Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 108

Discussione: MSC Cruises 2021/22

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'Orcia (SI)
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Steve74 Visualizza Messaggio
    Cari amici del Forum per l'estate 2022 si sia qualcosa?
    Interessata anche io...

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    napoli
    Sul web c è qualcosa se intendete itinerari....io ci sogno in continuazione

Utente livello Gold L'avatar di Steve74
    Crociere effettuate
    32
    Citazione Originariamente Scritto da valeria/dario Visualizza Messaggio
    Sul web c è qualcosa se intendete itinerari....io ci sogno in continuazione
    intendo un prospetto navi itinerario, o anche navi zona.
    Ultima modifica di Steve74; 30-May-2020 alle 23:22
    A-ROSA(2).Celebrity(1).Costa(15).Festival(1).Grimaldi Siosa(1).MSC(3).MSC Yacht Club(6).RCI(2).Star Lauro(1).

Utente livello Gold L'avatar di Gabriele C.
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    22
    Qui diverse novità per l'estate 2021:

https://forum.crocieristi.it/showthr...%99estate-2021

Eliminata la Turchia...Peccato, la proposta di 9 giorni da Bari e Trieste con Fantasia sarebbe stata davvero interessante. Chissà quali saranno i motivi.

A Trieste andrà Lirica che, con imbarco anche a Venezia, farà un bell'itinerario tra Dalmazia, Montenegro e Corfù. Altro cambiamento per lei, dopo il primo programma che prevedeva come home port il Pireo e da lì crociere di 7 notti verso Israele, Cipro e Turchia.

Ben 5 navi da agosto in poi nel Mediterraneo occidentale, con Fantasia che inizialmente farà il collaudato itinerario di Seashore, per poi coprire quello con Tunisi, prima assegnato a Poesia.
    Vedremo quest'ultima cosa proporrà, al rientro dal Nordeuropa.
    "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
    che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
    (Madame de Stael)

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Grazie Gabriele, mi spiace che hanno tolto la Turchia.

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele C. Visualizza Messaggio
    Qui diverse novità per l'estate 2021:

https://forum.crocieristi.it/showthr...%99estate-2021

Eliminata la Turchia...Peccato, la proposta di 9 giorni da Bari e Trieste con Fantasia sarebbe stata davvero interessante. Chissà quali saranno i motivi.

A Trieste andrà Lirica che, con imbarco anche a Venezia, farà un bell'itinerario tra Dalmazia, Montenegro e Corfù. Altro cambiamento per lei, dopo il primo programma che prevedeva come home port il Pireo e da lì crociere di 7 notti verso Israele, Cipro e Turchia.

Ben 5 navi da agosto in poi nel Mediterraneo occidentale, con Fantasia che inizialmente farà il collaudato itinerario di Seashore, per poi coprire quello con Tunisi, prima assegnato a Poesia.
    Vedremo quest'ultima cosa proporrà, al rientro dal Nordeuropa.
    Eliminata la Turchia con la msc Fantasia che sostituirà Seashore e eliminato l'itinerario della msc Lirica con homeport Pireo, cosa succederanno ai clienti che hanno prenotato queste crociere??
    Sapete per caso notizie in merito?
    Grazie!
    2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

Utente livello Gold L'avatar di Gabriele C.
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    22
    Citazione Originariamente Scritto da marta77 Visualizza Messaggio
    Eliminata la Turchia con la msc Fantasia che sostituirà Seashore e eliminato l'itinerario della msc Lirica con homeport Pireo, cosa succederanno ai clienti che hanno prenotato queste crociere??
    Sapete per caso notizie in merito?
    Grazie!
    Come in analoghe situazioni già accadute, i clienti che avevano già prenotato queste crociere verranno contattati per proporre loro alcune opzioni in alternativa.
    "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
    che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
    (Madame de Stael)

Nuovo utente
    Ciao io sono una delle persone che aveva prenotato la seashore a luglio 2021. Devo dire che msc si sta dimostrando molto scorretta intanto perché ho scoperto la cosa dai media,inoltre chiamata l'agenzia di viaggi mi è stato detto che loro non ne sapevano nulla. Venerdi mattina scorso ho chiesto di cambiare prenotazione dato che preferisco un'altra nave a questo punto.mi hanno detto che aspettano che msc dica loro se posso farlo. Assurdo oltre al danno la beffa, più tempo passa a bagno Maria meno possibilità ci sono di trovare cabine a prezzi decenti

