Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao BUD, se non l'hai già fatto , dai un'occhiata al diario di cui ti allego il link; poi se avrai bisogno di qualche chiarimento vedremo come fare
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/43769-
Ciao a tutti siamo una coppia e abbiamo prenotato questa crociera. Si cercano compagni di viaggio e/o informazioni utili per tour (fai da te o Costa) esperienze vissute etc. Insomma chi più ne ha ne metta ! Grazie!!
nessuno che parta in questa data?
[emoji848]Manca solo qualche mese alla partenza.Faccio queste domande a chi ha più esperienza:
1) Non ci sono italiani che partono per questa crociera
2) Forse gli italiani ci sono ,ma nessuno che frequenta questo forum
3) Gli italiani ci sono ,visitano questo forum ma sono diffidenti e/o restii e/o non interessati a nuove amicizie
Manca solo qualche mese alla partenza.Faccio queste domande a chi ha più esperienza:
1) Non ci sono italiani che partono per questa crociera
2) Forse gli italiani ci sono ,ma nessuno che frequenta questo forum
3) Gli italiani ci sono ,visitano questo forum ma sono diffidenti e/o restii e/o non interessati a nuove amicizie
Io ho fatto poche crociere, ma nel cercare, una volta bordo, possibili compagni di escursioni, mi è sempre capitato, con mio grande stupore ti dirò, di trovare persone che non avevano minimamente idea di che escursioni fare e cosa vedere, non avevano letto ne forum nè altro, non si erano minimamente interessati di informarsi prima per poter organizzare o quantomeno scegliere che escursioni fare. Così, alla cieca. E' probabilissimo che utenti italiani che partano con la tua stessa crociera, moltissimi saranno anche stranieri, non leggano i forum.
Comunque, gran bella crociera, ti invidio. Io sono stata due volte, 2017 e 2018, in Madagascar, ma non con la crociera. Non perdere l'escursione a Nosy Iranja, fantastica. Io l'ho fatta due volte con i locali, i famosi beach boys, sono molto affidabili. Nel nord del Madagascar inoltre mi sono piaciuti moltissimo gli Tsingy Rossi e le Tre Baie. Non so che scali farai in Madagascar, probabilmente Diego Suarez, ma non credo possa mancare un'escursione a Nosy Iranja.
Buongiorno e grazie. Aggiungo agli appunti i consigli sui luoghi da te visitati.Concordo con quanto affermato,nelle mie precedenti esperienze ne ho trovato compagni di viaggio, e sul forum cercavo solo di anticipare i tempi. Ho fatto un giro nei vari diari di esperienze e ringrazio chi ha postato, perchè veramente importanti,utili oltre che belli (ottomari, Mario,Vittmae,Az84).Lo scalo è Diego Suarez in Madagascar e vedo come fare per andare a Nosy Iranja, cercando anche i beach boys.Ti sarei grato di info specifici
Messaggi ne ho più di 50 ma il contatore è bloccato e fermo a 43 e non capisco perché. Comunque la nave fa scalo a nosy be e a Diego suarezNon riesco a mandarti un messaggio privato perchè non hai ancora 50 messaggi. Qui sul forum non so se si possono citare nomi di guide, provo. I beach boys cui mi sono rivolta io sono noti, ****. Non rispondono subito ai messaggi, anche perchè lì la connessione internet è quella che è e poi sono fuori, spesso in escursioni in mare, tutto il giorno. In questo periodo però lì il tempo è brutto, è il mese peggiore per piogge e cicloni, e magari rispondono subito. Dopo averli contattati è meglio continuare le comunicazioni via WhatsApp. Farai scalo solo a Diego Suarez? E' piuttosto lontano da NosY Be e anche da Nosy Iranja. La compagnia di crociera con cui viaggi prevede l'escursione a Nosy Iranja?
Buongiorno e grazie. Aggiungo agli appunti i consigli sui luoghi da te visitati.Concordo con quanto affermato,nelle mie precedenti esperienze ne ho trovato compagni di viaggio, e sul forum cercavo solo di anticipare i tempi. Ho fatto un giro nei vari diari di esperienze e ringrazio chi ha postato, perchè veramente importanti,utili oltre che belli (ottomari, Mario,Vittmae,Az84).Lo scalo è Diego Suarez in Madagascar e vedo come fare per andare a Nosy Iranja, cercando anche i beach boys.Ti sarei grato di info specifici
Messaggi ne ho più di 50 ma il contatore è bloccato e fermo a 43 e non capisco perché. Comunque la nave fa scalo a nosy be e a Diego suarez
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ho visto che farete scalo sia a Nosy Be che a Diego Suarez, ottimo. Ho visto anche i prezzi delle escursioni, ovviamente con i beach boys i prezzi sono quasi la metà ma il trattamento, pranzo luculliano compreso, è ottimo. Se vuoi più info e/o foto anche di altre attrazioni lasciami la tua mail che ti scrivo.
Si grazie ! Ma si può pubblicare indirizzo mail?
Si, che io sappia si. Oppure ti do il mio, vedi tu.
Fatto, puoi, se vuoi, modificare il tuo post e cancellare l'indirizzo mail.
Buon pomeriggio anche io e mio marito abbiamo prenotato questo tour partiamo da Roma