Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
fandelmare ha detto:Evi, grazie per queste foto dell'Errico che mi riportano ai miei venti anni.
pmanlio ha detto:C'è un modo per commentarle..
Che favola!!
Sarebbe bello tornare li con una nave così!!
Bella la nave, magnifici i posti!!
Grazie!!
Salutoni!!
Manlio
Magellano ha detto:Era un bel freddo a giudicare dall'abbigliamento, ma ne valeva la pena a giudicare il panorama!
rocky ha detto:complimenti Evi per le bellissime foto!!!!!
tano ha detto:L´ultima nave Costa a fare la Tierra del Fuego é stata la Costa VIctoria nel febbraio 2008.
Partita da Santos il 18 Febbraio, Rio de Janeiro il 19 , il 22 a Buenos Aires, 23 Montevideo,25 Puerto Madryn, 27 e 28 Punta Arenas in Cile, 1 marzo Bahia Garibaldi ed arrivo alle 19.00 a Ushuaia, dove é rimasta fino il 3 marzo, 4 nelle Isole Malvinas, 7 marzo Buenos Aires, 8 Punta del Este, 10 Portobelo, 11 marzo Santos.
Nel 2009 doveva farla la Costa Romantica peró é stata annulata per l´incendio a bordo.
Nel 2010 non é stata fatta e neanche nel catalogo del 2011 non c´é.
Un saluto.
tano ha detto:Evi, troppo belle.
Splendida l´enrico di prua con le finestre aperte mentre atraversa l´Ecuotore.
Una domanda, si faceva la festa dell´Ecuatore con il Re Nettuno ?
Rio é splendida peccato la spiaggia di Copacabana, l´ultima volta che ci sono stato era troppo sporca, da evitare il bagno.
Ed il Maracana visto dal Corcovado ? Assieme al ponte Niteroi danno quel toco im piú a questa splendida cittá.
Un saluto.
fandelmare ha detto:Panorami di Rio a 360°! Che ricordi ! Grazie Evi
saudade ha detto:Sarebbe bello ritrovare qualcuno imbarcato all'epoca...
pmanlio ha detto:saudade ha detto:Sarebbe bello ritrovare qualcuno imbarcato all'epoca...
Te lo auguro!! Evi si è buttata su Facebook per provare a farlo, al momento ha trovato tanta gente, anche di quei tempi, ma non credo molti suoi amici di allora..
Salutoni!
Manlio