• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/02/16 Costa Victoria Paradisi sul mare Mauritius-Seychelles-Madagascar-Reunion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kora

New member
Ciao Bud, io e mio marito dovremmo partire per questa crociera il 26 Ottobre con la Costa Mediterranea, volevo chiederti se voi avete prenotato anche il volo con Costa e nel caso, con che compagnia vi fanno viaggiare e con quale scalo intermedio.
Ho letto infatti su alcuni diari qui sul forum di lamentele per voli Meridiana prenotati da Costa, ma si trattava del 2016 e magari nel frattempo le cose sono cambiate.
 

BUD

Member
Ciao Bud, io e mio marito dovremmo partire per questa crociera il 26 Ottobre con la Costa Mediterranea, volevo chiederti se voi avete prenotato anche il volo con Costa e nel caso, con che compagnia vi fanno viaggiare e con quale scalo intermedio.
Ho letto infatti su alcuni diari qui sul forum di lamentele per voli Meridiana prenotati da Costa, ma si trattava del 2016 e magari nel frattempo le cose sono cambiate.

Ciao, ho fatto in autonomia ,sempre Alitalia volo diretto (lo stesso che fa Costa) . Ma sei sicura che questo itinerario sarà con la Mediterranea ad Ottobre?
 

Kora

New member
Ciao, ho fatto in autonomia ,sempre Alitalia volo diretto (lo stesso che fa Costa) . Ma sei sicura che questo itinerario sarà con la Mediterranea ad Ottobre?
Sì, l’abbiamo già opzionato; è una partenza privilegio e comunque da ottobre la Mediterranea sostituirà la Victoria in questo itinerario fino al 2021.
Il volo diretto da Milano però, io non l’ho trovato, dovrei fare scalo o a Dubai con Emirates o a Parigi con Air Mauritius.
Tu parti da Roma? lo stesso giorno o il precedente all’imbarco?
 

Piena e mimmo

New member
Buon giorno riguardo alle escursioni abbiamo chiesto informazioni ad un nostro amico che ha fatto questo itinerario ,ci ha consigliato di prenotare alcune escursioni ,almeno 2 ,per il resto del soggiorno mi ha detto che volendo si può fare da soli.
 

BUD

Member
Sì, l’abbiamo già opzionato; è una partenza privilegio e comunque da ottobre la Mediterranea sostituirà la Victoria in questo itinerario fino al 2021.
Il volo diretto da Milano però, io non l’ho trovato, dovrei fare scalo o a Dubai con Emirates o a Parigi con Air Mauritius.
Tu parti da Roma? lo stesso giorno o il precedente all’imbarco?

Lo stesso giorno.Praticamente come già detto è lo stesso volo a/r previsto da Costa. Sono contento di farla adesso con Victoria questo itinerario,per me meglio di Mediterranea :)
 

BUD

Member
Buon giorno riguardo alle escursioni abbiamo chiesto informazioni ad un nostro amico che ha fatto questo itinerario ,ci ha consigliato di prenotare alcune escursioni ,almeno 2 ,per il resto del soggiorno mi ha detto che volendo si può fare da soli.

Sto prendendo appunti anch'io,essendo la prima volt che ci vado,dai vari utenti del forum.In base a ciò,farò le scelte.Credo che a parte qualcuna ,la maggior parte parte saranno 'fai da te' .Ho già qualche contatto in loco. ;)

Se volete possiamo condividere
 
Ultima modifica:

crociera

Active member
Per il Madagascar consiglio scarpette da scoglio, a seconda delle zone marine di escursione possono servire. Per le escursioni via terra non portate scarpe da ginnastica belle, ben che vada il rosso della terra del Madagascar si fa fatica a lavarlo via (es Tsingy Rossi), male che vada si infangano (es foresta di Lokobe).
 

BUD

Member
Per il Madagascar consiglio scarpette da scoglio, a seconda delle zone marine di escursione possono servire. Per le escursioni via terra non portate scarpe da ginnastica belle, ben che vada il rosso della terra del Madagascar si fa fatica a lavarlo via (es Tsingy Rossi), male che vada si infangano (es foresta di Lokobe).

Infatti ci avevo pensato ;)
 

ROS63

New member
ciao parto anche io il 16 per la stessa crociera essendo da sola ho prenotato escursioni con loro ci si vede a bordo
 

BUD

Member
ciao parto anche io il 16 per la stessa crociera essendo da sola ho prenotato escursioni con loro ci si vede a bordo

Con piacere. Probabilmente già all'aeroporto.Anche noi abbiamo prenotato qualche escursione con Costa, e altre le faremo in autonomia,avendo avuto dei contatti in loco. Volendo,se interessa,puoi aggregarti.
 

ROS63

New member
Crociera costa Victoria del 16/2

Crociera costa Victoria del 16/2

[Bud con piacere.. All aeroporto ne parliamo ci vediamo presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top