• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

16/6/19 Partenza per le isole Greche con la Deliziosa. Info Passepar Tour

Liberty76

Member
Ciao, il 16/6 parto da Venezia con la Deliziosa per la Grecia, c'è qualcuno che ha la lista delle escursioni del pacchetto in oggetto?

Ho telefonato al nr verde che mi ha detto che avendo prenotato con l'agenzia loro non possono fare nulla.
L'agenzia dice che l'escursioni si possono vedere una volta sottoscritto il pacchetto quando si entra nella propria cabina.

Se qualcuno ha questa lista, me la può fornire?

Grazie
Giovanni

Non capisco perché è stato cancellato il mio messaggio, comunque anche io ho prenotato in agenzia e telefonando al numero verde mi hanno inviato per mail la lista delle escursioni PassparTour, stessa tua crociera.
 

capricorno

Super Moderatore
Non capisco perché è stato cancellato il mio messaggio, comunque anche io ho prenotato in agenzia e telefonando al numero verde mi hanno inviato per mail la lista delle escursioni PassparTour, stessa tua crociera.

Il tuo messaggio non è stato cancellato.
Il forum ha avuto dei problemi sul server dove è ospitato e sono andati perduti tutti i messaggi postati degli ultimi due giorni. Tutto ciò non è dipeso da noi.
In homepage c'è un messaggio chiarificatore di ciò che è avvenuto.
 

Liberty76

Member
Il tuo messaggio non è stato cancellato.
Il forum ha avuto dei problemi sul server dove è ospitato e sono andati perduti tutti i messaggi postati degli ultimi due giorni. Tutto ciò non è dipeso da noi.
In homepage c'è un messaggio chiarificatore di ciò che è avvenuto.

Capisco. Grazie per il chiarimento.
 

criblueyes

New member
Ciao!
anche io dovrei partire con Costa Deliziosa il 14/07 da Venezia. Sarei propensa ad acquistare il pacchetto PasseParTout, non prenotando la crociera direttamente con Costa ma tramite internet su un sito “specializzato” in crociere è possibile acquistare il pacchetto a bordo? Per chi ha usufruito di questo pacchetto le escursioni incluse sono belle? quali avete scelto?
grazie mille
cri
 
Ciao!
anche io dovrei partire con Costa Deliziosa il 14/07 da Venezia. Sarei propensa ad acquistare il pacchetto PasseParTout, non prenotando la crociera direttamente con Costa ma tramite internet su un sito “specializzato” in crociere è possibile acquistare il pacchetto a bordo? Per chi ha usufruito di questo pacchetto le escursioni incluse sono belle? quali avete scelto?
grazie mille
cri

Comprare il pacchetto passpartour a bordo costa 149 a persona anziché 69 se contestuale alla prenotazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

criblueyes

New member
Allora, sono riuscito a avere il pdf delle escursioni e con mia sorpresa non ci sono le escursioni a Venezia l'ultimo giorno cosa che c'è sul mio profilo su My costa...... Ne sapete qualcosa?

potresti condividere il pdf con le escursioni comprese?
tu quali hai scelto? come ti sei trovato?
grazie mille
cristina
 

Silvy66

New member
Allora, sono riuscito a avere il pdf delle escursioni e con mia sorpresa non ci sono le escursioni a Venezia l'ultimo giorno cosa che c'è sul mio profilo su My costa...... Ne sapete qualcosa?


Anche io sono prossima alla partenza, il 07 luglio con costa Deliziosa. Sto cercando anche io di sapere quali sono quelle comprese nel pacchetto passpartour, ho letto che sei riuscito ad avere il PDF delle escursioni, non è che gentilmente le puoi condividere con tutti noi. Grazie mille
Silvana
 
Anche io sono prossima alla partenza, il 07 luglio con costa Deliziosa. Sto cercando anche io di sapere quali sono quelle comprese nel pacchetto passpartour, ho letto che sei riuscito ad avere il PDF delle escursioni, non è che gentilmente le puoi condividere con tutti noi. Grazie mille
Silvana

Parto anche io in crociera il mese prossimo, su Fortuna. Da pochi giorni le escursioni comprese nel PassParTour sono segnalate e prenotabili anche dal MyCosta, evitando così le file dovute alla prenotazione delle stesse il giorno dell'imbarco.
Quelle incluse sono segnalate con apposito bollino ed importo "0,00", mentre le altre non incluse risultano già scontate del 25%.
Spero di essere stato d'aiuto
 

Silvy66

New member
Parto anche io in crociera il mese prossimo, su Fortuna. Da pochi giorni le escursioni comprese nel PassParTour sono segnalate e prenotabili anche dal MyCosta, evitando così le file dovute alla prenotazione delle stesse il giorno dell'imbarco.
Quelle incluse sono segnalate con apposito bollino ed importo "0,00", mentre le altre non incluse risultano già scontate del 25%.
Spero di essere stato d'aiuto
Ti ringrazio fino alla settimana scorsa non si vedevano , adesso come dici tu sono segnalate e prenotabili . Ti ringrazio x la segnalazione.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Top