• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

145^ crociera

Ma ricordo de che????

L'altra notte, quando a casa tua è entrato un ladro e ti ha chiesto dove avevi i soldi, nemmeno te lo ricordavi e vi siete messi a cercarli insieme ...

Miiiii!!!!! [smilie=oh_no_03[1]:

Scusa, chi ti ha detto della storia del ladro? Non sarà mica stato Manlio? Ma soprattutto chi ti ha autorizzato a rivelarla? Farti i fatti tuoi, no, vero?

Poi, se raccogli le notizie a spizzico, e le spiattelli, giusto per denigrarmi, come al solito, potresti almeno far sì fossero vere. Ho letto di 15 euro; niente di più falso. Se proprio vuoi saperlo, mi ha lasciato il suo Bancomat e il PIN........ ma l'ho perso, e al terzo tentativo di ricordarlo lo sportello me l'ha ritirato. Porca....... Proprio in "bianca".

Tutto vero, Max.

Il ladro si era commosso già quando aveva cominciato a raccontare di un giovane amico di origini sarde che gli mancava molto; una storia un pò confusa tra lambrette, viaggi in bici e conseguenti bucature ... quando poi ha detto che l'incontro iniziale era avvenuto su un antico vascello immerso nella nebbia:confused:
... beh ... per fortuna il ladro aveva con se solo il bancomat:D:D

Questo è ... ops ... forse ho inavvertitamente rivelato la fonte;)

Nemmeno l'appoggio morale del mio Omonimo!!!!! Anche lui è andato ad infoltire la schiera dei "Soliti Noti". Che tristezza.

Già.... un amico di origini sarde MOLTO giovane. ...quasi giovanissimo. .... Quando è in sé e nonostante l'età Rodolfo sa proprio colpirti al cuore. ... è un anziano molto tenero. L'assistente sociale lo dice sempre. ...

Comunque Rudy, io te l'avevo detto... il pin della banca te lo dovevi tatuare....

Ma non sul petto come hai fatto per l'indirizzo di casa tua... che tutte le volte che esci e ti scordi dove abiti ti tocca spogliarti e chiedere ad un passante di leggertelo....
Non è bello.... anche se l'ultima volta che è successo quella vecchietta tedesca con il deambulatore aveva chiesto il tuo numero. ... e tu eri tutto contento... anche se il tuo numero non te lo ricordavi.... :)

È proprio vero... l'amore non ha età. ... :)

Ultima modifica:
(omissis).... anche se l'ultima volta che è successo quella vecchietta tedesca con il deambulatore aveva chiesto il tuo numero. ... e tu eri tutto contento... anche se il tuo numero non te lo ricordavi.... :)

Io la sapevo diversa.... era tutto contento; il numero il numero di telefono lo ha tatuato proprio "là" e quando aveva finito di spogliarsi non se ne ricordava più il perché.
La signora anziana, invece, ha avuto una scossa di vita: hanno dovuto defibrillarla!!!!!!
EINE, ZWEI, DREI...... ZOT!!!!!!!
Tutta la nave a massa con il deambulatore: una carneficina!

Nemmeno l'appoggio morale del mio Omonimo!!!!! Anche lui è andato ad infoltire la schiera dei "Soliti Noti". Che tristezza.

Rodolfo tu non puoi permettere a questi ragazzacci di violare la tua privacy e raccontare in pubblico tue vicende personali
ti prego fa qualcosa........

^_^

Rodolfo tu non puoi permettere a questi ragazzacci di violare la tua privacy e raccontare in pubblico tue vicende personali
ti prego fa qualcosa........

^_^

Ma và....... ma quale privacy?

Ci sarà una puntata la prossima settimana totalmente dedicata a lui.....su Rai-Storia.....