un incendio?
    Sto facendo una ricerca e vorrei capire se alla partenza dall'Italia fece tappa anche nel porto di Messina...
    Roberto
    M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Citt
    VARESE
    forse posso fartelo sapre io, mia cognata era infermiera a bordo e fu tra le ultime a scendere durante il naufragio.
    "e il mare conceder ad ogni uomo nuove speranze, cos come il sonno porta i sogni"

Utente livello Platinum L'avatar di Guizzo90
    Citt
    Messina
    Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da massimilianob Visualizza Messaggio
    forse posso fartelo sapre io, mia cognata era infermiera a bordo e fu tra le ultime a scendere durante il naufragio.
    Ti ringrazio, mi faresti un enorme piacere.
    Mi spiace per tua cognata che ha vissuto questa brutta esperienza!
    Roberto
    M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •