Paquito
Member
No..no.. ho preso nota...Forse sono arrivata fuori tempo massimo? spero di no.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No..no.. ho preso nota...Forse sono arrivata fuori tempo massimo? spero di no.
..cara Maria... sapete tutti benissimo (almeno i primi che hanno aderito all'iniziativa) che volevamo fare un gruppetto non numeroso.. ma poi tutti, o quasi, avete insistito per far venire l'amico o l'amica del cuore.. fu così che arrivammo a 36 persone.. poi, per i motivi che sapete, l'iniziativa è stata resa pubblica... e siamo arrivati a 44...
che il gruppo era grosso, lo sappiamo da oltre un mese.. ora fare questa proposta a pochi giorni dalla partenza, sinceramente mi spiazza un po'..
Un'altra guida forse non è un problema trovarla.. ma mi faccio una domanda: chi decide le persone che stanno nel gruppo A o nel gruppo B? dividiamo in ordine alfabetico, di data di adesione all'iniziativa, per simpatie personali? ... sinceramente preferisco non buttarmi in questo pasticcio, ci sarebbero più problemi che essere un gruppo solo... questo è il mio pensiero... ad altri "la palla" se si vogliono cambiare le regole del gioco...
44 persone è un gruppo troppo numeroso da gestire per una guida e anche per tutti noi a inquadrarci a dovere
Meglio lasciare stare le cose come stanno. È un numero come qualsiasi altra escursione
Abbiamo una splendida guida del posto che ha gestito gruppi più numerosi del nostro pertanto saprà bene come muoversiIn bus va bene. Non con mezzi pubblici e treni dove è già grazia se riesci a salire.....
..La stazione di Monterosso non è nel borgo ma a Fegina. Saranno due km circa.