Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E che fame che hai! Non è che sei stato sulla Pacifica?pmanlio ha detto:Evi, come troppo spesso mi accade mi sono mangiato la risposta che era molto accurata..
Davide69 ha detto:pmanlio ha detto:Evi, come troppo spesso mi accade mi sono mangiato la risposta che era molto accurata..
E che fame che hai! Non è che sei stato sulla Pacifica?
fandelmare ha detto:Più di uno, me compreso. Cerca e troverai :wink:
pmanlio ha detto:Evi, come troppo spesso mi accade mi sono mangiato la risposta che era molto accurata..
Allora, vai a:
http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=67&t=4608
e la trovi, poi a:
http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=99&t=13027
trovi la Marina..
Vedrai che ci sono decine di topic su cui avrai piacere di stare.. garantito!!
Pian piano provo a portartici..
Invece se vai al 'il mio primo messaggio' o 'mi presento' vedrai che presentandoti troverai qualcuno che ti farà domande..
Salutoni ed a dopo!!
Manlio
Per Marina poi ti passo anche un racconto di viaggio.. (vero Fan?)evi ha detto:Ciao Fandelmare, grazie per la risposta, ho pensato che sto sola ... l'Enrico era la mia prima nave, ho lavorato a bordo un anno intero (Mediterraneo poi Sud-America) e non la dimenticheró mai... Saluti, Evi
Evi, loro ci stavano come ospiti.. :wink:
Quando rientra Tano, altro turista, sono sicuro che ne avrà anche lui da raccontarti..
Intanto goditi i video di Leo.. :wink:
evi ha detto:Ciao Sergio,
anche a me é stato il mio primo imbarco sull' Enrico Costa, subito dopo che hanno fatto i recostruzioni nel anno 1990..... Una nave piccolina ma é indimenticabile, peccato e mi dispiace tantissimo che non c'é ne piú perché l'hanno demolato.....
Tu in che anno c'éri?..... Lo sai che avevo capi napoletani, amici buonissimi al bar sull' Enrico C. poi anche sulla Costa Marina?..... Uomini bravissimi, gli sono rimasti sempre nel cuore, anche la tua cittá dove sono stata al piú volte con le navi.....
Salutami Napoli , buona giornata!
Evi
evi ha detto:[/b]Lo sai che avevo capi napoletani, amici buonissimi al bar sull' Enrico C. poi anche sulla Costa Marina?..... Uomini bravissimi, gli sono rimasti sempre nel cuore, anche la tua cittá dove sono stata al piú volte con le navi.....
pmanlio ha detto:evi ha detto:[/b]Lo sai che avevo capi napoletani, amici buonissimi al bar sull' Enrico C. poi anche sulla Costa Marina?..... Uomini bravissimi, gli sono rimasti sempre nel cuore, anche la tua cittá dove sono stata al piú volte con le navi.....
Eva, è con Sergio che ho provato a ritrovarli.. ma era tosta!!
Qui ci vorrebbe un 'Chi l'ha visto?'..
Salutoni!
Manlio
tano ha detto:Ciao Evi.
L´Enrico sono stato piú di trenta anni fa, ricordo la nave non tanto bene come l´Eugenio, peró qualcosa mi é rimasto in mente.
M´impressionava la sua larghezza.
Comandante Melone ho sentito parlare e credo anche di Antoine, ma non era francese ???
Un saluto.
tano ha detto:ciao Evi.
Clicca sul mio nome o di quella persona che vuoi, e vedrai i nostri imbarchi.
Della vecchia guardia, come comandanti sono stato con Piero Garrone e Vito Chiarini.
Quest´ anno mi sono trovato con Mauro Bellomo che in quel periodo faceva comandante in seconda.
Come direttori il mitico Franco Lo Faro, poi c´era Nick Weir nel mercato Americano, Kiko Verdecchia, l´intramontabile brasiliano Naim.
Un saluto.
fandelmare ha detto:Errico Costa, Costa Marina, Costa Allegra: piccole navi che imbarcano pochi crocieristi ma sbarcano, poi, tanti amici :wink: