Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sulle RCCL è impossibile annoiarsi, il programma viene studiato per venire incontro a tutti i tipi di esigenze, dal pantofolaio allo sportivo sfrenatomirko ha detto:Grazie per aver postato il programma del giorno, è veramente carico di appuntamenti, e sono sicuro che non ci si annoierebbe mai!!!
Più andiamo avanti e più mi sto convincendo che questa nave faccia al caso mio.ensisminor ha detto:Sulle RCCL è impossibile annoiarsi, il programma viene studiato per venire incontro a tutti i tipi di esigenze, dal pantofolaio allo sportivo sfrenatomirko ha detto:Grazie per aver postato il programma del giorno, è veramente carico di appuntamenti, e sono sicuro che non ci si annoierebbe mai!!!
Tano credo che dopo aver viso le ultime creazioni di Farcus, anche una nave come Navigator, che più americana non si può, diventi quasi sobria.tano ha detto:Sinceramente non mi colpisce piú di tanto. Ha uno stile ben differente a Farcus, ha spazi grandi, saloni eleganti altri meno, molto carino il ristorante a tre piani, peró ha molto veramente d´Americano, come il promenade e il casinó.
Io credo che per parlare di uno stile Europeo bisognerebbe provare le navi della Holland, probabilmente della Celebrity.
Io credo che il merito che ha RCCl sono sempre e da sempre gli intrattenimenti che crea, alcuni positivi altri no.
Bisognerebbe che Bibilica ci dica qualche sua sensazione.
Un saluto.
Infatti sta accadendo un pò quello che accade con le case automobilistiche. A parte qualche fuoriserie, ci sono modelli più o meno simili rivolti a differenti fasce di mercato.tano ha detto:Leo sono d´accordo con te, c´é molta piú sobrietá sulla RCCL che su uno stile Farcus.Quello che io voglio dire é che tutte le navi " sono belle", tutte.
Personalmente non vedo quella grande differenza da rimanere a bocca aperta.
C´é una differenza di stile e di tipologia dovuto alle politiche differenti delle compagnie.
Un saluto.
Scusa se m'intrometto, ma chi è che prova a farti desistere? Convinta ed entusiasta come sei...mariaefiglio ha detto:datemi una nave, sono agli stremi,l'importante che tenga il mare e che il personale mi coccoli l'importante è andare, alla faccia di chi ci prova a farmi desistere