Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sì infatti. Perché l'ho rimandata all'indirizzo giusto [emoji2]A me e' arrivata!
La mia email è arrivata?Per chi non l'avesse ancora letta: ho inviato a tutti una mail. Gentilmente potreste inviarmi i vostri dati al piu' presto possibile?
Grazie!
La mia email è arrivata?
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Potresti per cortesia collegarmi il tuo nick ad un cognome?Buongiorno a tutti!
Ci sono novità sulla visita?
Potresti per cortesia collegarmi il tuo nick ad un cognome?
Per cortesia, datemi una conferma che avete letto questo messaggio!
Grazie e a presto!
Letto e ricevuto !!!
Per caso hai qualche dettaglio in più su cosa ci faranno visitare? O qualcuno di voi con più esperienza sa cosa più o meno ci faranno visitare?
Buonasera ho letto anch'io, qualcuno sa quanto Costa parcheggiare lí?Eccomi: ritrovo al Palacrociere a Savona alle ore 9:45/10:00. Salire al primo piano e andare a destra guardando i banchi con le hostess Costa. Ci sara' un banco con esposto un cartello " Ship Incab ": recarsi li' dove vi attendera' il referente Costa, il Sig. Alessandro Stanchi.
Dovrei esserci anch'io, ma potrei tardare per ragioni di lavoro; ci sara' senz'altro mia moglie con la lista partecipanti.
Vi lascio il nostro contatto telefonico: 3402230156
Potrete entrare al porto con la vostra auto: al controllo in ingresso dite che partecipate ad una visita a Costa Diadema. Controlleranno che ci siano i vostri nominativi. Poi procedete e chiedete alle ragazze/ragazzi di Costa dove potete parcheggiare sempre dicendo che siete in visita a Diadema. Entrate al Palacrociere e vi recate al punto di incontro.
La visita si svolgera' piu' o meno con il seguente programma: salita a bordo verso le 10:30/10:45 ( dipende dalla lunghezza dei controlli ), visita nave, presentazione nave, pranzo verso le 12:30/12:45, caffe', chiacchiere, un po' di tempo libero per rivedere la nave, discesa a terra verso le 15:30/16:00.
SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA' ALL'INCONTRO
Per cortesia, datemi una conferma che avete letto questo messaggio!
Grazie e a presto!
Buonasera ho letto anch'io, qualcuno sa quanto Costa parcheggiare lí?
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk