io vorrei sapere se la nave e' tutta occupata da loro.
Le suites YC sono tutte occupate, mentre sono ancora prenotabili tutte le altre tipologie di cabine per quella partenza.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io vorrei sapere se la nave e' tutta occupata da loro.
Ritorno al passato per l'onorevole Silvio Berlusconi che salirà a bordo della Msc Divina il 15/09/2012, partenza da Venezia con la grande famiglia dei lettori de "Il Giornale".
Quindi se per esempio io avessi prenotato tempo fa una cabina mi vedrei costretto,ripeto al di fuori di ogni valutrazione politica,a fare una crociera che sicuramente risentira' di questo evento a tutto danno dei crocieristi" normali".E' un valido motivo per disdire senza penali?Chi prenota ora viene messo al corrente dell'evento in modo che possa liberamente scegliere?
Quindi se per esempio io avessi prenotato tempo fa una cabina mi vedrei costretto,ripeto al di fuori di ogni valutrazione politica,a fare una crociera che sicuramente risentira' di questo evento a tutto danno dei crocieristi" normali".E' un valido motivo per disdire senza penali?Chi prenota ora viene messo al corrente dell'evento in modo che possa liberamente scegliere?
Si con le ballerine..........
Vi immaginate le serate al piano bar che spasso con il Silvio al microfono ????
ahuhuahauuhahuauha
Possibile...Il 20 dicembre 1968 cominciava l'avventura della motonave Flavia con la Costa con partenze da Miami in direzione Carabi...Ho visto sul telegiornale il ricevimento del Comandante Giuliano Bossi !!!
Probabilmente hanno lavorato insieme negli anni ´60 sulla Flavia.
Un saluto.
Io ieri ero a venezia e ho filmato tutta la partenza. Appena riesco carico il video