ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Uno splendido diario, una meravigliosa nave. Sei riuscita a fare di un itinerario che sulla carta poteva apparire mediocre un viaggio molto interessante! Grazie!

Giuro di si, ti ho pensato, tant'è vero che credevo di averlo anche detto nel diario!!!! Grazie per i complimenti a te, a tuttiPenso che mi avrai pensato per un istante quando hai fatto la foto alla cimeniera gialla con la C.....
Vorrei sapere ( in generale) le principali differenze che hai potuto riscontrare tra le crociere fatte sulle navi di classe Freedom e quella fatta sulla Navigator
Ma che importa... La crociera son certa sarà fantastica. A me ispira la Norwegian!!!!.....un ferro da stiro sgraziato!

Grazie a tutti.. Mi fate emozionare [smilie=pagliaccio_:[/QUOTE]
tu ci fai emozionare con questi diari!
Grazie!
Grazie per il bel complimento, era mia intenzione farvi vivere insieme a me questa splendida vacanza.. Lavorare per Royal??? Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagari !!!!!!!!Brava Silvia! Ho avuto solo ora tempo per passare a leggere e devo dire che i tuoi diari sono come sempre (quasi) meglio di andare a fare la crociera! Dovresti lavorare per la Royal eheheh