Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao!
Spiegatemi sta cosa,io prenderò il pacchetto acqua e non avrò la bottiglia sul tavolo?
Dovrò ogni volta chiamare il cameriere per farmi riempire il bicchiere?
Spero di aver capito male. :roll:
Ciao!
Ciao!
Spiegatemi sta cosa,io prenderò il pacchetto acqua e non avrò la bottiglia sul tavolo?
Dovrò ogni volta chiamare il cameriere per farmi riempire il bicchiere?
Spero di aver capito male. :roll:
Ciao!
Puoi farlo tranquillamente.
Il servizio al bicchiere è riservato solo ai possessori dei pacchetti All inclusive
Puoi farlo tranquillamente.
Il servizio al bicchiere è riservato solo ai possessori dei pacchetti All inclusive
A marzo avevamo all inclusive classic, ma era il cameriere che si preoccupava che non avessimo mai i bicchieri vuoti, non abbiamo mai dovuto chiamarlo......temo però che non vada sempre così.
Grazie a tutti per le risposte.
Credo che prenderò il pacchetto acqua allora.
Altra domandina:
Si puo chiedere una bottiglia di acqua da portare in camera,perchè leggevo su un altra discussione che ti danno solo un bicchiere, e niente bottiglia. [smilie=caldo[1].gi:
Ciao! [smilie=festa_02[1]:
Essendo questa la discussione all inclusive.No col pacchetto acqua ti danno la bottiglia , è con l'all inclusive che le bevande sono al bicchiere...
avendo il pacchetto, io l'ho faccio regolarmente, ti puoi portare in cabina tutta l'acqua che vuoi
anche se la paghi perché non hai il pacchetto o l'hai finito, puoi portartela in cabina e puoi prenderla in qualunque bar
Ciao Maria. [smilie=stella_mari:
Se si finisce il pacchetto lo si puo rifare durante la crociera?
Ciao! [/QUOTE]
certo, perché no
tutti i pacchetti che vuoi quando vuoi
certo, perché no
tutti i pacchetti che vuoi quando vuoi
No,Si può fare all inclusive solo per esempio per 3gg.? e se si si può fare a bordo?grazie. a chi risponderà.