• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

12 ottobre 2015 - Porto di Palma di Mallorca - Escursione di gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Energetika

Member
A me sono arrivate le due mail che ho riportato, una prima e una dopo la mia conferma via mail.
Di più non so..mi spiace. Però dice di contattarlo in caso di dubbi o perplessità.
In effetti Concordia diceva che erano 15, nella mia mail 13..non so che pensare.
Direi..facciamo qui un elenco di chi ha confermato via mail? Giusto per fare i conti.
 
A me sono arrivate le due mail che ho riportato, una prima e una dopo la mia conferma via mail.
Di più non so..mi spiace. Però dice di contattarlo in caso di dubbi o perplessità.
In effetti Concordia diceva che erano 15, nella mia mail 13..non so che pensare.
Direi..facciamo qui un elenco di chi ha confermato via mail? Giusto per fare i conti.[/QUOTE

Ciao e' arrivata 10 minuti fa la email che ci invita a fare la prenotazione definitiva, dice inoltre che abbiamo raggiunto il numero minimo. Buon sabato a tutti,
 

lupoceko

Member
Energetika provo a fare un elenco leggendo dall'inizio questo post

Ottomari 2 prenotato e ri-prenotato
Rossy 2 prenotato
Lupoceko 2 prenotato e ri-prenotato
Billoby 2 prenotato e ri-prenotato
Kinowa 2 prenotato e ri-prenotato
Energetika 6 prenotato e ri-prenotato
bixx 2 prenotato
angelacrocierista 2? prenotato e ri-prenotato


questo è quello che sono riuscito a capire, adesso ditemi se ci sono errori se c'è da togliere o da aggiungere
grazie
 

Energetika

Member
Ti sei dimenticato concordia! :D

Anche a me è arrivata la mail :
Avete una pre-prenotazione in
maiorcaescursioni.it per escursione Grotte del Drago crocieristi it giorno 12/10/2015 con arrivo in crociera Allure of the Seas.
Vi informiamo che questa escursione ha raggiunto le pre-prenotazioni minimi richiesti e, pertanto e confermata la partenza.
Si consiglia che al più presto di confermare la vostra pre-prenotazione al fine di evitare qualsiasi inconveniente, si può andare direttamente su maiorcaescursioni.it o cliccando sul seguente link: Prenotare
Cordiali saluti

Non ho capito cosa devo fare ora.....nella pagina del link c'è un'escursione alle grotte del Drago ma non credo sia la nostra perchè costa 39.90 e non 36.
Help-me please :(
 

billoby

Well-known member
Ti sei dimenticato concordia! :D

Anche a me è arrivata la mail :
Avete una pre-prenotazione in
maiorcaescursioni.it per escursione Grotte del Drago crocieristi it giorno 12/10/2015 con arrivo in crociera Allure of the Seas.
Vi informiamo che questa escursione ha raggiunto le pre-prenotazioni minimi richiesti e, pertanto e confermata la partenza.
Si consiglia che al più presto di confermare la vostra pre-prenotazione al fine di evitare qualsiasi inconveniente, si può andare direttamente su maiorcaescursioni.it o cliccando sul seguente link: Prenotare
Cordiali saluti

Non ho capito cosa devo fare ora.....nella pagina del link c'è un'escursione alle grotte del Drago ma non credo sia la nostra perchè costa 39.90 e non 36.
Help-me please :(
Ciao,
anche a me è arrivata stamattina la stessa mail.
Ma quante volte dobbiamo pre-prenotare, prenotare, riprenotare, confermare, riconfermare..!!?? :D
Si sta rivelando difficoltosa questa escursione... quasi quasi opterei per l'escursione "fai da te" insieme agli altri del gruppo, cosi facciamo prima..;)

Davide
 
Ultima modifica:
Energetika provo a fare un elenco leggendo dall'inizio questo post

Ottomari 2 prenotato e ri-prenotato
Rossy 2 prenotato
Lupoceko 2 prenotato e ri-prenotato
Billoby 2 prenotato e ri-prenotato
Kinowa 2 prenotato e ri-prenotato
Energetika 6 prenotato e ri-prenotato
bixx 2 prenotato
angelacrocierista 2? prenotato e ri-prenotato


questo è quello che sono riuscito a capire, adesso ditemi se ci sono errori se c'è da togliere o da aggiungere
grazie

ciao
noi siamo 4, grazie
 

lupoceko

Member
aggiorno l'elenco e chiedo scusa a Concordia per essermi dimenticato di lei :D


Concordia 1
ottomari 2
Rossy 2
Lupoceko 2
billoby 2
Kinowa 2
Energetica 6
Bixx 2
Angelacrocierista 4

per un totale di 23
 

Energetika

Member
Torni sul primo link che c'è in questo thread, rifai la prenotazione e alla fine ci sono gli estremi di pagamento. Specificano stavolta che il numero minimo è stato raggiunto.
 

kinowa

Member
ho cliccato sul link nella mail, una volta sul sito, c'è in fondo a dx un pannello a tendine dove indicare la nostra gita. poi esuire le indicazioni. alla fine arriverà una mail con la fattura da portare appresso e consegnare al porto di Palma.
 

billoby

Well-known member
Torni sul primo link che c'è in questo thread, rifai la prenotazione e alla fine ci sono gli estremi di pagamento. Specificano stavolta che il numero minimo è stato raggiunto.

ho cliccato sul link nella mail, una volta sul sito, c'è in fondo a dx un pannello a tendine dove indicare la nostra gita. poi esuire le indicazioni. alla fine arriverà una mail con la fattura da portare appresso e consegnare al porto di Palma.

Davide ti hanno detto tutto Giuseppe ed energetika :D
ti arriverà una mail quasi istantaneamente con la ricevuta di avvenuto pagamento da portare il giorno dell'escursione

Cari amici, grazie alle vostre indicazioni è stato facilissimo!
Prenotato definitivamente, ricevuto in pochi secondi la mail dall'agenzia di Maiorca e stampato il coupon/fattura da presentare in loco.

Allora non resta che partire e goderci questa bella escursione insieme (oltre al resto della crociera..:D)

Buona serata a tutti
Davide
 

bixx

New member
Tutto ok.Pagamento effettuato.Arrivata conferma di pagamento dall'agenzia .Siamo in 2.
Ciao Davide !Come vedi ti sono proprio alle spalle.
Un saluto e buona nottata a tutti !

Maurizio
 

Concordia

Staff Member
Davide, visto che era facile?
Grazie a Rossana e Giuseppe per le dritte che hanno dato durante la mia breve assenza.

Ricordo a coloro che non si sono prenotati che hanno tempo fino al 30 settembre per farlo!

Un caro saluto a tutti voi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top