Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sa che Francy75+1 e La76+1 è in realtà Francy 75+La76. ... negli oceani conosciute come "il terrore di tutti gli all inclusive"..
Viaggiano insieme Ilaria. ..
e il marito di Francy.... mi pareva che avesse scritto che c'era anche il maritoQ forse ha già iniziato con l all inclusive...!
Il marito di Francy... è l'unico VERO astemio di tutta la cricca... ed infatti ha rinunciato alla crociera. ..
Francy va' con Laura...MSC già trema... e sta già accantonando le perdite a bilancio...
Aponte ha letto questo TD... ed ora è in analisi...in una famosa clinica svizzera...
...se da dicembre su msc aumenterà l'all inclusive date pure la colpa a noi...[smilie=ubriaconi[1:
Franco pare sia stato lasciato a casa dicendo qualcosa del tipo "ma cosa vieni a fare che tanto non bevi!!!"[smilie=banned_02[1:[/QUOTE]
Ahahahah questa frase di Francy lo sentita con le mie orecchie!!
Ma lui ha detto che è contento di rimanere a casa con la vera padrona della famiglia..
Per quanto riguarda l'all inclusive credo che per il prossimo anno AI a pagamento per gli italiani e gratuito per i tedeschi...
vediamo....
Noemi +1
Sam+Ila = 2
FRancy75+1
Gio+1
La76+1
chi manca ???
Fino a questo momento siamo 19 ...dobbiamo arrivare almeno a 24..
Quindi su ....prenotare gente.... prenotare
Quindi io non potrei prenotare?