• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Concordia - 30/08-06/09

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dinho77

New member
Ragazzi, la tensione è a mille!!!
O meglio, la gioia!!!
Allora, oggi di ritorno dopo 10 giorni di mare, giornata dedicata alla preparazione delle fascette per le valigie, ed appunto alle valigie :mrgreen:
E domani si parte......
Vi chiederete perchè........
Semplicemente per goderci di più la vacanza.
Partendo da Domodossola, preferisco evitare anche quel piccolo stress del viaggio mattutino, e quindi, si parte domani in tutta calma.
Così riusciamo a goderci in tutto relax l'arrivo della Concordia :mrgreen:
Quindi, non sapendo se riesco a farmi vivo in questa settimana a partire da domani, apro ora il post della mia crociera (con Upgrade :mrgreen: ), nella quale io e la mia famiglia faremo conoscenza con la Titti family, anche se solo da Palermo in poi......
Un arrivederci a tutti, vado a dare il cambio a Gattopiccolo e a Andreacooper :mrgreen:
 

titti

New member
Re: Costa Concordia - 30/08-06/09

Vorrei essere al tuo posto :( ...ma fra qualche giorno finalmente ci imbarcheremo anche noi. :mrgreen: :mrgreen: Buon inizio di crociera !!!
 

Liborio86

New member
Re: Costa Concordia - 30/08-06/09

Complimenti a tutti e due..
Godetevi la crociera :D
Giorno 1 sono stra impegnato,sennò vi venivo a vedere partire :cry:
 

gattopiccolo

New member
Re: Costa Concordia - 30/08-06/09

ciao dino la concordia sta benone ...........
l'abbimao lasciatat in perfetto ordine! :mrgreen:
anche se a malincuore :(
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Costa Concordia - 30/08-06/09

Buona crociera e ti raccomando di visitare Palermo, non te ne pentirai..... e..... porta i miei saluti a Barcellona, perla del mediterraneo...
 

CarolFra

New member
Re: Costa Concordia - 30/08-06/09

Buona crociera a tutti, anche io ho degli amici che sono partiti ieri da Savona ed anche loro hanno avuto un Upgrade in MIni Suite, beati loro!
Ieri però ho sentito al telegionale che c'è stato un allarme di influenza A, è vero ... ci fai avere notizie!

Buona crociera
 

titti

New member
Re: Costa Concordia - 30/08-06/09

tutto pronto e domani si parte....vado a raggiungere dinho!!! :mrgreen:
arrivederci a tutti!!!
 

dinho77

New member
Re: Costa Concordia - 30/08-06/09

Eccomi ragazzi!!
Sono arrivato a casa da circa 3 ore.
Ho mangiato un boccone e disfatto le valigie, e oggi pomeriggio dedicato alla spesa per rinvigorire un po il frigo vuoto :mrgreen:
Per notizia, quanto detto al telegiornale su 3 casi di influenza a bordo della Concordia,......BAGGIANATE!!!!
Ho conosciuto Titti e la sua stupenda famiglia, dai magnifici genitori pieni di vita, al marito Lillo simpaticissimo sino alle meravigliose figlie.
Abbiamo trascorso un sacco di tempo insieme, visitato Palma e Barcellona insieme fra tante risate. Che belle giornate...... :cry:
Datemi un po di tempo per riorganizzare foto e documenti vari, e vi faccio un resoconto coi fiocchi........
Ma se avete domende, nel frattempo, fate pure.
In breve, senz'altro più bella della Serena, meglio organizzata (forse perchè meglio rodata), con ottimo personale anche se molto svogliato e fancazzista (si può dire? :mrgreen: ).
I menù erano poveri, ma meglio preparati. Cene di gala frettolose e poco valutate.
I privilegi della suite li ho avuti tutti, compresa la cena gratuita al Club Concordia dove ho mangiato davvero ottimamente.
Il mio maggiordomo era uno scanzafatiche svogliato numero uno, e infatti l'ho fatto presente più volte :evil:
Ottimo il tragitto dove ho gradito tantissimo Barcellona, Tunis, ma anche Palma e Marsiglia.
Ahimè un pò meno Palermo e Napoli.
Approposito di Napoli.............
Ragazzi, non me ne vogliate. So che la maleducazione non ha confini, ma a bordo la stragrande maggioranza parlava napoletano!!!
Un peccato, per tutti i napoletani veri che sono gente squisitissima......
 

Andreacooper

New member
Re: Costa Concordia - 30/08-06/09

ben tornato, io ho fatto quella del 23e anche li la maleducazione della gente non aveva confini, il personale tanti erano un po via, infatti il maitre era sempre incavolato nero. Mi hanno detto che un po di personale era nuovo perchè quello che era sulla Concordia l'hanno spedito sulla luminosa
 

Liborio86

New member
Re: Costa Concordia - 30/08-06/09

Ciao Dinho e bentornato..
Come mai non hai gradito Palermo e Napoli :?:
Esattamente cosa ti è mancato da parte del maggiordomo :?:
Mi raccomando,appena puoi diario e tantissime foto :mrgreen:
Di nuovo bentornato :wink:
 

mars

New member
Re: Costa Concordia - 30/08-06/09

sì, bentoranto... anch'io sono curiosa per la suite...
dai, racconta :mrgreen:
 

dinho77

New member
Re: Costa Concordia - 30/08-06/09

Liborio86 ha detto:
Ciao Dinho e bentornato..
Come mai non hai gradito Palermo e Napoli :?:
Esattamente cosa ti è mancato da parte del maggiordomo :?:
Mi raccomando,appena puoi diario e tantissime foto :mrgreen:
Di nuovo bentornato :wink:


Di Palermo e Napoli non ho gradito la continua voglia evidente di voler fregare il prossimo da parte dei commercianti tutti, la bolgia senza confini per tutta la città (per'altro bella, sia l'una che l'altra), e la mancanza di cura e voglia di conservazione delle bellezze locali.......
Una su tutte,........il palazzo reale di Napoli..........uno scempio!!!! :shock: Immondizia e sporcizia ovunque, personale assente, e quei pochi presenti impegnati a giocare a carte nella sala del trono :shock:
Da parte del maggiordomo mi è mncato tutto........
Qualsiasi cosa chiedevi, trovava sempre la scusa per dire "questo io non posso farlo".
Alla fine dopo un paio di strigliate, tutte le sere passava per chiedere se volesi pizza in camera.........tutto qua. A lui non competeva nient'altro :shock:
Ma allora a che serve? :evil:
Ragazzi abbiate fede e pazienza, e vi posto tutto, tanto ho fatto solo 8 ore di video e circa 800 foto..... :mrgreen:
 

cirellina

Well-known member
Re: Costa Concordia - 30/08-06/09

dinho77 ha detto:
Approposito di Napoli.............
Ragazzi, non me ne vogliate. So che la maleducazione non ha confini, ma a bordo la stragrande maggioranza parlava napoletano!!!
Un peccato, per tutti i napoletani veri che sono gente squisitissima......

E' una contraddizione in termini!
Dici che la maleducazione non ha confini, poi che la stragande maggioranza parlava napoletano, poi peccato per i napoletani veri che sono gente squisita...... quindi si deduce che i campani, ovvero quelli che non sono di Napoli, sono tutti maleducati ......, pur avendo affermato che non si trata di confini geografici!
Non so se ti sei sbadatamente incartato con le parole, ma il risultato che si evince è proprio questo! :wink:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top