U
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dimenticarsi la tragedia no senz’altro, mentre cosa stessi facendo o dove fossi non lo ricordo…credo a casa a letto vista l’ora dell’incidente.Sono passati 12 anni da quella notte.
Chi di voi la ricorda?
Ricordo benissimo.Sono passati 12 anni da quella notte.
Chi di voi la ricorda?
Si’, l’ho scritto e pubblicato io…credo sia giusto che tutti conoscano questa persona!faccio copia incolla di un post facebook, fatto sulla pagina Crocieristi.it :
""Il 13 gennaio 2012, data del naufragio del Costa Concordia, e’ una data tristissima e tragica, per il mondo crocieristico.
Oggi, senza voler apparire indelicati verso tutti coloro che persero la vita, vorremmo dare luce e risalto ad una persona, Giuseppe Girolamo, batterista a bordo della nave, che, rinunciando a salire sulla scialuppa, aveva ceduto il posto ad una famiglia con due bambini piccoli, un gesto di altruismo che gli e’ costato la vita.
E’ giusto che persone di questa levatura abbiano degno risalto in un mondo dominato dall’egoismo e dall’apparire.
Che il tuo ricordo sia sempre nella mente di tutti noi, che la tua nobilta’ d’animo non venga mai scordata e che possa essere un esempio per tutti!""
Una tragedia del genere è veramente difficile da dimenticare soprattutto per noi amanti del navigare.Sono passati 12 anni da quella notte.
Chi di voi la ricorda?