• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

03/05/2008 Serenade of the seas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 03/05/2008 Serenade of the seas

Divertiti più che puoi, e noi restiamo in attesa del diario e delle foto di questa tua crociera.
La curiosità è molta per questi posti un po' diversi dei soliti itinerari.

Ciao Lingoss, stai facendo un viaggio fantastico, sono posti che non ho mai visto, fai tante foto, così ci farai partecipi della tua crociera, buona continuazione, ciao Ro.

Buona continuazione !
A pensare che dovevo esserci anch'io su quella nave , poi per ragioni familiari ho dovuto rinunciare , però sono anch'io sulla costa ovest degli States , solo molto più a sud e "molto" più nel deserto (Palm Springs) , ciao .

Un saluto a tutti,
la crociera procede piacevolmente!

L'insede passage e' stato favoloso!!! Sembrava di essere nella "Terra di mezzo"!Serenade procedeva in punta di piedi in questo mare calmo e verdastro! Abbiamo incontrato Celebrity Infinity e l' Amsterdam H.A.

Sono le 16 e tra poco vado a rilassarmi nel solarium tanto caro a Italian! E' un ambiente estremamente rilassante!Dove vengono serviti dei dolci deliziosi! :mrgreen:
Sto ingrassando ... quando son partito pesavo 71Kg ora sono a 74.5Kg .... la palestra e la sauna non bastano per smaltire!

Tutta la nave e' davvero panoramica! Il bar che preferisco e' lo Schoonner

Domani Prince Rubert.

Tanti saluti ancora.
Marco :mrgreen:

Che bello e che invidia! Vorremmo essere tutti lì.... :shock: :mrgreen:
Ci accontenteremo di tante tante foto!

Anch'io vorrei essere lì, ma non mi accontenterò delle foto VORRO' ANDARCI AL PIU' PRESTO!!!!!!!!!! :wink:
Grazie Lingoss a presto un saluto Ro.

buon solarium! son felice che tutto vada per il meglio........e ti invidio da morire!!!!!! scherzavo, buona vacanza.

E noi che ti pensavamo ad un safari fotografico con gli orsi!!! Ad una corsa in slitta!! Certo che metti su peso con tutti i dolcini!!! In realtà ti invidiamo puramente e semplicemente!

Ciao Lingoss, ti voglio dire una cosa a te e a tutti, ho trovato una ragazza indiana imbarcata sulla Serenade OTS con te che si sta lamentando dei dolci presenti sulla nave, vedete che gusti son gusti, tu ti stai ingrassando a forza di dolci, mentre per lei è l' unica cosa spiacevole :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ah la mia san francisco!
devo aspettare fino al 4 di agosto per tornarci.
Quel tratto di pacifico e' tosto..
Noi avevamo una piccola barca a vela a Santa Barbara... La portammo una volta verso San Francisco..
A sausalito abbiamo preso il piu' grosso spavento che mi sia mai capitato..
vi dico solo che ero con il salvagente addosso e pronta a lanciare l'SOS ah ah :embarassed:
Ma io in barca a vela sono anche una nota fifona!

Caro Lingoss, divertiti a bordo della Serenade of the Seas e goditi gli incredibili paesaggi dell'Alaska. :wink: :mrgreen: Questa nave ed il suo itinerario mi sono rimasti nel cuore. Goditi la natura selvaggia dell'Alaska nello splendore di maggio ! :D

Ciao lingoss, oggi ho postato questa per te!!!! Buona continuazione di viaggio, Ro.
Skagway Alaska
serenadeoftheseaSkagwayAlaska.jpg

Ciao
che domenica fantastica! Oggi escursione White Pass veramente suggestiva! Abbiamo avvistato pure un orso! Siam partiti con un trenino storico dal porto fino a 3000 piedi. Consiglio a tutti caldamente il White Pass! Appena potete dovete assolutamente partire per una crociera in Alaska...
Da dove sono ora vedo la parete rocciosa con le scritte di tutte le navi da crociera, anche l' Italia e ben rappresentata con Linea "C".
Ro ho fatto una foto simile a quella postata da te!

Ora vado all' aperitivo e poi cena!
NON VOGLIO PIU' SCENDERE!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vedo che non hai bisogno dei nostri auguri , ti diverti alla grande , continua cosi !
Sono anni che volevo vedere l'Alaska , ci andrò al più presto anche grazie a te !
Le temperature come sono in questo periodo ?

Secondo me l'Alaska è una delle crociere più belle che si possano fare, i paesaggi ti liberano la mente da tutti i problemi che hai durante la vita lavorativa e non solo......Grande scelta quella dell'ascensione al White Pass, complimenti Lingoss :D :D :D (non nascondo un po'd'invidia :oops: :wink: )

L'Alaska è un posto da sogno, ma non è un sogno difficile a realizzarsi ! :wink:

Mi spiego meglio: Lingoss attualmente sta effettuando una crociera di riposizionamento primaverile dalla California al Canada via Alaska. Generalmente le compagnie americane offrono queste crociere di riposizionamento a prezzi superscontati. Io stesso ne ho approfittato l'anno scorso per il riposizionamento di settembre della Serenade of the Seas dal Canada alla California. Maggio e settembre sono considerati mesi di bassa stagione per l'Alaska. Da qui i prezzi vantaggiosi delle crociere in questione.

Quindi, impegni lavorativi e costi dei voli permettendo, l'Alaska è un sogno realizzabile ! Fortunatamente.... :wink:

Detto questo Auguri a Lingoss per una meravigliosa prosecuzione di crociera. :mrgreen: E mi raccomando non esagerare con le crepes al cioccolato del Café Solarium ! :wink: :mrgreen:

In effetti è così anche io faccio un riposizionamento con la Millennium. Per una cabina esterna ho pagato poco meno di 900euro comprese tasse e mance per 12 giorni di crociera. Il problema è prenotare in anticipo (io l'ho fatto a gennaio x partire il 19/5) visto che la crociera è sold out gia da un paio di mesi. A volte può costare più il volo che la crociera soprattutto quando si parte e si arriva da due aeroporti diversi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.