• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

13/05/2008 Oggi a Palermo

Re: 13/05/2008 Oggi a Palermo

Ecco fatto, il DAILY PLANNER

dailyplanner1ah0.jpg

dailyplanner2ym0.jpg

Re: 2^ Parte Foto Navigator of the seas

Mi hanno lasciato senza parole ...

sincerità
molto,troppo, tanto, inglese

va bene stamattina vado a prendere un catalogo, sperando che in agenzia ne abbiano, metto in conto per il 2010, prima proprio non posso, ma ormai ho deciso un giro lo devo fare
rovinata sono

sarà, ma più guardo le foto più mi piace, mi piace tutta quell'allegria, quei colori,quella vita
certamente è diversissima dalle navi tipo Romantica e Marina,vi ricordo che ancora non sono salita su nessuna nave e che le conosco grazie a voi e alle foto che gentilmente ci fate vedere, ma è proprio questo lo stile che mi piace, colore, colore, colore

Grazie per le grandi emozioni che ci offrei!

Grazie per aver postato il programma del giorno, è veramente carico di appuntamenti, e sono sicuro che non ci si annoierebbe mai!!!

Non avevo molti dubbi sulla nave, quei pochi che c'erano son stati fugati dalle tue foto.
Belle foto e bella nave.
Ciao

mirko ha detto:
Grazie per aver postato il programma del giorno, è veramente carico di appuntamenti, e sono sicuro che non ci si annoierebbe mai!!!
Sulle RCCL è impossibile annoiarsi, il programma viene studiato per venire incontro a tutti i tipi di esigenze, dal pantofolaio allo sportivo sfrenato :D

ensisminor ha detto:
mirko ha detto:
Sulle RCCL è impossibile annoiarsi, il programma viene studiato per venire incontro a tutti i tipi di esigenze, dal pantofolaio allo sportivo sfrenato :D
Più andiamo avanti e più mi sto convincendo che questa nave faccia al caso mio.

ma mi sembra un pò troppo AMERICANATA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie per le foto Anteo. Danno una buona idea sull´interno della nave.

Sinceramente non mi colpisce piú di tanto. Ha uno stile ben differente a Farcus, ha spazi grandi, saloni eleganti altri meno, molto carino il ristorante a tre piani, peró ha molto veramente d´Americano, come il promenade e il casinó.
Io credo che per parlare di uno stile Europeo bisognerebbe provare le navi della Holland, probabilmente della Celebrity.
Io credo che il merito che ha RCCl sono sempre e da sempre gli intrattenimenti che crea, alcuni positivi altri no.
Bisognerebbe che Bibilica ci dica qualche sua sensazione.

Un saluto.

tano ha detto:
Sinceramente non mi colpisce piú di tanto. Ha uno stile ben differente a Farcus, ha spazi grandi, saloni eleganti altri meno, molto carino il ristorante a tre piani, peró ha molto veramente d´Americano, come il promenade e il casinó.
Io credo che per parlare di uno stile Europeo bisognerebbe provare le navi della Holland, probabilmente della Celebrity.
Io credo che il merito che ha RCCl sono sempre e da sempre gli intrattenimenti che crea, alcuni positivi altri no.
Bisognerebbe che Bibilica ci dica qualche sua sensazione.

Un saluto.
Tano credo che dopo aver viso le ultime creazioni di Farcus, anche una nave come Navigator, che più americana non si può, diventi quasi sobria.
Hai ragione sulle Holland, da quel poco che ho visto sembrano molto vicine al classico stile europeo.
Un saluto
Leo

Voi dite quello che vi pare... :) io non vedo l'ora di salirci... :D

Leo sono d´accordo con te, c´é molta piú sobrietá sulla RCCL che su uno stile Farcus.Quello che io voglio dire é che tutte le navi " sono belle", tutte.
Personalmente non vedo quella grande differenza da rimanere a bocca aperta.
C´é una differenza di stile e di tipologia dovuto alle politiche differenti delle compagnie.

Un saluto.

tano ha detto:
Leo sono d´accordo con te, c´é molta piú sobrietá sulla RCCL che su uno stile Farcus.Quello che io voglio dire é che tutte le navi " sono belle", tutte.
Personalmente non vedo quella grande differenza da rimanere a bocca aperta.
C´é una differenza di stile e di tipologia dovuto alle politiche differenti delle compagnie.

Un saluto.
Infatti sta accadendo un pò quello che accade con le case automobilistiche. A parte qualche fuoriserie, ci sono modelli più o meno simili rivolti a differenti fasce di mercato.
Se analizziamo le compagnie principali e le varie sottocompagnie di navigazione, la differenziazione delle navi verso le diverse utenze appare evidente.
Per quanto riguarda Navigator, il mio giudizio è motivato dalla mia limitata conoscenza delle navi; passo da Costa a MSC. Costa esageratamente esplosiva come arredamenti e MSC forse troppo sobria....la Navigator si colloca in mezzo.
Saluti
Leo

datemi una nave, sono agli stremi,l'importante che tenga il mare e che il personale mi coccoli l'importante è andare, alla faccia di chi ci prova a farmi desistere

ieri sera un amico di mio marito che ci ha raccontato peste e corna di Mediterranea, tant'è che un puntino mi aveva smontata, puoi andare a leggere il post di Mediterranea, ma stamani anche grazie al forum ti lascio immagginare dove lo mandato e sono più carica di prima

mariaefiglio ha detto:
datemi una nave, sono agli stremi,l'importante che tenga il mare e che il personale mi coccoli l'importante è andare, alla faccia di chi ci prova a farmi desistere
Scusa se m'intrometto, ma chi è che prova a farti desistere? Convinta ed entusiasta come sei...