• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

13/05/2008 Oggi a Palermo

anteo

Member
img6077je2.jpg

img6079it9.jpg

img6078qz4.jpg

A Palermo in porto Navigator-Magica-Orchestra

Appena ho un po di tempo vi posto le foto degli interni della Navigator.

Re: 13/05/2008 Oggi a Palermo

Grazie per le plendide foto.
Ieri a Palermo era invasa di crocieristi! che bellezza!! :D

Cavolo!!!! una bella gara...Magica orchestra e navigator....quale scegliere? beh io l'anno scorso ho fatto la Musica, gemella dell'orchestra, quest'anno la navigator...che ho visto qui a Livorno...mi manca la magica.....ma sono rimasto incantato dalla navigator...a occhio..mi piace di più....poi vedremo dopo... :D

Stupende!!!! :mrgreen:
Più la vedo in foto, più sono impaziente di vedere la Navigator qui a Messina!!!! :D

Forse è improprio chiamarli giganti del mare, ma indubbiamente hanno riversato in città centinaia di turisti!!
Grazie per le immagini!

Grazie per le foto Anteo.
Che bella la nostra Magica con il tricolore :D

Un saluto.

Splendite fotografie, ma vi giuro che passeggiare per la Royal Promenade ...... non so, dovete provare :shock:

E' veramente splendida! Spero di navigarci al più preso, se tutto va bene il prossimo anno!
Dai ragazzi organizziamoci andiamo in tanti a bordo!!!!

ma è bellissima..cavoli..sembra un città..bellissima...ma costa di + delle altre?
grazie aly :wink:

stefaniapaz ha detto:
alice86 ha detto:
ma è bellissima..cavoli..sembra un città..bellissima...ma costa di più delle altre?
grazie aly :wink:
No, veramente a volte costa anche meno delle altre....

.

ah..bhe...nn sapevo di queste navi..bene...si scopre sempre qualcosa di nuovo..;)
grazie---

ci sono riuscita, meravigliose
certo che è una tentazione, ma c'è difficoltà nel parlare solo italiano?

mariaefiglio ha detto:

Per le tutte crociere nel mediterraneo periodo maggio-settembre in italiano sono garantiti: Assistenza-Annunci-Programma del giorno.

Figurati che giorno 13/5 sulla nave erano presenti soltanto n. 5 italiani ed ho trovato il programma del giorno stampato in lingua italiana.

Se vuoi lo scannerizzo e lo posto.

Saluti.

anteo ha detto:
mariaefiglio ha detto:

Per le tutte crociere nel mediterraneo periodo maggio-settembre in italiano sono garantiti: Assistenza-Annunci-Programma del giorno.

Figurati che giorno 13/5 sulla nave erano presenti soltanto n. 5 italiani ed ho trovato il programma del giorno stampato in lingua italiana.

Se vuoi lo scannerizzo e lo posto.

Saluti.
Dai posta il programma, così ci facciamo un idea di quello che organizza la nave.
Grazie

Quello che organizza la nave :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vuoi scherzare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
Ti faccio un esempio:
05:30 pre colazione per chi fa jogging
06:30 Colazione al Windjammer fino alle 10:00
07:30 Colazione al Ristorante fino alle 10:00
10:00 alle 16:00 pranzo al Windjammer
16:00 alle 23:00 cena al Windjammer
12:00 alle 14:00 pranzo al ristorante
18:30 primo turno cena
20:30 secondo turno
Bar Caffè sulla Promenade (con pasticceria etc) aperto 24ore
09:00 alle 18:00 parete di arrampicata
09:00 alle 24:00 campo di minigolf
10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00 pattinaggio sul ghiaccio libero

Magari mi ricordo male gli orari.... :D :D :D :D :D :D
Devo continuare o vi basta :wink:

Ceto che non ci si annoia di sicuro!
Grazie!!
Mi fai venire voglia di prenotare.
Ma per uqest'anno ho già prenotato la mia crociera di nozze.
Sarà sicuramente per il prossimo anno.

Che spettacolo, sia le tre navi in porto sia la Promenade! Grazie per le foto, fortunato te che hai potuto visitare il gigante...Hai potuto anche fare uno spuntino?