• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

12 minuti di "panico".

Il 'Panico' è espresso tutto in questa frase..

I passeggeri si sono innervositi, ma la questione è stata risolta abbastanza velocemente.

Da innervositi a panico ce ne passa..

Scusate se vado controcorrente ma....
Io ho avuto una crisi di panico e ci vogliono almeno 10.000 dollari per superarla !!!
Più le spese dell'analista.:twisted:

Anche io.. anche io..

Una crisona assurda!!

:) :) :)

Un salutone!
Manlio
 
Il 'Panico' è espresso tutto in questa frase..



Da innervositi a panico ce ne passa..



Anche io.. anche io..

Una crisona assurda!!

:) :) :)

Un salutone!
Manlio

Pmanlio il panico lo creano i crocieristi quando richiedono il risarcimento !!!!

Un salutone.
 
Se mi salta la luce per 20 minuti mi innervosisco sicuro, ma il panico è altra cosa...
Questi sarebbero giornalisti...
 
Finalmente una "notiziona" degna delle prime pagine dei giornali.
Non ci ho dormito per tutta la notte.
 
Appena partita da Genova la Costa Tropicale ebbe un blackout.......non sapete che bello é essere alla deriva passeggiando ad oscura sui ponti esterni della nave e lontano le luci della Costa Azzurra e poi per completare la scena il riflesso della luna.

Un saluto.
 
E' successo anche a noi che la Msc Fantasia dopo circa mezzora dalla partenza da Bari avesse un black-out con spegnimento dei motori, si è bloccata anche l'acqua della doccia. Poi tutto è ripartito, boh, chissa cos'era capitato.....
 
Quando c´é un blackout é normale che non funzioni l´acqua in bagno.

Un saluto.
 
Appena partita da Genova la Costa Tropicale ebbe un blackout.......non sapete che bello é essere alla deriva passeggiando ad oscura sui ponti esterni della nave e lontano le luci della Costa Azzurra e poi per completare la scena il riflesso della luna.

Un saluto.

....finché il mare è calmo, o non sei su di un passaggio impegnativo. ;) ;) Ciao.
 
Penso che anche con il mare calmo rimanere al buio e fermi possa causare preoccupazione .Non e' la stessa cosa di quando succede a casa e forse meno preoccupante se succedesse su un aereo.Capisco quelle persone che possano farsi prenedere dall'ansia forse pensando che sotto potrebbe esserci un problema molto serio.Assurdo poi chiedere risarcimenti: se scelgo la Crociera devo sapere che la nave può avere questo e altri inconvenienti.
Concordo con Tano sul fascino di rimanere al buio e solo con le stelle, la luna e le luci della costa.Forse potrebbe essere una cosa organizzata per far provare questa sensazione.Un saluto
 
Top