• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

1000 e Una Notte - Emirati Arabi, Oman e Bahrein marzo 2010

Gabriele C.

Well-known member
Re: 1000 e Una Notte - Emirati Arabi, Oman e Bahrein marzo 2010

Di bene in meglio...Grazie Francesca, tutte le foto sono davvero spettacolari e ben fatte.
...E' solo un pò inquietante quella della vasca dei pirana con lo scheletro di quell'animale poco riconoscibile... :x
 

cirellina

Well-known member
Re: 1000 e Una Notte - Emirati Arabi, Oman e Bahrein marzo 2010

Ecco l’ultima tornata di foto di Dubai.

Mattina dedicata alla zona del Medinat Jumeirah con le torri del vento ricostruite:

1-5.jpg


L’interno del souk, altrettanto ricostruito, allegro pulito e curatissimo con oggetti fantastici che mi sarei portata a casa!

2-4.jpg



3-5.jpg


La zona esterna con la bella vista sul Burj Arab

4-4.jpg


Il viale di ingresso

5-4.jpg


L’interno con i giochi d’acqua verso la parte alta dei piani

6-4.jpg


Vista verso la parete a vela

7-4.jpg


Lo sky bar ristorante

8-4.jpg


La vista verso la nuova zona di Dubai ed la zona di medinat jumeirah ( purtroppo il vetro azzurro rende le immagini con un colore non reale)

10-4.jpg



Il panorama di Dubai (una delle marine in primo piano e sullo sfondo le sagome dei grattacieli con l’altissimo Burj Dubai

9-4.jpg


L’ultimo saluto di Dubai prima di ripartire con una mezzaluna a darci l’arrivederci

11-3.jpg


E per ultimo …..e non fate commenti ….io e il Socio beduino alla festa araba!! :mrgreen: :mrgreen:

12-2.jpg


Ero partita poco convinta per questa crociera ed invece è stata bella veramente bella e ve la consiglio con tutto il cuore!! :wink:
 
T

tano

Guest
Re: 1000 e Una Notte - Emirati Arabi, Oman e Bahrein marzo 2010

Ecezzionale Cirellina !!!!!!

Non pensavo.....ma un po´del mio cuore é rimasto in quei posti lá.
Grazie per farmelo rivivere, forte la tua ultima foto con il socio.

Un saluto.
 

lingoss

New member
Re: 1000 e Una Notte - Emirati Arabi, Oman e Bahrein marzo 2010

:lol:
Non avevo ancora visto Francesca vestita da odalisca :mrgreen: :wink: :mrgreen:
Belle le foto!
 

cirellina

Well-known member
Re: 1000 e Una Notte - Emirati Arabi, Oman e Bahrein marzo 2010

Cokj72 ha detto:
bellissime foto, e bellissimi posti :p

cokj ti dovrebbe piacere la vacanza , pensaci per l'anno prossimo: poche ore di volo, caldo, sole, mare, città moderne ed avveniristiche, centri commerciali e le navi della RCCL, cosa volere di più... e per Tiziana una marea di negozi di oro! :wink:
 

ALBA

Member
Re: 1000 e Una Notte - Emirati Arabi, Oman e Bahrein marzo 2010

complimenti, foto eccezionali, ci tornerei altre 1000 volte
 

Cokj72

New member
Re: 1000 e Una Notte - Emirati Arabi, Oman e Bahrein marzo 2010

cirellina ha detto:
Cokj72 ha detto:
bellissime foto, e bellissimi posti :p

cokj ti dovrebbe piacere la vacanza , pensaci per l'anno prossimo: poche ore di volo, caldo, sole, mare, città moderne ed avveniristiche, centri commerciali e le navi della RCCL, cosa volere di più... e per Tiziana una marea di negozi di oro! :wink:

Veramente preferisco i Caraibi, ma un pensierino c'è (magari anche con le gemelline Costa Deliziosa e Luminosa).
Per adesso mi godo la prossima poi vedremo
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: 1000 e Una Notte - Emirati Arabi, Oman e Bahrein marzo 2010

Foto bellissime...e che nostaglia!

Mi sa che entro 2 o 3 anni ci torno....
 
Re: 1000 e Una Notte - Emirati Arabi, Oman e Bahrein marzo 2010

Francesca che foto stupende, grazie !! Bello l'effetto azzurro del vetro sul panorama di Dubai ! Sono veramente posti incantevoli che, sinceramente non credevo.
Si, credo proprio che sia una meta che dovrò prendere in considerazione.
 

cirellina

Well-known member
Re: 1000 e Una Notte - Emirati Arabi, Oman e Bahrein marzo 2010

scaccomatto ha detto:
Francesca che foto stupende, grazie !! Bello l'effetto azzurro del vetro sul panorama di Dubai ! Sono veramente posti incantevoli che, sinceramente non credevo.
Si, credo proprio che sia una meta che dovrò prendere in considerazione.

io fino ad ottobre scorso proprio non ci pensavo minimamente e invece è stato una piacevole scoperta, come al solito durata troppo poco!
 

Sandro 09

Well-known member
Re: 1000 e Una Notte - Emirati Arabi, Oman e Bahrein marzo 2010

ECCEZZIONALI VERAMENTE 8) mamma mia mi vengono le lacrime agli occhi.
 
Top