John_Paul_Jones
New member
io l'ho ordinato qulche giorno fa...quella carnival mi è già arrivato ma penso che per quello costa dovrò aspettare un bel po' ancora.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Benissimo...allora lunedi mi fiondo in agenzia...VaLyUS ha detto:Io ho già il catalogo dal 15 Febbraio...
E' ONLINE!!!!!
Cartaceo arriverà lunedì.
Chi va alla BIT ovviamente lo potrà prendere
VaLyUS ha detto:Chi va alla BIT ovviamente lo potrà prendere
Italian Cruiser ha detto:Concordo con Dr. Pianale !
Le crociere di COSTA MARINA nell'Oceano Indiano sono, assieme alle crociere Savona-Dubai e viceversa, le proposte più allettanti di Costa.
Sull'Allegra tanto bellina all'interno, dopo l'ultimo refit per i Cinesi, non lo è più, almeno per quanto riguarda i miei gusti. Troppo bianco ovunque, dall'atrio al ristorante principale. Lo stile neoclassico non fa decisamente per me: come ho già avuto modo di dire l'atrio sembra preso a forza dal Palazzo d'Inverno di San Pietroburgo. Io nell'Oceano Indiano ci vedrei bene Classica o Romantica: forse sono un po' grandi per l'area ma con le due piscine scoperte sarebbero l'ideale per quei climi caldi !
John_Paul_Jones ha detto:ragazzi ma con i cataloghi non ci capisco più nulla...oggi in agenzia mi hanno preso quasi per pazzo appena ho chiesto il catalogo 2007-2008!
Ma sono già disponibili per il pubblico o dobbiamo aspettare?
John_Paul_Jones ha detto:ragazzi ma con i cataloghi non ci capisco più nulla...oggi in agenzia mi hanno preso quasi per pazzo appena ho chiesto il catalogo 2007-2008!
Ma sono già disponibili per il pubblico o dobbiamo aspettare?
John_Paul_Jones ha detto:si mi hanno detto che non sono disponibili quelli per i clienti e che potevo vederlo on line il nuovo catalogo!...ci volevano loro!