Nuovo utente
    Io invece ho "attiva" una prenotazione su Fantasia per il ritorno in Turchia ma possibile che non ci danno alcuna informazione? Che anche le agenzie viaggi debbano brancolare nel buio?
    Io voglio sapere è un mio diritto sapere se il girò si fará magari con altra nave o se verrá definitivamente cancellato!
    Qualcuno ha provato e riuscito a contattare il call center?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Crociere&din Visualizza Messaggio
    Io invece ho "attiva" una prenotazione su Fantasia per il ritorno in Turchia ma possibile che non ci danno alcuna informazione? Che anche le agenzie viaggi debbano brancolare nel buio?
    Io voglio sapere è un mio diritto sapere se il girò si fará magari con altra nave o se verrá definitivamente cancellato!
    Qualcuno ha provato e riuscito a contattare il call center?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    non sanno nemmeno gli addetti del call center
    2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

Utente livello Gold L'avatar di Steve74
    Crociere effettuate
    32
    Ancora non ci sono i nuovi itinerari, vi invito ad attendere.
    A-ROSA(2).Celebrity(1).Costa(15).Festival(1).Grimaldi Siosa(1).MSC(3).MSC Yacht Club(6).RCI(2).Star Lauro(1).

Nuovo utente
    Sto cercando di farmi cambiare prenotazione ma non arriva l'ok da msc.....troppo disorganizzazione. Dopo tutto il disservizio l'anno creato loro cambiando la nave: è troppo chiedere di cambiare nave?

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Lidshake Visualizza Messaggio
    Ciao io sono una delle persone che aveva prenotato la seashore a luglio 2021. Devo dire che msc si sta dimostrando molto scorretta intanto perché ho scoperto la cosa dai media,inoltre chiamata l'agenzia di viaggi mi è stato detto che loro non ne sapevano nulla. Venerdi mattina scorso ho chiesto di cambiare prenotazione dato che preferisco un'altra nave a questo punto.mi hanno detto che aspettano che msc dica loro se posso farlo. Assurdo oltre al danno la beffa, più tempo passa a bagno Maria meno possibilità ci sono di trovare cabine a prezzi decenti
    Sto cercando di farmi cambiare prenotazione ma non arriva l'ok da msc.....troppo disorganizzazione. Dopo tutto il disservizio l'anno creato loro cambiando la nave: è troppo chiedere di cambiare nave?
    Solitamente in casi come questi in cui la nave viene consegnata in ritardo ( per i problemi legati all'emergenza Covid19, e non per un disservizio) è la compagnia stessa che riprotegge i passeggeri​ su altra data. Questa potrebbe essere la spiegazione della risposta alla tua agenzia da parte di MSC e comunque verrai sicuramente contattata. Nulla ti vieta di annullare la prenotazione in essere ed aprirne una su altra nave.
    Ultima modifica di capricorno; 09-June-2020 alle 13:34
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Solitamente in casi come questi in cui la nave viene consegnata in ritardo ( per i problemi legati all'emergenza Covid19, e non per un disservizio) è la compagnia stessa che riprotegge i passeggeri​ su altra data. Questa potrebbe essere la spiegazione della risposta alla tua agenzia da parte di MSC e comunque verrai sicuramente contattata. Nulla ti vieta di annullare la prenotazione in essere ed aprirne una su altra nave.
    Oggi mi ha contattata l'agenzia, a quanto pare le cose vanno perle lunghe. Non avendo tanta possibilità di scelta in quanto al periodo, visto che le ferie sono limitate al mese di luglio sto optando per annullare la prenotazione pagando la pena e aprirla con la seaview, nave simile alla seashore. Il rischio di aspettare la comunicazione di msc è di non trovare più quadruple a prezzi accessibili, già a dire il vero i prezzi sono di molto saliti. Comunque tutto a danno del cliente, almeno a mio avviso

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Oggi mi ha contattata l'agenzia, a quanto pare le cose vanno perle lunghe. Non avendo tanta possibilità di scelta in quanto al periodo, visto che le ferie sono limitate al mese di luglio sto optando per annullare la prenotazione pagando la pena e aprirla con la seaview, nave simile alla seashore. Il rischio di aspettare la comunicazione di msc è di non trovare più quadruple a prezzi accessibili, già a dire il vero i prezzi sono di molto saliti. Comunque tutto a danno del cliente, almeno a mio avviso
    Ciao.
    La penale non dovrebbe essere alta, solitamente si perdono le spese di assicurazione poiché si deve istruire una nuova pratica.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

• Pubblicità

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •