Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
rosalba78 ha detto:Aggiornamento: ho provato di nuovo a chiamare venerdì e mi ha detto che non lo sa ancora. Ma vi rendete conto?
momo ha detto:rosalba78 ha detto:Aggiornamento: ho provato di nuovo a chiamare venerdì e mi ha detto che non lo sa ancora. Ma vi rendete conto?
Posso raccontarti la mia esperienza: abbiamo prenotato a dicembre una crociera con partenza a giugno; a Marzo in occasione del compleanno di mio marito mi reco in agenzia per chiedere un'upgrade, naturalmente pagando la differenza: niente! le cabine con balcone erano tutte occupate... ok, si fa per dire; lascio detto all'agenzia che se avessero saputo di qualche cabina disdetta o altro, di avvisarmi subito... nessuna telefonata fino all'arrivo dei documenti: controlliamo e ci avevano fatto loro l'upgrade senza aggiungere un centesimo!!! spero succeda la stessa cosa anche a te.Saluti.
Riprendo questo post di 6 anni fa....
ho prenotato una interna quadrupla. visto che la dimensione della cabina è uguale a quella di un'interna doppia (giusto???) mi è venuto voglia di fare un upgrade ad una con balcone. Telefonando a Costa mi dicono che la nave è full. Che mi dite....provo lo stesso all'ufficio info appena sulla nave? ci fosse qualche disdetta dell'ultimo minuto.....
Purtroppo (ma anche per fortuna) la partenza è fra 6 gg.....mi sono deciso tardi....
La disponibilità delle cabine é una cosa strana. Ho prenotato praticamente un anno prima e ho dovuto scegliere in modo molto limitato. Avrei voluto una suite ma non erano disponibili. Ho provato più tardi , marzo o aprile non ricordo e in agenzia mi hanno detto che la nave era al completo. Sentendo un'agenzia on line invece ho scoperto che la possibilità c'era , solo avrei dovuto annullare , pagare la penale e riprenotare. Ho rinunciato.
Non saprò mai se é stata l'agenzia che non voleva tribolare , o se un tot di cabine vengono pre vendute ad agenzie on line che le gestiscono inseguito a loro piacimento perciò risultano vendute.
Personalmente se sono a bordo passo molto tempo sul balcone . Odio fare le corse per accaparrarmi una sdraio in piscina.
Se c'é la possibilità di vedere il passaggio di uno stretto, l'arrivo in porto o qualcosa di notevole , mi sveglio e vado sul balcone ad ammirarlo. Troppo bello ammirare le albe e tornare a pisolare.