guernica2008
Member
bene, il gruppo si sta riformando....anno nuovo, stessa spiaggia stesso mare!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Benvenuta Paola!!! Anche Rosalba se non erro partirà in treno da Roma ci siamo quasi ormai!! io ho prenotato a Marzo!! non passa più!!!
Ragazzi, vi lascio qua la mia mail [email protected]. Io parto da Cagliari il 25, dormo a milano e poi treno alle 9.10 per savona. Avete notato che sul sito Costa la crociera non esiste più?? Paola ho letto che hai scritto che la nave è piena... mi pare strano... andando sul sito costa tedesco da ancora disponibilità di cabine.... io spero solo mi assegnino la miaaaaaaaaaaaa !!!
Quando prenotai a marzo, avevo il numero cabina assegnato, poi sono uscite le garantite e l ho fatto modificare... amo il rischio...sia mai che una volta mi va bene!!! Poi a marzo ancora non esisteva il bag express quindi non mi sono proprio posta il propblema... io ho un interna classic garantita, si ho visto anche io che qualche settimana fa la crociera era venduta anche online... il prezzo è aumentato parecchio... chissà se passa a last minute... è la prima volta che sento di una transatlantica col "tutto esaurito" ...ps ma voi fate 16 o 23 gg??
Anche noi 23 gg .... avete già organizzato qualcosa per le escursioni? conosci già i porti o è la prima volta che li tocchi? io conosco solo St Marteen e Guadalupe.. gli altri tutti nuovi, ho già prenotato qualche escursione con tour operator locali, ma punteremo molto sul fai da te .... Verso che ora contate di arrivare al Palacrociere? io credo intorno alle 11.30.. Trenitalia permettendo
Noi ci siamo ma facciamo solo 16 giorni...è il nostro viaggio di nozze ma di più non potevamo fare...
A Casablanca conto di non scendere nemmeno dalla nave... Tenerife e Malaga, già le conosco quindi un giretto in autonomia giusto per fare una passeggiata Anche io a Barbados andrò a fare il bagno con le tartarughe, escursione prenotata con gente del posto... poi sempre con gente del posto ho un escursione a s lucia e ad antigua con degli italiani che vivono li... poi per il resto anche noi tour con taxi e mooolta spiaggia...ho preso qualche appunto sui vari scali cosi almeno ho un idea su come muovermiNoi trenitalia permettendo arriviamo alla stazione di Savona alle 11:10.. Da lì l'autobus per il Palacrociere... I porti che conosciamo sono Casablanca Tenerife Antigua Martinica... Noi abbiamo prenotato con Costa 3 escursioni una a Barbados con le tartarughe... E due spiagge a Dominica e Martinca... Per le altre tappe volevamo fare come le altre volte uscire e fare il tour delle isole con i taxi che ti portano nei punti più rilevanti e spiaggia compresa... Con poco soprattutto se si esce in gruppo e si prendono i taxi di gruppo si spende pochissimo... Per Casablanca siamo rimasti delusissimi dell'escursione Costa e tanto ero arrabbiata che 3 cose che avevo comprato le ho buttate nel secchio prima di risalire in nave...
Per il numero cabina ancora niente???